Vai al commento


L'evoluzione di Froakie sarà  Acqua/Volante?


viper

Post raccomandati

Retromarcia, ad esempio, veramente è una delle mosse più ampiamente distribuite, utili e utilizzate del gioco. Ma comunque non c'è solo questo, il tipo Buio non mitiga nessuna debolezza del tipo Erba e non aggiunge nessuna resistenza o immunità  utile, visto il basso utilizzo delle mosse Psico e Spettro. Il tipo Volante invece mitiga il danno del tipo Erba e rende resistenti o immuni a tipi strausati come Lotta o Terra, anche se porta una sgradita debolezza a Roccia.

In effetti io stesso ne abuso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no, dato che non potresti quasi insegnargli mosse, con tre slot occupati. (c'è già  Swampert che impara 10mila MN...)

Sarebbe solo per la Modalità  Storia ovviamente, poi Volo & co. sono abbastanza forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il mio commento "acqua volante noo" era perchè è brutto avere una debolezza x4. Lui sarà  il mio starter e nonostante acqua volante mi piaccia molto, mi dispiacerebbe non poterlo giocare in ou, ad esempio

Kiyro, vorrei farti notare che Gyarados è Acqua/Volante eppure non ha alcun problema in OU XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate questa rana!!!! (Hypsiboas picturatus) Ci assomiglia moltissimo (ed è pure molto carina)! Non ho trovato molte informazioni riguardo a questo anfibio però potrei azzardare che sia velenoso..... Detto questo è probabile anche che sia acqua/veleno!

:)

chachi-tree-frog-hypsiboas-picturatus-pete-oxford.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe solo per la Modalità  Storia ovviamente, poi Volo & co. sono abbastanza forti.

Ok, ma Volo e Sub danno il turno all'avversario. E non parlo solo di metagame, ma anche solo contro gli amici, che non sono il COM, ma hanno un cervello. (forse non tutti...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma Volo e Sub danno il turno all'avversario. E non parlo solo di metagame, ma anche solo contro gli amici, che non sono il COM, ma hanno un cervello. (forse non tutti...)

Evvabbè, vorrà  dire che userò Froakie come Pokémon Volante, Acqua e tappetino per pulirmi i piedi senza farlo lottare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...