Vai al commento


L'evoluzione di Froakie sarà  Acqua/Volante?


viper

Post raccomandati

io non lo vedo molto come acqua-volante e poi secondo me la "nuvola" che ha attorno al collo è una specie di schiuma ma può anche essere che questa teoria sia giusta (anche se a me sa di acqua-lotta) :looksi: basta che non lo mettano a fennekin :1688514577:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vorrei di tipo Acqua/Lotta

froakie-ice.jpg

Secondo questa immagine pare che l'attacco usato da Froakie non sia Pistolacqua o Idropompa, ma qualcosa tipo Geloraggio. Quindi le evoluzioni di Froakie potrebbero anche essere di tipo Acqua/Ghiaccio, a meno che la mossa che si vede nell'immagine non sia il contrario di Idrovampata, invece di scottare congela l'avversario.

Molti pokemon d'acqua imparano mosse ghiaccio D: Comunque,la combinazione acqua-ghiaccio non mi piace molto sinceramente,neanche acqua volante,visto il x4 di danno causato dagli elettro,mi piacerebbe invece un altro acqua-lotta,o un acqua-veleno,visto che molte rane sono velenose,e quella "nuvola" dietro la schiena potrebbe essere della schiuma velenosa che emette per difendersi dagli attacchi nemici,o delle uova. Il fatto è che un tipo veleno,come per psico e buio,non lo trovo adatto per uno starter :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...