Vegard Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ho pensato di creare questo topic riguardante la palestra, o comunque altre attività svolte al suo interno come la pesistica, il crossfit, ecc. Per scambiarsi consigli e opinioni tra persone che frequentano l'ambiente. Detto questo, qualcuno va regolarmente/è andato in palestra? O prendendo spunto dal periodo in cui siamo, tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è quello di iniziare a fare un po' di attività? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Grande.. Io frequento palestre da circa cinque anni e sono diplomato come istruttore di sala pesi. Negli ultimi due mesi ho anche iniziato ad alternarlo con il Calisthenics e mi sto trovando benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 22/12/2018 at 12:08, NatuShiny ha scritto: Grande.. Io frequento palestre da circa cinque anni e sono diplomato come istruttore di sala pesi. Negli ultimi due mesi ho anche iniziato ad alternarlo con il crossfit e mi sto trovando benissimo Ma hai fatto uno di quei corsi per istruttore di sala pesi riconosciuti dal coni? Lo hai fatto per scopi lavorativi o per interesse personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 2 ore fa, Vegard ha scritto: Ma hai fatto uno di quei corsi per istruttore di sala pesi riconosciuti dal coni? Lo hai fatto per scopi lavorativi o per interesse personale? Si, io l'ho fatto con la FIF e passato l'esame mi hanno rilasciato diploma e tesserino. Soprattutto per interesse personale, ma se dovesse uscire un lavoro, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.