Taka Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Scusate ma sono un po’ confusa (colpa del prosecco) ma ha vinto Leonardo Di Caprio??? Ma almeno... @BlueDiamond se vinci mi devi 2500 gemme su flash royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 5 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Ma almeno... @BlueDiamond se vinci mi devi 2500 gemme su flash royale Quindi @BlueDiamond sarebbe in realtà Leonardo Di Caprio??? ok! Sono ancora più confusa!!! (vado a bere dell’altro prosecco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 @Althura NON DISBERARE ... @Keroro ZARÀ IL NOSDRO ESBONENDE BIÙ LEALE ... SE VODADE I WHIMSILLITE ... AVREDE DANDI DOLCEDDI CON LA ZUGGHERITE ... ghe è il mineraleh dello zugghero ... penzavate ghe me lo fossi invendando zolo ber la rimah eh?1?1? ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BabboBirdale Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: a me interessa il prosecco se posso averne Il prosecco è solo per i finalisti, desolato ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 BabboBirdale mi ha rivolto la parola Adesso, BabboBirdale ha scritto: Il prosecco è solo per i finalisti, desolato ~ STO ASCENDENDO AL PARADISO....KINDER PARADISO*COFF COFF* maledetto zucchero a velo leggerissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: Babito io sono gentile con te ma sei più acido di un limone BERGHÈ SEI GENTILLE SOLO GON LUI ... e a @BabboBirdale NON piagge la FALZITAAAAAAA!1!1!1!1!!!1!!ahhhha! ... AAAHHH ... eiou ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: AAAHHH ... eiou ... che tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 14 minuti fa, BabboBirdale ha scritto: Il prosecco è solo per i finalisti, desolato ~ Che cattivo peggio di krampus A proposito perché non si è ancora fatto vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Io non bevo ma farò festa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 57 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Ma almeno... @BlueDiamond se vinci mi devi 2500 gemme su flash royale ooovvio amico GRANDE ATUTTI AMICI VI VOGLIO BENE GRAZIE PER AVERMO SORTENUTO VINCIAMO STA FINALE? UFFICIALR GEMME GRATIS A TUTTO MONDO SE VINCO FORZA NAPOLI TORBA CAMPIONE OOOOOO GRANDI NDIAMO IN FINALU UUU NINUNINU PI PIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 La scorsa volta non abbiamo pubblicato per tentare il tutto per tutto ieri. Ne approfitto per ringraziare i sostenitori del Team Mantler, la finale la dedichiamo a loro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 *si rifugia nell'alcol per affrontare la disperazione* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: astemiA pls, sono una giovincella io. POSSO BERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO E NON SENTIRMI MAL*COFF COOOOFFFFF* Ulrrrggghhhueeaaah Ma quanto sei nabba! Btw, votato. @Darki A letto ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ansia it's over ninethousand, dai che se arrivo in finale Whimsillite farà i migliori biscotti di sempre I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: BERGHÈ SEI GENTILLE SOLO GON LUI ... e a @BabboBirdale NON piagge la FALZITAAAAAAA!1!1!1!1!!!1!!ahhhha! ... AAAHHH ... eiou ... Si si ora votami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ok!!! In tutto questo dov’è finito Leonardo Di Caprio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Babbo portace da beve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 babbo portami da mangiare çwç btw votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 ore fa, BabboBirdale ha scritto: Il prosecco è solo per i finalisti, desolato ~ No abbello, quello è mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 minuto fa, MatBig ha scritto: No abbello, quello è mio. ubriaconi soprattutto Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 se vinco supermega festa a napoli a tutti regali dinatale in onore del dio babbo birdale sbosciamo tutto sui vostri conti grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: se vinco supermega festa a napoli a tutti regali dinatale in onore del dio babbo birdale sbosciamo tutto sui vostri conti grazie mille Vincienzo ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Vincienzo ti amo grazie per caso sei femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: grazie per caso sei femmina Sono quello che vuoi per te bel maschione Profumo di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.