Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Il tuo ex fidanzato che ti ha fatto le corna con la tua migliore amica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Complimenti al vincitore Ma complimenti sopratutto a @Chube @LimBo12 e il mitico @_Kiwi_, ovvero coloro che rappresentano la spina dorsale del Team Glover Non lo dico solo perche sono i miei compagni di Team, lo dico perche in questi giorni abbiamo collaborato, ci siamo confrontati e abbiamo riso in compagnia e personalmente ho imparato molto da loro, cose che prima ignoravo! Compagni, il team Glover magari non ha vinto sulla carta (o meglio..sullo schermo) ma sicuramente abbiamo dimostrato di potercela giocare! Forza Glover...4 evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Il tuo ex fidanzato che ti ha fatto le corna con la tua migliore amica? no, una ex compagna di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Se non vuoi sporcarti le mani te, posso essere il tuo sicario Però ti toccherà sborsare un bel po' di grana Edit : non è che stiamo spammando un po' troppo noi due? Meglio se chiacchieriamo in pm va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Se non vuoi sporcarti le mani te, posso essere il tuo sicario Però ti toccherà sborsare un bel po' di grana Edit : non è che stiamo spammando un po' troppo noi due? Meglio se chiacchieriamo in pm va ecco mi sa di si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 ore fa, _Kiwi_ ha scritto: come voletesi dimostrare, ah se intendi vanelope come mio “sponsor” ti dico che è una mia amica che voleva semplicemente aiutarmi nulla di più, tutti hanno amici che ci hanno aiutato nella gara lei l’ha voluto fare far di più. eh la prossima volta utilizza un termine più adatto, perché sponsor ha un significato leggermente diverso dalla mia situazione e quella degli altri... Ho fatto due aggiornamenti di stato pro di un mio amico (grande signore che nn mi ha neppure taggato per nn farmi notare la cosa e tenermi fuori da questo patibolo!!! E poi come faccio a nn volergli bene???? ) Tra l’altro quando mi capitava più di fare una propaganda pro faunistica in questo modo??! Credo di aver fatto un aggiornamento di stato simpatico e pulito!!! Nn ho offeso ne remato contro nessuno!!! Nn ho costretto ne minacciato nessuno (si qualcuno si ma per altri motivi ) Mi dispiace @Keroro che te la sia presa!!! ma vedila così!!! Domani è Natale!!! Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 La roba bella era fare le varie prove tutti assieme Peccato per il menù avrei voluto partecipare anche io ma vabbé É un pò come i concorsi limited regional edition dove solo se sei thailandese e risiedi in kosovo ma hai la madre che ha origini indiane puoi partecipare. Quindi...3 persone al mondo, no? E poi che bellezza tutte ste gif. Sará difficile smettere di usarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Amici/e buon natale a tutti voi e ai vostri cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Amici/e buon natale a tutti voi e ai vostri cari auguri anche a te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.