Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 mentre facevo ricerche ho trovato delle notizie su pokemon x e y. una notizia diceva che l'evoluzione di froakie sarà acqua ghiaccio ma la notizia non è confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Acqua ghiaccio è interessante, ma anche acqua volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io lo vorrei di tipo Acqua/LottaSecondo questa immagine pare che l'attacco usato da Froakie non sia Pistolacqua o Idropompa, ma qualcosa tipo Geloraggio. Quindi le evoluzioni di Froakie potrebbero anche essere di tipo Acqua/Ghiaccio, a meno che la mossa che si vede nell'immagine non sia il contrario di Idrovampata, invece di scottare congela l'avversario.Molti pokemon d'acqua imparano mosse ghiaccio D: Comunque,la combinazione acqua-ghiaccio non mi piace molto sinceramente,neanche acqua volante,visto il x4 di danno causato dagli elettro,mi piacerebbe invece un altro acqua-lotta,o un acqua-veleno,visto che molte rane sono velenose,e quella "nuvola" dietro la schiena potrebbe essere della schiuma velenosa che emette per difendersi dagli attacchi nemici,o delle uova. Il fatto è che un tipo veleno,come per psico e buio,non lo trovo adatto per uno starter :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Il fatto è che un tipo veleno,come per psico e buio,non lo trovo adatto per uno starter :C Come ho fatto a dimenticarmi di Venusaur. Beh,a questo punto un tipo veleno è azzeccatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.