Vai al commento



L'evoluzione di Froakie sarà  Acqua/Volante?


viper

Post raccomandati

seecondo me no, dimentichiamo che c'è anche seismitoad che è una rana di acqua ed è di tipo terra perciò a parere mio se avessero voluto fare questo doppio tipo molto sfavorevole all'elettricità  lo avrebbero messo a lui e non a uno starter, ma mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acqua Lotta e' il tipo che gli starebbe peggio, e' troppo esile per lottare e dubito che cambiera' evolvendosi. Piuttosto di tipo Veleno, o Psico.

Ma se Infernape lo butti giù con un soffio. :asduj1:

A parte questo comunque sarebbe la TERZA rana di tipo Lotta. Poi vi lamentate che fanno gli starter di fuoco sempre dello stesso tipo...

Terza rana di tipo lotta? Ne esiste solo 1 ovvero Poliwrath.

Beh il fuoco è esagerato 3 di tipo lotta uno dietro l'altro, fate una pausa almeno.

Mostrami le ali di Charmander. Poi che sia di tipo Terra io non credo proprio, è basato su una rana che vive sugli alberi.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le scimmie possono spingere pesi di 500 chili :looksi:

Comunque esiste anche Croagunk, anche se è Veleno, non Acqua.

Hai ragione, il rospo malefico non l'avevo contato...

Però acqua lotta è molto versatile visto che ha molte resistenze... Non sarebbe male.

In ogni caso mi adatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me Froakie sarà  acqua/volante!

Non credo che Froakie sarà  di tipo Acqua-Volante, già  dal primo stadio evolutivo dovrebbe mostrare delle caratteristiche proprie dei tipi Volanti, cosa che non c'è assolutamente. Io credo, purtroppo, che sarà  di tipo Acqua-Terra.

La nuvola sul collo spiega il tipo!

Nell' Anime, magari, quando è in pericolo gonfia la nuvola e vola verso l' alto, come Jigglypuff!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io escluderei il Tipo Acqua-Terra, primo perché c'è già  un famiglia di rane con questa combinazione e secondo perché Froakie è una raganella, che vive sugli alberi, non in paludi o simili.

Il tipo Acqua-Volante potrebbe essere plausibile, seguendo il ragionamento esposto da Viper, ma io resto dell'idea che quello che ha sulla schiena sono "uova", infatti alcune rane conservano le proprie uova sulla schiena. Comunque non mi dispiacerebbe Acqua-Volante, sarebbe carino e qualcosa di diverso.

Anche Acqua-Lotta è molto ipotizzabile, il fisico da lottatore ce l'ha (ricordo Medicham, che è molto esile), cioè sarebbe un lottatore agile e veloce. Ovviamente con l'evoluzione potrebbero crescergli i muscoli (vedi Tepig). Mi piacerebbe molto se fosse Acqua-Lotta, ma anche qui però c'è già  Poliwrath, una rana, con la stessa combinazione.

Potrebbe essere Acqua-Veleno, molte raganelle sono velenose ed esistono anche di colore blu. Sarebbe una bella combinazione anche questa.

Acqua-Elettro mi sento di escluderla, direi che è troppo improbabile, Froakie non sembra avere nessuna caratteristica fisica che richiama a quel elemento. Direi che anche le altre combinazioni sono improbabili, forse solo Acqua-Psico è plausibile (la somiglianza con Einstein potrebbe simboleggiare l'intelligenza dei Tipo Psico?).

Analizziamo il nome: Froakie, potrebbe essere una combinazione di Frog (rana), Croak (verso della rana) e Rookie (novizio, novellino). Il termine Rookie si utilizza per indicare qualcuno che ha appena iniziato a praticare un determinato sport, come il baseball o il football americano.. Quindi questo potrebbe collegarsi alla teoria del Tipo Acqua-Lotta.

Invece il suo nome giapponese Keromatsu è invece una combinazione di Kerokero (onomatopea per il verso delle rane) e Matsu (schiuma o bolle) o Himatsu (spray o splash), quindi non ci fornisce nessun indizio per i Tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io escluderei il Tipo Acqua-Terra, primo perché c'è già  un famiglia di rane con questa combinazione e secondo perché Froakie è una raganella, che vive sugli alberi, non in paludi o simili.

