Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Le Prove


BabboBirdale

Post raccomandati

tlBM17j.jpg

All I want for Christmas is MOO-MOOSECA: I VINCITORI

 

Ho Ho Ho, miei piccoli aiutanti! Avete provato a deliziare le mie orecchie stanche con delle soavi liriche natalizie, ma-

DLIN DLON!

Ma chi è arrivato a trovarmi? Ma ciao, Marawak Yonkee! La mia carissima amica nonché giudice di Moo-Factor! Ecco, forse sei tu più adatta a commentare questi capolavori, io torno a guardare Birdflix.

 

 

Marawak Yonkee:

giphy.gif

Ma guarda te che mi tocca fare! Prima mi frastornano le orecchie con 'sti Mimikyee e poi mi fanno pure giudicare stammé-... Mah. Vabbé. Io in tutti 'sti anni di carriera delle canzoni così brutte non le avevo mai sentite. Ah, i bei vecchi tempi in cui producevo Tiziano Ferrothorn...

 

Cicci, le vostre canzoni facevano pena.

giphy.gif

Ma se proprio ne dovessi scegliere una che mi ha fatto meno sanguinare le orecchie, sceglierei quella del...

 

Spoiler

TEAM TROPINX

FfnnmMS.png

Okay. Però parlare del trash non vi rende trash, io ve lo dico.

 

Quest'altra invece non sfigurerebbe da Amycy di Marya De Filillipup.

giphy.gif

Parlo di quella del...

 

Spoiler

TEAM GLOVER 

3YtnxWh.png

Proprio quello che non volevo sentire a Natale.

 

 

Detto questo, ci sono altre due canzoni che meriterebbero l'espulsione diretta da Moo-Factor senza voto del pubblico.

giphy.gif

 

 

Spoiler

TEAM WHIMSILLITE   TEAM MANTLER

NEaQWHn.pngUcDWJDn.png

                    

Per me è no.

 

 

Ora tocca a voi prepararvi per l'eliminazione!

  • Spoiler

     

    • Il team vincitore, i Tropinx, dovrà nominare una persona per ogni team delle ultime posizioni (Whimsillite e Mantler)
    • Il team in seconda posizione, i Glover, non dovrà fare nulla.
    • I due team in ultima posizione, Whimsillite e Mantler, dovranno scegliere uno dei loro membri a cui assegnare l'immunità, uno del proprio team da mandare al ballottaggio e uno del team opposto.

     

 

Dovrete organizzarvi in privato, cercando di prevedere le scelte dei vostri avversari. Non avrete molto tempo, per cui vi consiglio di fare in fretta! Vi darò tempo fino alle ore 13:00 di domani martedì 18 dicembre poi ne vedremo delle belle!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tlBM17j.jpg

 

"Oh... il camino..."

"Davanti a questo fuoco, quando ero un piccolo pennuto, aiutavo la mia cara Nonna Birdale a colorare i suoi bellissimi disegni. Era bravissima, si rifaceva molto a Vincent Van Golem e Pablo Picabsol (il cui nome completo è Pablo Diglett Johté Francisco de Palkia Juan Nosepasmuceno Mareep de los Remoreid Ciprinplup de la Santìsima Dugtrinidad Ruiz y Picabsol). Ammiravo moltissimo le sue capacità, ma purtroppo io non so disegnare come lei..."

"Babbo Birdale, se posso consolarti, neanche io so disegnare!" esclamò Tropinx. 

"Io non ho le mani..." disse il povero Mantler.

"Io non riesco neppure ad afferrare una matita!" affermò Whimsillite. 

"Io invece so creare disdegni!" - e alzando il sopracciglio, Babbo Birdale rispose: "Disdegni? Glover, dimmi di più!". 

"I disdegni sono simili ai disegni, non serve alcuna abilità, c'è solamente una regola: devono stupire! E poi... tutti sanno disdegnare, lo sapevate?" - Babbo Birdale ascoltava con interesse le parole di Glover, e disse: "Puoi farmi qualche esempio? Sembra qualcosa di... fantastico!"

