Vai al commento

La 5 generazione è un REBOOT, la 6 avrà  evo e pre-evo della 5.

Gygasword93

40 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, secondo me la 5 gen non e altro che l'originale 1 gen, quindi la 6 avra riferimementi a questa gen, ma non alla 4-3-2-1(per le evo e pre evo di poke vecchi).

Scordatevi quindi evo di dunsparge e co.

Inviato
  On 07/03/2013 at 21:29, THE X Cris93 ha scritto:

Come da titolo, secondo me la 5 gen non e altro che l'originale 1 gen, quindi la 6 avra riferimementi a questa gen, ma non alla 4-3-2-1(per le evo e pre evo di poke vecchi).

Scordatevi quindi evo di dunsparge e co.

Guarda che finché non dicono niente, non possiamo saperlo. E poi che ne sai te, mica fai parte della Game Freak? è.è

Inviato

Non so se ti sei accorto che Eevee è un pikè di 1° generazione e c'è la sua evo. °°"

EDIT. Augh outspeddato da almeno 3 persone. LOL

Inviato

Poi come già  detto, Sylveon è un'evoluzione di prima generazione °-°

On 07/03/2013 at 21:31, ~beta ha scritto:

Crei discussioni per ogni cavolata che ti viene in mente?

Comunque , Dunsparce non Dunsparage.

Fix

Inviato

Ho notato anche che hai sbagliato sezione, sposto, fai attenzione!

On 07/03/2013 at 21:34, THE X Cris93 ha scritto:

eevee è un caso a parte, ma credo che non ce ne siano avo di vecche gen oltra a sylveon, che ne dite di una scommessa?

Io non credo proprio, chi vivrà  vedrà .

Inviato
  On 07/03/2013 at 21:34, THE X Cris93 ha scritto:

eevee è un caso a parte, ma credo che non ce ne siano avo di vecche gen oltra a sylveon, che ne dite di una scommessa?

Figuriamoci, perderesti in modo troppo umiliante. C:
Inviato
  On 07/03/2013 at 21:36, THE X Cris93 ha scritto:

questa e la sezione discussioni pokemon, dove avrei sbagliato?

Perché va in X ed Y.

Inviato

Non credo... Come già  detto dagli altri, Eevee è un Pokémon di 1° generazione. Inoltre nel trailer vengono mostrati molti Pokémon delle altre generazioni...

Inviato

LOL

maddai, ma che storia è mai? XD

su su, è come tutte le altre, la sesta.

ma cos'è tutto questo affezionamento alla quinta?

baaaaastaaaaa quintaaaa! è passataaaaaa! XD

Inviato

Io l'avevo detto in precedenza, secondo me la quinta gen è un reboot, per il fatto che i pokemon siano a se stanti, che non ci siano ne pre evo, ne nuove evoluzioni da vecchie gen, i percorsi ricominciano da 1...

Io spero nell'evo di sableye, perchè voglio abusare della combo eviolite-prankster sableye!

Inviato
  On 07/03/2013 at 21:43, elredo96 ha scritto:

Io l'avevo detto in precedenza, secondo me la quinta gen è un reboot, per il fatto che i pokemon siano a se stanti, che non ci siano ne pre evo, ne nuove evoluzioni da vecchie gen, i percorsi ricominciano da 1...

Se fosse stato un reboot, non ci sarebbero stati collegamenti con le vecchie gen, nemmeno riferimenti.

Inviato
  On 07/03/2013 at 21:42, MaxerDany1996 ha scritto:

Dunsparce, Sableye, Volbeat, Illumise, Mawile, Qwilfish, Skarmory, Corsola, Luvdisc, ecc...

il fatto poi che nell'ultimo film siano apparse immagini di un sableye conferma la teoria che ci saranno evoluzioni dalle altre gen.

Inviato
  On 07/03/2013 at 21:44, Grovyle96 ha scritto:

Se fosse stato un reboot, non ci sarebbero stati collegamenti con le vecchie gen, nemmeno riferimenti.

Appunto, correggimi se sbaglio, prima della lega non vi erano riferimenti o collegamenti alle altre gen(sto parlando di bianco e nero 1,mentre in o/a/c r/z/s d/p/pt vi erano sin da subito pokemon vecchi, poi in bianco e nero 2 hanno incluso altri pkm, sinceramente non ho capito perchè, il bello stava nell'usare solo nuovi pokemon e scoprirli tutti...), poi bhe chi come me ci gioca se non da sempre quasi a pokemon, che faceva buttava via tutto quello che aveva fatto? Già  m'aveva lasciato basito il fatto di aver dovuto lasciare tutto su oro e ricomiciare da zero, non credo che i fan avrebbero gradito rifarlo... È ovvio che dopo la lega si possano trasferire i vecchi pokemon

Inviato

Anche a parer mio la quinta generazione è una sorta di reboot. Non nel senso stretto della parola, comunque.

Affermare che non avrà  collegamenti con le generazioni uno, due, tre e quattro è un po' prematuro, soprattutto dopo la rivelazione di Sylveon.

Inviato

Peccato che nella 5° generazione di riferimenti alle vecchie generazioni ce ne siano ovunque, anche tra i pokémon, di cui alcuni sembrano evoluzioni di altri vecchi.

Inviato

La sesta generazione avrà  si evoluzioni di Pokèmon di quinta generazione...ma anche delle generazioni precedenti e Sylveon ne è la prova. Sarà  un po' come vedere B2/N2..generazione nuova + vecchi Pokèmon. Con la sola differenza che in B2/N2 c'erano si i Pokèmon delle vecchie generazioni, ma nessuna loro evoluzione. Mentre in X e Y si. Si potrebbe quindi dire che B2/N2 sono gli apripista di X e Y

Inviato

È vero che la quinta gen è stata una a se stante, nessun contatto con le vecchie, ma è innegabile che certi pokemon siano stati creati come evoluzioni, cioè fino all'uscita di biano e nero 1 il mondo intero era certo che alomomola fosse l'evo di luvdisc, bouffalant quella di tauros, karrablast la pre di heracross e chi più ne ha più ne metta, invece ne hanno fatto pokemon e catene evolutive a parte, poi ci sono munna e musharna, ricordiamo che il primo è uno scarto addirittura della prima gen... Non lo so, questa quinta gen ha un passato travagliato, secondo me è durata poco tra l'altro, solo due episodi e nessun remake (sto parlando di giochi canonici)...

Io la vedo come un reboot... Almeno nei primi episodi, mentre in nero e bianco 2 hanno voluto convergere tutto tra pokemon vecchi sin da subito e pokemon world tournament dove stanno capi e campioni vecchi, forse hanno voluto chiudere col botto sul ds...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...