Il tipo Acqua-Volante potrebbe essere plausibile, seguendo il ragionamento esposto da Viper, ma io resto dell'idea che quello che ha sulla schiena sono "uova", infatti alcune rane conservano le proprie uova sulla schiena. Comunque non mi dispiacerebbe Acqua-Volante, sarebbe carino e qualcosa di diverso.

Anche Acqua-Lotta è molto ipotizzabile, il fisico da lottatore ce l'ha (ricordo Medicham, che è molto esile), cioè sarebbe un lottatore agile e veloce. Ovviamente con l'evoluzione potrebbero crescergli i muscoli (vedi Tepig). Mi piacerebbe molto se fosse Acqua-Lotta, ma anche qui però c'è già  Poliwrath, una rana, con la stessa combinazione.

Potrebbe essere Acqua-Veleno, molte raganelle sono velenose ed esistono anche di colore blu. Sarebbe una bella combinazione anche questa.

Acqua-Elettro mi sento di escluderla, direi che è troppo improbabile, Froakie non sembra avere nessuna caratteristica fisica che richiama a quel elemento. Direi che anche le altre combinazioni sono improbabili, forse solo Acqua-Psico è plausibile (la somiglianza con Einstein potrebbe simboleggiare l'intelligenza dei Tipo Psico?).

Analizziamo il nome: Froakie, potrebbe essere una combinazione di Frog (rana), Croak (verso della rana) e Rookie (novizio, novellino). Il termine Roakie si utilizza per indicare qualcuno che ha appena iniziato a praticare un determinato sport, come il baseball o il football americano.. Quindi questo potrebbe collegarsi alla teoria del Tipo Acqua-Lotta.

Invece il suo nome giapponese Keromatsu è invece una combinazione di Kerokero (onomatopea per il verso delle rane) e Matsu (schiuma o bolle) o Himatsu (spray o splash), quindi non ci fornisce nessun indizio per i Tipi.

Il tuo ragionamento non fa una piega :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vorrei di tipo Acqua/Lotta

froakie-ice.jpg

Secondo questa immagine pare che l'attacco usato da Froakie non sia Pistolacqua o Idropompa, ma qualcosa tipo Geloraggio. Quindi le evoluzioni di Froakie potrebbero anche essere di tipo Acqua/Ghiaccio, a meno che la mossa che si vede nell'immagine non sia il contrario di Idrovampata, invece di scottare congela l'avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vorrei di tipo Acqua/Lotta

froakie-ice.jpg

Secondo questa immagine pare che l'attacco usato da Froakie non sia Pistolacqua o Idropompa, ma qualcosa tipo Geloraggio. Quindi le evoluzioni di Froakie potrebbero anche essere di tipo Acqua/Ghiaccio, a meno che la mossa che si vede nell'immagine non sia il contrario di Idrovampata, invece di scottare congela l'avversario.

Be'... praticamente tutti i Pokémon d'Acqua posso imparare Geloraccio e co. quindi non mi baserei molto su questo :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece il suo nome giapponese Keromatsu è invece una combinazione di Kerokero (onomatopea per il verso delle rane) e Matsu (schiuma o bolle) o Himatsu (spray o splash), quindi non ci fornisce nessun indizio per i Tipi.

Potrebbe esserci un collegamento con il tipo Veleno: Matsu (schiuma) potrebbe riferirsi proprio ad una specie di schiuma velenosa, quella che - se ricordo bene - emette un certo tipo di rane velenose.

Boh, comunque io continuo a sperare sul tipo Acqua/Volante, anche se Acqua/Veleno non mi dispiacerebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente spero solo che il tipo Lotta non faccia nemmeno una comparsa tra i primari, ha davvero stancato.

Nooooo!!! Il tipo Lotta ha stancato affiancato al tipo Fuoco. Però con gli altri 2 tipi il tipo Lotta non è mai stato abbinato per uno starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo vedo molto come acqua-volante e poi secondo me la "nuvola" che ha attorno al collo è una specie di schiuma ma può anche essere che questa teoria sia giusta (anche se a me sa di acqua-lotta) :looksi: basta che non lo mettano a fennekin :1688514577:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...