Keroro Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Adesso, KingPowa ha scritto: Io sfrutto i Trubbish napoletani per alimentare il mio trashume NON POSSO FARNE A MENO! Ahhh ma allora parliamo di due Trubbish differenti, i miei non sono napoletani... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 che freddo sembra di essre in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 SONO MOLDO MOLDO GONDENDO DI ESSERE SDADO SHELDO ... @Keroro saro il tuo drubbish ... @matsudari la gagga e moldo imbordande berche e dudda NADURALE ... @Althura DIGIAMO MO AI BODERI FORDI GHE CI SFRUDDANO!1!1! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 minuti fa, KingPowa ha scritto: Io sfrutto i Trubbish napoletani per alimentare il mio trashume NON POSSO FARNE A MENO! ah rbraov hai i trusvdisha migliori bravo bravo bravo bravoò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Location situata al Polo Nord. Nessun abitante della regione di Johto nei paraggi... "Questo è il luogo perfetto per poter staccare da una vita da ricercato." Disse un individuo che portava dei vestiti mangiucchiati mentre un Golbat stava attaccato al suo fianco destro, con le ali piegate su se stesso. "Golbat, che ne dici di scaldare l'atmosfera con un singolo di 009 Sound System?" Spoiler Squadra di Pokémon dell'allenatore LimBo12: 1] ??? 2] Golbat, Livello 31, Mosse: Morso/?/?/? 3] ??? 4] ??? 5] ??? 6] ??? 7] ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 3 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: ah rbraov hai i trusvdisha migliori bravo bravo bravo bravoò mmmhhhhh sei garina, mi mandi le fodo dei piedi?00ì ...MA NON DIRLO A MIA MOJE TI PREGO Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Apri contenuto nascosto Squadra di Pokémon dell'allenatore LimBo12: 1] ??? 2] Golbat, Livello 31, Mosse: Morso/?/?/? 3] ??? 4] ??? 5] ??? 6] ??? 7] ??? Tu no potele avele zette pochemon, maximo zei, tu uzi i chit1!1!1! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Fate le bambole di tropinx e degli altri ahah sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 35 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Si si calmina ciccia che non c'è differenza, sempre X BLADE rimani scendi da quel piedistallo fjollet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Siamo giá arrivati al Polo Nord??! Manco amazon spedisce così lesto Maronn e ghe puzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 3 ore fa, Arion ha scritto: scendi da quel piedistallo fjollet AOOOHHO BARLA IDALIANO!1! Lo sbagnolo non lo gapisco ... BHA Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Tu no potele avele zette pochemon, maximo zei, tu uzi i chit1!1!1! "Non a caso sono un allenatore ricercato. Scherzi a parte, la regola della Lega Pokémon sul limite di sei Pokémon è valida solo sulle lotte contro gli allenatori. Mettiamola così, vedi il mio zaino dove tengo le sfere Poké come se fosse un box. Non ti conviene rubarle, i Pokémon nella mia squadra sanno difendersi da soli." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 12 minuti fa, Dangi ha scritto: mmmhhhhh sei garina, mi mandi le fodo dei piedi?00ì ...MA NON DIRLO A MIA MOJE TI PREGO oo sono maschio co sa vuoi guarda che ti denuncio non sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: oo sono maschio co sa vuoi guarda che ti denuncio non sto scherzando AAAHHHH SGUSAAA e ghe la tua moje è DAVVERO GGARINA, GOMPLIMENDI .... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 5 minuti fa, LimBo12 ha scritto: "Non a caso sono un allenatore ricercato. Scherzi a parte, la regola della Lega Pokémon sul limite di sei Pokémon è valida solo sulle lotte contro gli allenatori. Mettiamola così, vedi il mio zaino dove tengo le sfere Poké come se fosse un box. Non ti conviene rubarle, i Pokémon nella mia squadra sanno difendersi da soli." Se sei ricercato sei tu ad averle rubate, non io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: AAAHHHH SGUSAAA e ghe la tua moje è DAVVERO GGARINA, GOMPLIMENDI .... torna a parlare di mia moglie e vedrai nemmeno lai vista ma guarda tu sti giovani di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Se sei ricercato sei tu ad averle rubate, non io "Fino ad ora ne ho rubato uno, gli altri si sono uniti nella mia squadra. Ma in effetti se io che ho rubato dico altri di non rubare, ciò fa di me un ipocrita. Diamine, questo periodo da ricercato mi ha messo una confusione in testa, ho bisogno di riposo. Quasi quasi vado a girare l'ultimo video del mio Walkthrough di Pokémon Oro." LimBo12 saluta il sergente e inizia a montare il video su Windows Movie Maker. Nel frattempo Golbat si attacca al sergente Trashoro e inizia a mangiucchiare i suoi vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 C'è un luogo e un momento per ogni cosa... E a quanto pare il posto è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 49 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: torna a parlare di mia moglie e vedrai nemmeno lai vista ma guarda tu sti giovani di oggi OOOOAAH ma gome di permeddi??! MA GOME DI PERMEDDI!1!2 HO CINGUANDANNI E BER DI BIU SONO MOLDO INDELLIGENDE ... e poi mi sono aggordo che i piedini di mia moje sono bellissimi ... e ora dorno ai miei biscoddi ... un abbraggio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 *PARTE LA CANZONCINA DA BATTAGLIA* Vincerò, i swear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Caro Babbo Birdale, prego! Avermi scelto come aiutante è senz'altro una scelta oculata da parte tua, hai becco per queste cose! @_Kiwi_ @LimBo12 @Chube Siamo una squadra fortissimi, lo sappiamo benissimo in cuor nostro! Dobbiamo solo dimostrarlo Grazie anche @Darki che osserverà le nostre mosse! Daje daje sono fomentato! Divertiamoci tutti e che vinca il #teamglover....eh no..volevo dire vinca il team migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Forza ragazzi! Che vinca il peggiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, LimBo12 ha scritto: "Non a caso sono un allenatore ricercato. Scherzi a parte, la regola della Lega Pokémon sul limite di sei Pokémon è valida solo sulle lotte contro gli allenatori. Mettiamola così, vedi il mio zaino dove tengo le sfere Poké come se fosse un box. Non ti conviene rubarle, i Pokémon nella mia squadra sanno difendersi da soli." Se ti becca la finanza sono guai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Salve gente! Lo so, mi stavate aspettando! Scusate il ritardo, ma non mi partiva Lapras e ho dovuto portarlo dal meccanico, e di conseguenza me la sono fatta di corsa premendo il tasto B! Per farmi perdonare vi sollevo il morale, anche se il medico mi ha sconsigliato di fare sforzi! "Un Magikarp entra in un caffè....SPLASH!" Grezie e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Salve gente! Lo so, mi stavate aspettando! Scusate il ritardo, ma non mi partiva Lapras e ho dovuto portarlo dal meccanico, e di conseguenza me la sono fatta di corsa premendo il tasto B! Per farmi perdonare vi sollevo il morale, anche se il medico mi ha sconsigliato di fare sforzi! "Un Magikarp entra in un caffè....SPLASH!" Grezie e alla prossima! Meglio medico Pokemon,non è una macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.