Vai al commento



L'evoluzione di Froakie sarà  Acqua/Volante?


viper

Post raccomandati

Guest ~Lance99~

Già  fa schifo (parere personale)... poi se gli appiccichiamo pure due ali sul *censura*..... a me nn piacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica si tratterebbe di ali da *censura* come Victini... volerebbe per virtù della nuvola di schiuma oppure grazie a membrane alari come quelle di Gligar .__.

sembrerebbe ancora più stupido di come lo sarebbe con due ali attaccate al sedere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito.

Dato che esistono delle rane che sulla schiena hanno della peluria può essere che sulla schiena di Froakie non ci sia una specie di nuvola che prelude al tipo Volante, ma della "peluria" che potrebbe escludere il tipo Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ho capito ancora meno.

Era un riferimento alla leggenda cinese dello scimmiotto Son Goku che tra le altre cose poteva volare su una nuvola...Dato che dicevano per ipotesi che l'evo di Frokie potesse volare su una nuvola ho associato le due cose XD tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un riferimento alla leggenda cinese dello scimmiotto Son Goku che tra le altre cose poteva volare su una nuvola...Dato che dicevano per ipotesi che l'evo di Frokie potesse volare su una nuvola ho associato le due cose XD tutto qui

Ma esistono già  Chimchar e le sue evoluzioni (infernape, in particolar modo) D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma esistono già  Chimchar e le sue evoluzioni (infernape, in particolar modo) D:

Lo so perfettamente, era una battuta. Me lo aveva solamente fatto venire in mente dicendo che l'evo mnagari volava su una nuvola... Non si può mai scherzare... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non vi piace il ranocchio che state a scrivere a fare in questa discussione?

Per il tipo bisogna guardare anche i colori del pokemon, quasi sempre si accostano al tipo. Però dobbiamo mettere in conto che con alcuni è difficile. es. empoleon, chi si aspettava un acciaio? Io me lo aspettavo acqua ghiaccio con tutta francheza, cadendo nel ragionamento pinguino=ghiaccio.

In conclusione con l'evoluzione il colore potrebbe variare un po'...

Osservandolo fisicamente quella bava che ha dietro assomiglia a una nuvola e se vogliamo dargli un secondo tipo è volante.

Altrimenti è un acqua puro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so perfettamente, era una battuta. Me lo aveva solamente fatto venire in mente dicendo che l'evo mnagari volava su una nuvola... Non si può mai scherzare... :cry:

Perdonami ma non volevo essere pesante ^^ solo che non voglio che la nintendo si ripeta. Hanno già  fatto il pokemon son goku e poi quei 3 geni che fluttuano con la nuvola. Quindi una nuvola sotto i piedi non me la vedo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do ragione, perchè la sua gamba è più magra della zampa di un topo.

Ma non stiamo parlando di Froakie in particolare, ma delle sue evoluzioni, che potrebbero anche essere delle rane super muscolose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...