LucaBoldreghini Inviato 28 dicembre, 2018 Inviato 28 dicembre, 2018 On 28/12/2018 at 09:44, Sil-Chu ha scritto: Eilà! qualcosa si muove! Sembrerebbe che abbiano eliminato dal sito nintendo giapponese i direct di USUM e Pokken... spazio per un nuovo Direct?!? Ho letto la notizia su twitter. Qualcuno può verificare se anche negli altri siti di nintendo sono stati eliminati? Non so come si fa.. Espandi @Sil-Chu Si esatto , mi sa che ci sarà un nuovo Direct , infatti ho visto sul Sito Giapponese di Nintendo facendo qualche Ricerca con la traduzione in italiano e ho visto proprio che i Direct di Pokken e USUM sono stati eliminati.
Dixon Inviato 28 dicembre, 2018 Inviato 28 dicembre, 2018 On 25/12/2018 at 20:39, LucaBoldreghini ha scritto: Mi sa che questi sono gli Starter di Ottava Generazione dei Pokémon. Espandi Non voglio cantare vittoria troppo presto ma, avete notato una cosa abbastanza importante di questi tre pokemon? A giudicare dall'immagine sembrano un piccolo toro (o vitello) un coniglio ed un crostaceo. Vi ricorda niente toro e coniglio? I tre indovinelli della riddler con il roditore (il coniglio è un roditore effettivamente) di dragon quest, il minotauro (per cui il vitello) e il terzo che non mi ricordo come si chiama ma è un personaggio mitologico orientale. Non li do per reali ma teniamoli d'occhio.
Enrico25 Inviato 29 dicembre, 2018 Inviato 29 dicembre, 2018 On 25/12/2018 at 20:39, LucaBoldreghini ha scritto: Mi sa che questi sono gli Starter di Ottava Generazione dei Pokémon. Espandi Confermati essere starter di un fangame. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
Post raccomandati