BlueDiamond Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Sono quello che vuoi per te bel maschione Profumo di vita ok qui non e il posto giusto per parlare mi dispiace ma sono gia sposato mi dispiace o gia un lavoto mi dispiace davvero pero se vuoi puoi venire allla mia festa dopo parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: ok qui non e il posto giusto per parlare mi dispiace ma sono gia sposato mi dispiace o gia un lavoto mi dispiace davvero pero se vuoi puoi venire allla mia festa dopo parliamo li No aspeta non rigiettarmi subito, sono meglio di ta moglie Mi piacciono i Keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Quasi tre alla pari. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 "A questo punto, forza Kiwi! Mi raccomando, arriva in finale e porta il team Glover alla vittoria. Giusto, stavo per dimenticare il brano". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 7 minuti fa, UndeadBan ha scritto: No aspeta non rigiettarmi subito, sono meglio di ta moglie Mi piacciono i Keyblade quando si parla di disperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: quando si parla di disperazione Dobbiamo svenderci solo per avere i voti è come stare in politica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, _Kiwi_ ha scritto: Dobbiamo svenderci solo per avere i voti è come stare in politica... Oh io non faccio il politico, è solo che non so resistere a un maschio alfa cone Vincienzo X blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 5 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Dobbiamo svenderci solo per avere i voti è come stare in politica... allora regalami soldi per farmi passare dalla tua parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 8 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Oh io non faccio il politico, è solo che non so resistere a un maschio alfa cone Vincienzo X blade Faccio finta di non aver sentinto 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora regalami soldi per farmi passare dalla tua parte E se ti pago in visibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 minuto fa, _Kiwi_ ha scritto: Faccio finta di non aver sentinto Ah perché vuoi rubarmelo eh? Meretrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 2 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Faccio finta di non aver sentinto E se ti pago in visibilità mi accontento dei pp della vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ah perché vuoi rubarmelo eh? Meretrice 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi accontento dei pp della vincita Chi ha detto che si vincono pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 4 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Chi ha detto che si vincono pp la vincita in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 16 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Chi ha detto che si vincono pp Non ci provare nemmeno, ho già battuto quella fija de buena duenna de Londzhina, non ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 11 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Non ci provare nemmeno, ho già battuto quella fija de buena duenna de Londzhina, non ti conviene È la rissa quella che vuoi? Dai fatti avanti non ho paura, ho passato la mia intera infanzia come pollo da combattimento non mi spaventa qualche oca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 11 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: È la rissa quella che vuoi? Dai fatti avanti non ho paura, ho passato la mia intera infanzia come pollo da combattimento non mi spaventa qualche oca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 pop corn a me rissaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Invece dei classici pop corn io mi mangio dei mandarini (molto natalizi) e mi gusto il combattimento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 io voglio il sushi (?) ma non è natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 NON SDADE VODANDO KERORO OMG ... mi sdade dicendo ghE NON VI BIAGGIONO I BISGODDI DI NADALE?1?1!!1!2’a ... MENDIDORI CAINI ... *GARK ... PTUUU* ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Vi meritate tutti i canditi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 congratulazioni a @BlueDiamond votato anche se volevo votare più di uno ....ma purtroppo non si può,sigh...per sostenere tutti volevo mettere like a molti commenti ma ho finito i like,sono fortunata io...ma anche noXD comunque faccio il tifo per tutti,che vinca il migliore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: congratulazioni a @BlueDiamond votato anche se volevo votare più di uno ....ma purtroppo non si può,sigh...per sostenere tutti volevo mettere like a molti commenti ma ho finito i like,sono fortunata io...ma anche noXD comunque faccio il tifo per tutti,che vinca il migliore grazie espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 C’è stata una rimonta improvvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.