Vegard Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 Ho pensato di creare questo topic riguardante la palestra, o comunque altre attività svolte al suo interno come la pesistica, il crossfit, ecc. Per scambiarsi consigli e opinioni tra persone che frequentano l'ambiente. Detto questo, qualcuno va regolarmente/è andato in palestra? O prendendo spunto dal periodo in cui siamo, tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è quello di iniziare a fare un po' di attività?
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 Grande.. Io frequento palestre da circa cinque anni e sono diplomato come istruttore di sala pesi. Negli ultimi due mesi ho anche iniziato ad alternarlo con il Calisthenics e mi sto trovando benissimo
Vegard Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Inviato 5 gennaio, 2019 On 22/12/2018 at 12:08, NatuShiny ha scritto: Grande.. Io frequento palestre da circa cinque anni e sono diplomato come istruttore di sala pesi. Negli ultimi due mesi ho anche iniziato ad alternarlo con il crossfit e mi sto trovando benissimo Ma hai fatto uno di quei corsi per istruttore di sala pesi riconosciuti dal coni? Lo hai fatto per scopi lavorativi o per interesse personale?
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 2 ore fa, Vegard ha scritto: Ma hai fatto uno di quei corsi per istruttore di sala pesi riconosciuti dal coni? Lo hai fatto per scopi lavorativi o per interesse personale? Si, io l'ho fatto con la FIF e passato l'esame mi hanno rilasciato diploma e tesserino. Soprattutto per interesse personale, ma se dovesse uscire un lavoro, perché no?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.