Vai al commento



L'evoluzione di Froakie sarà  Acqua/Volante?


viper

Post raccomandati

Beh allora se la mettete così..

RanaAlberiCp04.jpg

campo-di-forza-rana_40515.jpg

Aspettate. Lui aveva predetto tutto.

Vorrei un Erba-Volante, Fuoco-Acciaio e Acqua-Volante, mi piacerebbe moltissimo soprattutto quest'ultimo. Magari un uccellone che attacca con fortissimi attacchi d'acqua dall'alto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppa debolezza al tipo elettro ci sarebbe,anche se il tuo ragionamento è corretto

Anche Charizard si becca le roccie che è un piacere, eppure va a ruba. Non contiamo Torterra quando si becca un bel geloraggio :asduj1:

Ottimo. Penso anche io che sia volante. La possiiblità  che sia di tipo lotta mi alletta molto però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mossa Elettro e via niente. Su su, ci sono Pokémon d'acqua che resistono bene alle mosse elettro (vabbè che non hanno il x4, ma dai), basterebbe che avesse una buona Difesa Speciale, e con la nuvoletta intorno al collo, io credo ce l'avrà .

E poi, se ci pensate bene... potrebbe essere lui stesso Acqua/Elettro, invece che Volante, proprio per ricordare le tempeste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il mio commento "acqua volante noo" era perchè è brutto avere una debolezza x4. Lui sarà  il mio starter e nonostante acqua volante mi piaccia molto, mi dispiacerebbe non poterlo giocare in ou, ad esempio

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni ipotizzano che il coso che ha sulla schiena sia il sacco tipico dei ladri nell'immaginario giapponese (quelli che mettono tutto in una tovaglia, fanno un fagotto da annodare al collo e si mettono un fazzoletto in testa con il nodo sotto al naso). Ecco perchè ha quelle cose sotto gli occhi: potrebbe riferirsi al nodo


/>https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=320&bih=416&tbm=isch&sa=1&q=ladro+giapponese&oq=ladro+giappo&gs_l=mobile-gws-serp.1.0.0.6490.15766.0.17433.14.12.0.2.2.2.1154.3662.0j6j1j1j2j7-1.11.0...0.0...1ac.1.5.mobile-gws-serp.dha8B8vvHlM#biv=i%7C20%3Bd%7CaYZrNUvIC4VD_M%3A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due cose:

♦ LO VOGLIO ACQUA BUIO A PRESCINDERE.

♦ può essere, in effetti. ma per bilanciare, almeno..... FENNEKIN NON SARA' FUOCO/LOTTA.

però ci starebbe un acqua/volante, erba/lotta, fuoco/roccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio è uguale. °-°

Sarà  un caso questa somiglianza, oppure no? E poi un Pokemon Acqua/Volante con l'abilità  Parafulmine. Troppo figo.

Anche Acqua/Veleno non mi dispiacerebbe, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le "nuvole" dietro a me ricordano anche la tipica bava delle rane quando fanno le bolle. Qualcosa di velenoso forse è in agguato...

Tutti che dicono Noo, Elettrico x4 e poi magari sperano che Chespin sia di tipo Buio :asduj1:

Faccio notare questo simpatico ranocchio http://en.wikipedia....9;s_flying_frog e la somiglianza con uno dei padri fondatori degli USA, inventore del parafulmine, Ben Franklin. Magari ce lo fanno a forma di aquilone con la coda a chiave e l'abilita DW Parafulmine :looksi:

Anche se quelle potrebbero essere semplicemente uova o schiuma velenosa :fg: .

rospo-ostetrico.jpg

Niente mi hai già  sorpassato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un però. Se Froakie evolvesse in un tipo Acqua/Volante non avrebbe debolezze con Chespin...a meno che quest'ultimo evolvendosi prenda il tipo Elettro (improbabile) o il tipo Roccia.

Quest'ultimo, però, è molto probabile.

Sarebbe una figata avere uno Starter capace di apprendere sia Volo che Surf e Cascata!

Ma anche no, dato che non potresti quasi insegnargli mosse, con tre slot occupati. (c'è già  Swampert che impara 10mila MN...)

Alcuni ipotizzano che il coso che ha sulla schiena sia il sacco tipico dei ladri nell'immaginario giapponese (quelli che mettono tutto in una tovaglia, fanno un fagotto da annodare al collo e si mettono un fazzoletto in testa con il nodo sotto al naso). Ecco perchè ha quelle cose sotto gli occhi: potrebbe riferirsi al nodo

Nella mia lingua si chiamano OCCHIALI.

Tutti che dicono: "Noo, Elettrico x4" e poi magari sperano che Chespin sia di tipo Buio.

Faccio notare questo simpatico ranocchio e la somiglianza con uno dei padri fondatori degli USA, inventore del parafulmine, Ben Franklin. Magari ce lo fanno a forma di aquilone con la coda a chiave e l'abilita DW Parafulmine.

Anche se quelle potrebbero essere semplicemente uova o schiuma velenosa.

Penso che Coleottero sia un filino meno comune di Elettro, o mi sbaglio?

(Tanto non evolveranno Pinsir apposta per voi SCHIFOFILI)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...