Vai al commento



[RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?


Liuk

Post raccomandati

2 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Eilà! qualcosa si muove! Sembrerebbe che abbiano eliminato dal sito nintendo giapponese i direct di USUM e Pokken... spazio per un nuovo Direct?!? Ho letto la notizia su twitter. Qualcuno può verificare se anche negli altri siti di nintendo sono stati eliminati? Non so come si fa..
 

@Sil-Chu Si esatto , mi sa che ci sarà un nuovo Direct , infatti ho visto sul Sito Giapponese di Nintendo facendo qualche Ricerca con la traduzione in italiano e ho visto proprio che i Direct di Pokken e USUM sono stati eliminati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2018 at 21:39, LucaBoldreghini ha scritto:

:th_sisi: Mi sa che questi sono gli Starter di Ottava Generazione dei Pokémon.

1545760287912s.jpg

Non voglio cantare vittoria troppo presto ma, avete notato una cosa abbastanza importante di questi tre pokemon? A giudicare dall'immagine sembrano un piccolo toro (o vitello) un coniglio ed un crostaceo. Vi ricorda niente toro e coniglio? I tre indovinelli della riddler con il roditore (il coniglio è un roditore effettivamente) di dragon quest, il minotauro (per cui il vitello) e il terzo che non mi ricordo come si chiama ma è un personaggio mitologico orientale. Non li do per reali ma teniamoli d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...