Vai al commento

Pokéscout

Lugia e Ho-Oh arrivano nelle ricerche settimanali di gennaio e febbraio su Pokémon GO

Recommended Posts

Lugia e Ho-Oh arrivano nelle ricerche settimanali di gennaio e febbraio su Pokémon GO
Niantic ha annunciato che Lugia e Ho-Oh arriveranno come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nei mesi di gennaio e febbraio 2019.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Buono sapersi, può tornare utile per chi perso vari raid.

Link al messaggio

Finalmente posso catturarli anche io che non ho mai nessuno con cui fare squadra per i raid leggendari :eveeplz:

Link al messaggio

prima di trovare lugia e ho-oh (che tanto ho già) spero di trovare entei e raikou, dato che loro mi mancano e non so come altro ottenerli

Link al messaggio
Adesso, AleTrip91 ha scritto:

Ma basta!

Questo è l'unico gioco dove i casual player hanno più vantaggi di chi gioca con costanza e determinazione dal primo giorno.

Vi prendono per mano finché non avete tutti la pappa... Consentitemi di dirlo: CHE PALLE!

Onestamente ne sono felicissima dal momento che non posso fare i raid leggendari!

Ben venga allora questo pensiero

Link al messaggio
23 ore fa, Pokéscout ha scritto:
Niantic ha annunciato che Lugia e Ho-Oh arriveranno come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nei mesi di gennaio e febbraio 2019.

Leggi la notizia

Veramente sono già. Disponibili, io ad esempio ho preso enthei e suicune finora 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.