Pikapikke Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Raga ho bisogno di consigli per un politoedMi serve per settare il rainEcco come lo imposterei-natura timida-Ivs X/31/X31/31/31Evs: 252 att.spec/252 velocità /10 psAbilità :piovischioMoveset: focalcolpo, geloraggio ,idropompa ,introforza (ghiaccio o elettro)Strumenti conchinella o avanziVoi che mosse o consigli potete darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 come dissi indietropensa a cosa lo devi usare.A cosa lo devi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mi serve per settare il rain nel mio Rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 politoed può usufruire di geloraggio, che senso ha mettere anche introforza ghiaccio?anche introforza elettro è inutile, perchè in un rain team dovresti avere almeno un paio di pokemon che usano tuono (alcuni anche usufruendo dello STAB)10 EV ai PS è impossibile metterli usando quella distribuzione (al massimo ne puoi dare 6)per il resto tutto dipende da come tu preferisci usarlo (se difensivo o offensivo) e dalla struttura del tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 uhm..siccome le spread non so farle (à§_à§), chiedo qui. Mi servirebbe una spread per DDMixNite (DDance-Dclaw-Earthquake-Thunder). Dovrebbe avere abbastanza Satk da okhoare Skarmory dopo le sr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 è impossibile ,per come tu hai strutturato il set ,ohkoare mory; fallo 252atk/252spd/4satk lonely e gg ,cosi da ottenere il 2hko sicuro wfall >>>>>eq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 dipende da come è fatto skarmory (natura e distribuzione degli EV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Beh, ora provo quello di lucsor e vedo come vaPerò se metto Waterfall Ferrothorn mi walla a vita, per ora tengo eq@Mizu quello standard 252 HP / 232 Def / 24 Speed, lo spdefensive per ora non l'ho nemmeno incontrato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 dopo le stealth rock quello skarmory, Impish (+Def -SAtk), resta con 293 HPper avere il 100% di probabilità di fare OHKO (considerando che tuono vada a segno) le opzioni per Dragonite sono 21) Natura neutra nell'attacco speciale con 252 SAtk (danno tra 294-346; 88,02-103,59%)2) Natura favorevole al SAtk con EV almeno di 144 in SAtk (danno tra 294-346; 88,02-103,59%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 dopo le stealth rock quello skarmory, Impish (+Def -SAtk), resta con 293 HPper avere il 100% di probabilità di fare OHKO (considerando che tuono vada a segno) le opzioni per Dragonite sono 21) Natura neutra nell'attacco speciale con 252 SAtk (danno tra 294-346; 88,02-103,59%)2) Natura favorevole al SAtk con EV almeno di 144 in SAtk (danno tra 294-346; 88,02-103,59%)È meglio la variante Lonely con 252 SAtk.A parità di velocità questo set ha 7 Atk più dell'Altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Whimsicott Strumento: FocalnastroAbilità del Pokémon (Burla)Distribuzione EVs non ricordoAtt 153dif 206att sp 159dif sp 187velocità 364Natura del Pokémon (Timida)- Picchiaduro- Ventoincoda- Fascino- AltruismoQuesto Whimsicott sarebbe in coppia con Terrakion o Lucario DW che conoscono l'abilità giustizia, infatti dapprima uso Ventoincoda, mossa garantita da focalnastro, poi con la velocità della mia squadra aumentata uso picchiaduro su Terrakion o Lucario DW per aumentare di moltissimo il loro attacco e successivamente continuo con fascino sui pokèmon avversari e altruismo per aumentare ulteriormente l'attacco del mio compagno (che potrebbe anche non essere nè terrakion nè Lucario se sono andati KO)come vi sembra? mi è venuta in mente durante lo spring friendly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 leggere il primo post no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 è il classico set da usare in coppia con terrakionnulla di nuovo, quindi non c'è nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Malerba Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 In inglese non so come si chiamino, anche perché non mi interesso al competitivo.VulpixAbilità Fuocardore255 evs at. speciale, 255 velocità Natura modesta- extrasenso- lanciafiamme- energipalla- ???Cosa metto per ultima mossa?Con questo vorrei sapere come avreste fatto:SighilyphAbilità Magicscudo255 evs at speciale, 255 velocità Natura del Pokémon sicura- ventoincoda- riflesso- psichico- schermolucestrumento bitorzolelmoIo l'uso nelle lotte in doppio, però non mi piace molto il suo moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 