Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Grande bro @Dragopika22 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BabboBirdale Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 I Team hanno votato. TEAM TROPINX I membri del Team Tropinx hanno deciso di nominare BlueDiamond per il team Mantler e Dangi per il Team Whimsillite TEAM MANTLER I membri del Team Mantler hanno deciso di dare l'immunità a Dragopika22, nominare internamente Vanelope e nominare Dangi per il Team Whimsillite TEAM WHIMSILLITE I membri del Team Whimsillite hanno deciso di dare l'immunità ad Althura, nominare internamente Matsudari e nominare BlueDiamond per il Team Mantler Di conseguenza, i nominati sono: Vanelope e BlueDiamond per il TEAM MANTLER Matsudari e Dangi per il TEAM WHIMSILLITE Avete tempo per votare l'utente da salvare entro le 21.00 di oggi 18 Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Ciao Ragazzi!!! E' stato un piacere!!! *BANZAI* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 vi voglio bene a tutti che mi votate grazie per il supporto vi regalo gemme su clash grandi forza napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 "Oggi ho voglia di proporre qualcosa di diverso dalla musica del Nintendo Wii". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 eheheh avede baura del derrabiaddismo faddo a bersona eheheh ... MA SALVADEMI VI BREGOOO ... O ANGORA DANDI AMIGI GHE GREDONO IN MEH E IDEE SDRANE BER LA TESDAA ... whimsillite ... A RACCOLDA!1!1!!1!2!1!2!1!1!1!1!!12!!21!!2 ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 ore fa, Dangi ha scritto: eheheh avede baura del derrabiaddismo faddo a bersona eheheh ... MA SALVADEMI VI BREGOOO ... O ANGORA DANDI AMIGI GHE GREDONO IN MEH E IDEE SDRANE BER LA TESDAA ... whimsillite ... A RACCOLDA!1!1!!1!2!1!2!1!1!1!1!!12!!21!!2 ... Fuori dalle scadole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 DRADIDORI ... DRADIDORI DELLA BADRIA ... BURE TU @Kizura ... VE NE PENDIRETE AMARAMENDE ... AMARAMENDE COME IL KAFFèèèèè .. !1!1!!!!!11uanciùfrì ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 :CCCCcCCCCCCCCCCCcCCCCCcaccaCcCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Scusate ma chi è matsudari perché non l’ho mai sentito non sapevo neanche che giocasse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Scusate ma chi è matsudari perché non l’ho mai sentito non sapevo neanche che giocasse :/ In molti fanno così di solito di quelli iscritti da 1 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Scusate ma chi è matsudari perché non l’ho mai sentito non sapevo neanche che giocasse :/ Forse neppure lui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Scusate ma chi è matsudari perché non l’ho mai sentito non sapevo neanche che giocasse :/ Un personaggio a cui piace la cacca (non scherzo, date un'occhiata alla sua presentazione nelle iscrizioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Un personaggio a cui piace la cacca (non scherzo, date un'occhiata alla sua presentazione nelle iscrizioni). Visto e ... terrificante chi ha fatto i casting... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Un personaggio a cui piace la cacca (non scherzo, date un'occhiata alla sua presentazione nelle iscrizioni). no vabbe, ahahahah non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Comunque mi sento offeso, nella seconda e terza eliminazione hanno votato in tanto mentre nella prima nomination solo 3 cani in croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 23 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Un personaggio a cui piace la cacca (non scherzo, date un'occhiata alla sua presentazione nelle iscrizioni). Ma che ca.....ahahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 9 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Comunque mi sento offeso, nella seconda e terza eliminazione hanno votato in tanto mentre nella prima nomination solo 3 cani in croce Fattele due domande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BabboBirdale Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 I Team hanno votato. TEAM TROPINX I membri del Team Tropinx hanno deciso di nominare Althura per il team Whimsillite e Chube per il Team Glover TEAM MANTLER I membri del Team Mantler hanno deciso di nominare Althura per il team Whimsillite e Chube per il Team Glover TEAM WHIMSILLITE I membri del Team Whimsillite hanno deciso di dare l'immunità a Keroro e nominare LimBo12 per il Team Glover TEAM GLOVER I membri del Team Glover hanno deciso di dare l'immunità a LimBo12 e nominare Althura per il Team Whimsillite Di conseguenza, i nominati sono: Dragopika22 e BlueDiamond per il TEAM MANTLER UndeadBan e Blackgold per il TEAM TROPINX Althura è direttamente eliminato dal TEAM WHIMSILLITE in quanto unico nominato non immuneChube è direttamente eliminato dal TEAM GLOVER in quanto unico nominato non immune Avete tempo per votare l'utente da salvare entro le 16.00 di oggi 20 Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Grazie di tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 @BlackGold vediamo se te la cavi anche questa volta Cavolo @Chube ti sei fatto troppi nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, _Kiwi_ ha scritto: @BlackGold vediamo se te la cavi anche questa volta Cavolo @Chube ti sei fatto troppi nemici Io lo sapevo pure, ma non volevo prendere di nuovo l’immunità. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, Chube ha scritto: Io lo sapevo pure, ma non volevo prendere di nuovo l’immunità. Era comunque inutile visto che ti hanno votato in due, almeno non è stata data a me limmunita sono un repellente vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.