SirVulfrid Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ho bisogno di: - Ekans (almeno 2) - Vulpix (almeno 2) - Bellsprout (almeno 2) - Pinsir - Kabuto Voglio evolvere: - Kadabra - Machoke - Graveler - Haunter Non mi interessano i livelli dei pokemon o il loro sesso. Posso offrire: - tutti gli esclusivi di pokemon lets go pikachu - Clefable (L.11), Kadabra (L. 27), Haunter (L.33), Snorlax (L.34), Scyther (L.36), Tauros (L.39), Aerodactyl (L. 44), Nidoking (L. 43), Nidoqueen (L.47), Lapras (L.34) - insomma, mi dite se volete qualcosa che si trova in Pokemon lets go Pikachu e io provo a scambiare con voi. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirVulfrid Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ho bisogno di: - Bellsprout - Kabuto Non mi interessano i livelli dei pokemon o il loro sesso. Posso offrire: - tutti gli esclusivi di pokemon lets go pikachu - Clefable (L.11), Kadabra (L. 27), Haunter (L.33), Snorlax (L.34), Scyther (L.36), Tauros (L.39), Aerodactyl (L. 44), Nidoking (L. 43), Nidoqueen (L.47), Lapras (L.34) - insomma, mi dite se volete qualcosa che si trova in Pokemon lets go Pikachu e io provo a scambiare con voi. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Heyla, se serve ancora posso scambiarti Pinsir per scyther e Mankey per Vulpix Il mio codice amico è: SW-4865-4738-7577 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirVulfrid Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 3 minuti fa, Victini930 ha scritto: Heyla, se serve ancora posso scambiarti Pinsir per scyther e Mankey per Vulpix Il mio codice amico è: SW-4865-4738-7577 certo. due secondi che mi attivo la switch. dove devo inserire quel codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totte Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 5 ore fa, SirVulfrid ha scritto: Ho bisogno di: - Ekans (almeno 2) - Vulpix (almeno 2) - Bellsprout (almeno 2) - Pinsir - Kabuto Voglio evolvere: - Kadabra - Machoke - Graveler - Haunter Non mi interessano i livelli dei pokemon o il loro sesso. Posso offrire: - tutti gli esclusivi di pokemon lets go pikachu - Clefable (L.11), Kadabra (L. 27), Haunter (L.33), Snorlax (L.34), Scyther (L.36), Tauros (L.39), Aerodactyl (L. 44), Nidoking (L. 43), Nidoqueen (L.47), Lapras (L.34) - insomma, mi dite se volete qualcosa che si trova in Pokemon lets go Pikachu e io provo a scambiare con voi. Grazie. Ciao mi serviva scambiare anche a me haunter per farlo evolvere .. nn mi servano altri pokemon pero se posso aiutarti volentieri .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao, posso aiutarti con tutto, a me serve Scyter e/o Hitmonchan se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 On 25/11/2018 at 13:59, SirVulfrid ha scritto: Ho bisogno di: - Ekans (almeno 2) - Vulpix (almeno 2) - Bellsprout (almeno 2) - Pinsir - Kabuto Voglio evolvere: - Kadabra - Machoke - Graveler - Haunter Non mi interessano i livelli dei pokemon o il loro sesso. Posso offrire: - tutti gli esclusivi di pokemon lets go pikachu - Clefable (L.11), Kadabra (L. 27), Haunter (L.33), Snorlax (L.34), Scyther (L.36), Tauros (L.39), Aerodactyl (L. 44), Nidoking (L. 43), Nidoqueen (L.47), Lapras (L.34) - insomma, mi dite se volete qualcosa che si trova in Pokemon lets go Pikachu e io provo a scambiare con voi. Grazie. Ciao io vorrei Grimer kanto e alola e sandrews kanto e alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 @SirVulfrid ciao, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Io potrei aiutarti, io dovrei scambiare kadabra e gli altri 3 per farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 8 minuti fa, Gumble752 ha scritto: Io potrei aiutarti, io dovrei scambiare kadabra e gli altri 3 per farli evolvere Per gli scambi evolutivi esiste una discussione apposita, la trovi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Io vorrei soltanto scambiare kadabra, machoke, haunter e graveler e poi riaverli indietro 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per gli scambi evolutivi esiste una discussione apposita, la trovi qui Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.