"Anche io! Anche io!" - esclamarono gli altri aiutanti - "Va bene! Allora mettiamoci all'opera!"

 

CONTEST DI SDEGNOH-OH-OH

I quattro team in gara dovranno realizzare un disegno a tema Pokémon, oltre che natalizio, che chiunque possa essere in grado di fare e che possa sdegnare la giuria il più possibile. Non cerchiamo lavori elaborati: prendete il trash e buttatelo su un foglio, dovete dare il peggio di voi! 

 

Eccovi alcune linee guida

  • È assolutamente vietato copiarericalcare immagini o usare qualsiasi altro elemento/sfondo/scenario altrui. Pena: squalifica.
  • Il disegno potrà essere sia digitale che manuale, non ci saranno distinzioni.
  • Una volta consegnato il proprio disegno, non sarà possibile modificare il proprio messaggio. Guarda se è tutto ok prima di inviare! 

  • Il disegno dovrà essere creato interamente da zero. Non è possibile presentare lavori precedenti.

 

In questa discussione dovranno essere postati solo i lavori di ogni team, entro le 23:59 di oggi, 18 Dicembre. Per discutere e commentare la prova, vi rimandiamo alla Casa di Babbo Birdale.

 

Per ogni dubbio, potete chiedere direttamente al referente del vostro team. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Babitoooooo

Disegno:

Spoiler

babito.png.521ebc5f4402f8518a46b52141cdd476.png

 

Descrizione: 

Sembra che Babito non se la stia passando molto bene questo natale, vero? 

La sua depressione lo ha portato ad annegare la tristezza nell'alcool, nella pizza e in brutti film di natale, come quel "una poltrona per Duosion", con Eddie Murphione e Jamie Lee Vanni ..... brrrrr

Sono oramai giorni che fa questa vita! Non sentire più lo spirito natalizio di una volta è stato un colpo allo stomaco, in tutti i sensi. 

Che abbia vomitato per la vodka al pungitopo e cannella di marca scadente, per la tremenda imitazione di Eddie o per la pizza all'ananas portata direttamente da Tropinx da alola (circa un anno fa) non si puo sapere, ma di per certo se continua a disperarsi su quella poltrona zozza e sudicia questo natale sarà ricordato come uno dei peggiori, con regali in ritardo che neanche la BRT che deve consegnare un pacco, e macchie di vomito per i camini di tutte le case, se Babbo Birdale riesce ancora a passarci con quella panzona da birra.

Tropinx è preoccupata e, tra una decorazione satanica, una oscena e una +18 ha chiesto a noi di aiutare Babbo diffondendo questa immagine di tristezza e degrado.

Per salvare Babito serve solamente una donazione di trash natalizio, con poco potete tutti fare molto, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tlBM17j.jpg

 

 

Buonasera, miei piccoli aiutanti! Avevo giust'appena ricevuto i vostri.. ehm.. bellissimi disegni e stavo per giudicarli ma.. il mio caro amico Vittorio Sgarbodor è venuto a trovarmi e sembrava impaziente di giudicarli lui.. Buonasera Vittorio!!

 

Vittorio Sgarbodor:

 

Vomito Vomitevole Schifo Schifoso Orribile Bruttissimo Brutto Disgustoso Disgustato Orrore GIF - VittorioSgarbi Gag Sdolcinato GIFs

 

Buonasera, buonasera un MEGACORNO. Io, Vittorio Sgarbodor, sono stato incaricato di dare una mia opinione sui vostri lavori, che sono sgorbi ovviamente, ca... Un critico d'arte di fama internazionale come me che deve vedere queste cose, è INAMMISSIBILE. Ma permettetemi di dire, prima del giudizio, che siete DEI GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT!

 

Passando al giudizio, c'è solo una cosa che ho da dire:

tumblr_n9os0gZJbp1qhrkxko1_500.gif

Ed è riferito a TUTTI!!!!

 

Motivo per il quale ho deciso che...

Spoiler

ANDRETE TUTTI IN NOMINATION!!

 

 

Ora tocca prepararvi per l'eliminazione.