penso che ti risponderanno in pochi se non metti le mosse in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Vulpix è piuttosto inutile senza Drought (Siccità )Sigilyph non saprei ma non mi sembra un granchè |: , se non altro perchè gli schermi in doppio non sono troppo usati e Tail Wind (Ventoincoda) è usato molto meglio da Tornadus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 In inglese non so come si chiamino, anche perché non mi interesso al competitivo.VulpixAbilità Fuocardore255 evs at. speciale, 255 velocità Natura modesta- extrasenso- lanciafiamme- energipalla- ???Cosa metto per ultima mossa?Con questo vorrei sapere come avreste fatto:SighilyphAbilità Magicscudo255 evs at speciale, 255 velocità Natura del Pokémon sicura- ventoincoda- riflesso- psichico- schermolucestrumento bitorzolelmoIo l'uso nelle lotte in doppio, però non mi piace molto il suo moveset255 EV non ha senso metterli, perchè equivale a buttare nel cesso ben 3 EV che potresti usare diversamente. Assicurati di distibuire gli EV in modo tale che gli EV in ogni statistica siano un numero divisibile per 4vulpix senza siccità non serve a moltoSigilyph invece è quasi tutto da rifare:- EV -> 252 SpAtk / 252 Vel / 4 PS- Natura -> Modesta- Strumento -> bitorzolelmo non serve a niente su sigilyph, meglio assorbisfera (life orb) che ti aumenta la potenza degli attacchi del 30% ma grazie all'abilità magiscudo non ricevi il contraccolpo- Mosse -> gli specchi in doppio non servono tanto (anche perchè c'è sempre il rischio che ti usino breccia vanificando tutto); io lo farei completamente offensivo (ma sono punti di vista): potresti insegnargliPsichicoGeloraggioPalla OmbraProtezionein modo tale da colpire in maniera superefficace una vasta gamma di pokemon e, grazie alla natura favorevole all'attacco speciale, gli EV e a life orb, riesci a fare OHKO su parecchi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 255 EV non ha senso metterli, perchè equivale a buttare nel cesso ben 3 EV che potresti usare diversamente. Assicurati di distibuire gli EV in modo tale che gli EV in ogni statistica siano un numero divisibile per 4vulpix senza siccità non serve a moltoSigilyph invece è quasi tutto da rifare:- EV -> 252 SpAtk / 252 Vel / 4 PS- Natura -> Modesta- Strumento -> bitorzolelmo non serve a niente su sigilyph, meglio assorbisfera (life orb) che ti aumenta la potenza degli attacchi del 30% ma grazie all'abilità magiscudo non ricevi il contraccolpo- Mosse -> gli specchi in doppio non servono tanto (anche perchè c'è sempre il rischio che ti usino breccia vanificando tutto); io lo farei completamente offensivo (ma sono punti di vista): potresti insegnargliPsichicoGeloraggioPalla OmbraProtezionein modo tale da colpire in maniera superefficace una vasta gamma di pokemon e, grazie alla natura favorevole all'attacco speciale, gli EV e a life orb, riesci a fare OHKO su parecchi pokemonpotrebbe fare anche così, rulla un sacco:Sigilyph (F) @ Flame OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Cosmic Power- Psycho Shift- Roost- Stored Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Sigilyph (F) @ Flame OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Cosmic Power- Psycho Shift- Roost- Stored PowerPerò lui l'ha chiesto per un double XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Gliscor (M) @ Wind JemTrait: ?Evs:252 Atk/4 Def/ 252 SpeAdamant Nature-Acrobazia-Danzaspada-Terremoto-SostitutoMi scuso per non aver partecipato per molto tempo all'attività del forum; detto,ciò, mi potreste aiutare? Volevo sapere se è meglio un trait Sand Veil o Poison Heal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 mm.. Gliscor con Sand Veil a me non è mai piaciuto.. di solito uso questo setGliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpdBold Nature (+Def, -SAtk)- Taunt- Earthquake- Facade- Swords DanceSe invece vuoi continuare a usare il tuo set cambia la natura da Adamant a Jolly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Gliscor (M) @ Wind JemTrait: ?Evs:252 Atk/4 Def/ 252 SpeAdamant Nature-Acrobazia-Danzaspada-Terremoto-SostitutoMi scuso per non aver partecipato per molto tempo all'attività del forum; detto,ciò, mi potreste aiutare? Volevo sapere se è meglio un trait Sand Veil o Poison Heal.Se lo usi in un Sand ti consiglio Sand Veil, altrimenti vai con Poison Heal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Devo creare da 0 uno Sceptile. Come potrei impostare le Evs e moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.