Vai al commento



La banda dei babbi Delibird


fireblast

Post raccomandati

Il Natale, uno dei momenti più magici dell'anno, si avvicina e , come di consueto, è tradizione regalare piccoli pensierini alle persone care.

Avete acquistato qualcosina per i vostri cari? Se sì, che cosa? O siete in cerca del regalo giusto?

 

 

tenor.gif?itemid=10601021

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho già pensato a tutti! Faccio regalini piccoli ed economici, ma solitamente molto graditi! Alla mia amica A. ho preso delle stupende candele profumate a tema natalizio, alla mia amica M. uno specchio perché le si è rotto il suo (che sfiga! :s), mentre alla mia amica V. un salvadanaio a forma di lattina di Coca-Cola e dentro ho messo delle monete di cioccolato. Al mio amico I. ho preso una palla antistress a forma di alieno (molto inquietante) che si illumina al buio. A mia sorella minore ho preso un orologio carinissimo a un prezzo stracciato, alle mie sorelle maggiori invece un buono per acquistare un libro in libreria. Per il mio nipotino invece un regalo in busta che darò alla mamma che gli comprerà dei vestitini nuovi ^^. Fine! Ai miei genitori non ho pensato ma non avevo idee ahahah. Forse il regalo più grande che sto facendo a loro è darmi una mossa con gli studi... li sto facendo risparmiare parecchio e dò loro soddisfazioni, mica poco! :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho regalato a mio fratello il videogioco Fifa 19, a mio padre un profumo mentre a mia madre un addobbo natalizio davvero carino, trovato mentre girovagavo per un negozio Capano.

Ho regalato una maglietta ad un mio amico, nonché collega universitario,  a due colleghe delle caramelle gommose poste in un particolare recipiente a mo' di contenitore di milkshake (stile Mc).

Sono ancora in altomare per altri pensierini domani sarà una giornata molto lunga me sa, soprattutto ad una persona in particolare. :blush:

Diciamo che sono dell'idea che un regalo debba essere sentito, non forzatamente regalato perché "è Natale".

Se ad una persona si sente di dover regalare qualcosina, un pensierino, è forse perché si sente di poter regalarlo, non perché c'è " l'obbligo " della festività.

 

 

21 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

Si, ho già pensato a tutti! Faccio regalini piccoli ed economici, ma solitamente molto graditi! Alla mia amica A. ho preso delle stupende candele profumate a tema natalizio, alla mia amica M. uno specchio perché le si è rotto il suo (che sfiga! :s), mentre alla mia amica V. un salvadanaio a forma di lattina di Coca-Cola e dentro ho messo delle monete di cioccolato. Al mio amico I. ho preso una palla antistress a forma di alieno (molto inquietante) che si illumina al buio. A mia sorella minore ho preso un orologio carinissimo a un prezzo stracciato, alle mie sorelle maggiori invece un buono per acquistare un libro in libreria. Per il mio nipotino invece un regalo in busta che darò alla mamma che gli comprerà dei vestitini nuovi ^^. Fine! Ai miei genitori non ho pensato ma non avevo idee ahahah. Forse il regalo più grande che sto facendo a loro è darmi una mossa con gli studi... li sto facendo risparmiare parecchio e dò loro soddisfazioni, mica poco! :blush:

 

 

Bellissimi pensierini! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dangi ha scritto:

IO HO GOMBRADO A MIOZZIO UNA GIACCA DA SALODDO ... GOSI'LA NODDE NON GIRA BIU' BER CASAH IN MUDANDE ... 

Dai non è possibile ahahahahha Ti stai superando ogni giorno sempre di più :rotfl:

E per questo ti voglio bene :love:

 

Btw, io per i regali ho zero fantasia, sopratutto quando devo farli "per forza" perchè c'è una festa tipo il Natale. Io a volte i regali li faccio random in qualsiasi periodo dell'anno. Magari sto in giro e vedo qualcosa che può piacere ad un amico/a o ad uno/a della famiglia e lo prendo, impacchetto e regalo!

Chi mi conosce sa come sono fatto! Poi va a finire che se mi gira qualche regalo lo faccio lo stesso anche a Natale! Ad esempio quest'anno qualcosina l'ho presa :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DylanZ ha scritto:

Dai non è possibile ahahahahha Ti stai superando ogni giorno sempre di più :rotfl:

E per questo ti voglio bene :love:

 

Btw, io per i regali ho zero fantasia, sopratutto quando devo farli "per forza" perchè c'è una festa tipo il Natale. Io a volte i regali li faccio random in qualsiasi periodo dell'anno. Magari sto in giro e vedo qualcosa che può piacere ad un amico/a o ad uno/a della famiglia e lo prendo, impacchetto e regalo!

Chi mi conosce sa come sono fatto! Poi va a finire che se mi gira qualche regalo lo faccio lo stesso anche a Natale! Ad esempio quest'anno qualcosina l'ho presa :yeah:

Quando erro un bo’ meno anzianno leggevo i dilan dogs ... ghe belli eranoh ... sono sdadi UDILISSIMI ber la mia formazioneh profezzionale da piaddisda ... HAI LE MIE BIÙ SINGERE VENIE ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dangi ha scritto:

Quando erro un bo’ meno anzianno leggevo i dilan dogs ... ghe belli eranoh ... sono sdadi UDILISSIMI ber la mia formazioneh profezzionale da piaddisda ... HAI LE MIE BIÙ SINGERE VENIE ...

 

Non riesco a trovare una connessione fra i "dilan dogs" e la "derra biadda" ma non so come, non so perche, qualcosa mi dice di annuire e basta..

Mi starò Dangizzando? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto tanti bei regali quest’anno. Dei soldi, Smash, un rasoio elettrico per sembrare meno marocchino, delle scarpe, un cappello è una sciarpa. Posso ritenermi molto soddisfatto! :D 

 

Ho un regalo anche per voi però :P 

5JCTI-Y4J5E-OCJMD-11UTO-OO8ZH

 

Tanti tanti auguri a tutti voi del forum di Pokémon Millennium! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...