 

Spoiler
  • I Team Mantler e Tropinx essendo composti da 2 partecipanti, andranno interamente al ballottaggio. Inoltre dovranno nominare un membro sia per il Team Glover che per il Team Whimsillite da mandare al ballottaggio.
  • Il Team Glover dovrà nominare un membro a cui assegnare l'immunità e uno del Team Whimsillite da mandare al ballottaggio.
  • Il Team Whimsillite dovrà nominare un membro a cui assegnare l'immunità e uno del Team Glover da mandare al ballottaggio.

 

Dovrete organizzarvi in privato, cercando di prevedere le scelte dei vostri avversari. Non avrete molto tempo, per cui vi consiglio di fare in fretta! Vi darò tempo fino alle ore 13:00 di domani giovedì 20 Dicembre poi ne vedremo delle belle!

 

E NON FATEMI INCAVOLARE!

Vittorio Sgarbi Non Mi Fido Non Fidarsi GIF - VittorioSgarbi IDontTrust NotToTrust GIFs

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ci scommettevo, c’è se lo dice Sgarbodor ci credo, ma no può dire che era allo stesso livello degli altri:attention:

Gogoat...

GOGOAT

GOGOAT!

GOGOAT!!!

fine sfogo time

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma 

tenor.gif?itemid=11475405

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BabboBirdale ha scritto:

tlBM17j.jpg

 

 

Buonasera, miei piccoli aiutanti! Avevo giust'appena ricevuto i vostri.. ehm.. bellissimi disegni e stavo per giudicarli ma.. il mio caro amico Vittorio Sgarbodor è venuto a trovarmi e sembrava impaziente di giudicarli lui.. Buonasera Vittorio!!

 

Vittorio Sgarbodor:

 

Vomito Vomitevole Schifo Schifoso Orribile Bruttissimo Brutto Disgustoso Disgustato Orrore GIF - VittorioSgarbi Gag Sdolcinato GIFs

 

Buonasera, buonasera un MEGACORNO. Io, Vittorio Sgarbodor, sono stato incaricato di dare una mia opinione sui vostri lavori, che sono sgorbi ovviamente, ca... Un critico d'arte di fama internazionale come me che deve vedere queste cose, è INAMMISSIBILE. Ma permettetemi di dire, prima del giudizio, che siete DEI GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT, GOGOAT!

 

Passando al giudizio, c'è solo una cosa che ho da dire:

tumblr_n9os0gZJbp1qhrkxko1_500.gif

Ed è riferito a TUTTI!!!!

 

Motivo per il quale ho deciso che...

  Nascondi contenuto

ANDRETE TUTTI IN NOMINATION!!

 

 

Ora tocca prepararvi per l'eliminazione.

 

  Nascondi contenuto
  • I Team Mantler e Tropinx essendo composti da 2 partecipanti, andranno interamente al ballottaggio. Inoltre dovranno nominare un membro sia per il Team Glover che per il Team Whimsillite da mandare al ballottaggio.
  • Il Team Glover dovrà nominare un membro a cui assegnare l'immunità e uno del Team Whimsillite da mandare al ballottaggio.
  • Il Team Whimsillite dovrà nominare un membro a cui assegnare l'immunità e uno del Team Glover da mandare al ballottaggio.

 

Dovrete organizzarvi in privato, cercando di prevedere le scelte dei vostri avversari. Non avrete molto tempo, per cui vi consiglio di fare in fretta! Vi darò tempo fino alle ore 13:00 di domani giovedì 20 Dicembre poi ne vedremo delle belle!

 

E NON FATEMI INCAVOLARE!

Vittorio Sgarbi Non Mi Fido Non Fidarsi GIF - VittorioSgarbi IDontTrust NotToTrust GIFs

 

 

 

 

 

 

Mario Giordano ( chi ha visto striscia la notizia avrà capito il riferimento ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che c'è chi si è impeganto a postare il lavoro entro le 23:59 ahahah

 

Io e @BlueDiamond avevamo previsto tutto e abbiamo ritenuto non necessario postarlo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...