Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Fatemi sapere qual'è il vostro pokepassaggio preferito ma... In classifica! So che amate tauros, ma ditem anche 2 posto, 3, 4... Ditemi anche il perchè della posizione LA mia classifica è questa: 1 tauros (Non devo parlare per far capire quanto è utile) 2 Charizard (non devo parlare per far capire quanto è utile) 3 Sharpedo (E' figo e in acqua è molto meglio di lapras no?) 4 mudsdale (Anche questo è figo!Mi piace mudsdale!) 5 Stoutland (Utile, ma non bello) 6 Machamp (Ehm...) 7 Lapras (Ultimo posto per la lentezza e non mi piace la sella per salirci...sembra una cosa d'astronavi...)
Roxua Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 Praticamente uso solo Charizard e tauros. Gli altri solo in caso di necessità. Il concept di machamp mi piace. Direi 1. Charizard 2 tauros 3.machamp 4. Sharpedo E poi gli altri che non uso quasi mai
Mykeje Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 Charizard perché diciamocelo, senza volo non si combina niente. Tauros perché è utile per schiudere le uova. Stoutland perché è utile per schiudere le uova senza tenere premuto il pulsante B. Lapras perché è utile per cogliere i Pokèmon di sorpresa nei punti pesca speciali. Sharpedo perché comunque viaggiare in acqua è fondamentale e Lapras mi piace di più. Mudsdale perché è lentissimo. Machamp perché il fatto che tenga in braccio il giocatore è sgradevole. Se ce n'è qualcuno che ho dimenticato, va qui perché vuol dire che non lo uso mai.
Guest Ash_Ketchum Inviato 3 aprile, 2019 Inviato 3 aprile, 2019 Sharpedo: è sia velocissimo e rompe anche le rocce, lapras ormai non lo uso mai
ciaoragazzi Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 tutti! in assoluto il cambiamento migliore. le MN mi hanno rovinato la godibilità di Rubino Omega visto che nella parte finale mi sono dovuto portare i due galoppini ed è stato un peccato soprattutto visto che avevo breedato Swampert e alla fine è rimasto nel pc. ricordo che anche in altri titoli del passato le MN erano molto invasive e questo mi impedisce di riprendere in mano questi titoli.
Ade Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 1 Sharpedo 2 Charizard 3 Tauros 4 Lapras 5 Machamp 6 Mudsdale 7 Stoutland
Kyshihoro Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 A me piace parecchio Sharpedo. Poi se non sbaglio, c'era la possibilità di usufruirne già dai remake di Rubino e Zaffiro.
norve Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 Il più utile è charizard. E' ovvio, non credo di dover spiegare perchè. Il più bello è sharpedo, peccato che questo costringa ad usare spesso il repellente e non ci sono grandi specchi d'acqua dove poter veramente surfare a tutta velocità. Il meno bello è machamp che ti tiene in braccio mentre il meno utile è lapras visto che c'è sharpedo.
ShadowBlue Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 li amo tutti non ci sta un perchè Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Misaki89 Inviato 18 aprile, 2019 Inviato 18 aprile, 2019 I Miei preferiti sono taurus e charizard sono molto utili uso loro di solito,gli altri mi piacciono meno
Hoshikiri Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Il mio preferito è Lapras. E' rilassante e anche piuttosto facile da controllare.
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 1.charizard per una questione di utilità 2.a terra direi tauros che con b oremuto raggiunge velocità ottime 3.sharpedo veloce e utile in acqua e molto bello 4.mudsdale perche adroo il pokemon 5.stoudtland 6.lapras 7.machamp, troppo troppo lento a spostare cose
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.