Vai al commento



[RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?


Liuk

Post raccomandati

Dubito che 'inaugureranno' l'ottava generazione con un titolo che è stato progettato per essere nulla di più di un semplice spin-off dell'intera serie. Nulla toglie che in un futuro, si spera vicino, faranno un Pokémon Ranger per Switch, ma almeno personalmente me la sento di voler aspettare ancora un po' di tempo, cercando e sperando di ricevere qualcosa di innovativo e divertente da questo cosiddetto "Pokémon 2019". Anche perché, i mezzi necessari per fare un titolo degno di nota lo hanno, basta volercisi applicare seriamente e con dedizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Pokemon Ranger l'ho giocato solo per avere l'uovo di Manaphy...

Non ci vedo altri motivi per giocarvi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto desideri con tutto il cuore un nuovo ranger, mi spiace ma ti attacchi, prima l'ottava gen :moonmoon:.

E comincio a pensare anche io che Minun e Plusle stiano ad indicare non tanto i pulsanti della switch quanto i titoli Plus e Minus (o magari entrambi).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Per quanto desideri con tutto il cuore un nuovo ranger, mi spiace ma ti attacchi, prima l'ottava gen :moonmoon:.

E comincio a pensare anche io che Minun e Plusle stiano ad indicare non tanto i pulsanti della switch quanto i titoli Plus e Minus (o magari entrambi).

 

 

 

ranger era carino in effetti :omg:

però voglio la gen 8 

e che sia migliore della 7 please

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che all'annuncio di LGPE fosse stato detto che i giochi del 2019 sarebbero stati più simili ad X e Y. Non escludo che ci possa essere un nuovo Pokémon ranger, ma credo non sarà a scapito dell'ottava generazione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Pokemon Ranger l'ho giocato solo per avere l'uovo di Manaphy...

Per me é stata un'esperienza davvero magica quella dell'Uovo di Manaphy. Apprezzare Ranger (che ho completato al 100% due mesi fa poiché non avevo internet per completarlo) e poi scoprire che potevo trasferire l'uovo é stato davvero figo.

E poi rileggere quel messaggio del professore che dice più o meno "chissá se l'uovo di manaphy si é schiuso - se sta bene" mi strizza i sentimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di Ranger è un'ipotesi abbastanza campata in aria, quando annunciarono Pokémon 2019 venne esplicitamente definito come “RPG della serie principale”, inoltre Game Freak con ogni probabilità non avrebbe a che fare con lo sviluppo di un titolo spin-off come di consueto...

Sarei il primo ad apprezzare un ritorno di serie come Ranger, MD, Poképark o addirittura roba oscura come Conquest, soprattutto considerata i deludenti spin-off Pokémon sulla console attuale, ma non è questo l'imminente futuro di Pokémon su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Althura ha scritto:

Per me é stata un'esperienza davvero magica quella dell'Uovo di Manaphy. Apprezzare Ranger (che ho completato al 100% due mesi fa poiché non avevo internet per completarlo) e poi scoprire che potevo trasferire l'uovo é stato davvero figo.

E poi rileggere quel messaggio del professore che dice più o meno "chissá se l'uovo di manaphy si é schiuso - se sta bene" mi strizza i sentimenti

Addirittura...non oso immaginare la tua reazione alla schiusa dell'ovetto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sumi ha scritto:

Quella di Ranger è un'ipotesi abbastanza campata in aria, quando annunciarono Pokémon 2019 venne esplicitamente definito come “RPG della serie principale”, inoltre Game Freak con ogni probabilità non avrebbe a che fare con lo sviluppo di un titolo spin-off come di consueto...

Sarei il primo ad apprezzare un ritorno di serie come Ranger, MD, Poképark o addirittura roba oscura come Conquest, soprattutto considerata i deludenti spin-off Pokémon sulla console attuale, ma non è questo l'imminente futuro di Pokémon su Switch.

 

per questo trovo l'idea pkèmon ranger troppo strana.... hanno detto che sarà della serie principale (anche se considerano LGPE della 7 e non spin off ma dettagli) quindi mi aspetto l'8° gen

  • Mi Piace 1

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheJackBeta ha scritto:

Secondo me è la dimostrazione che i  prossimi giochi saranno o pokémon burrito e tacos oppure  pokémon favela è pokemon carnevale

Meglio i primi dei secondi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

Magari fanno pokemon quest per console :moonmoon: poi mi dici come lo trovi,a me ranger piace,ma son gusti xD

:fg:

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Addirittura...non oso immaginare la tua reazione alla schiusa dell'ovetto...

@Althura avrà avuto un oxxxxxo :look:

24 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ho capito cosa significa la terra tagliata a metà....:confused:

Bella domanda :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Sarà l'8 gen. Mi aspetto l'annuncio già a Gennaio :cool:

 

Sicuramente mostreranno i loghi su corocoro o a fine gennaio.

Poi potrebbero cominciare a mostrare gli starter ecc da maggio come fecero con sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Non ho capito cosa significa la terra tagliata a metà....:confused:

Credo fosse un riferimento a Necrozma che ruba la luce. (?)

 

Spoiler

Oppure è un riferimento a Ombre su Almia *fugge*

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...