Silvercenturion Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Ma buonsalve "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Vinco io e tutti i prossimi messaggi non valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Il mio messaggio vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 On 19/12/2020 at 20:11, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Vinco io e tutti i prossimi messaggi non valgono "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Ciao perdentiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: @Luigi06 è riferito anche a te "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Luigi06 è riferito anche a te Non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 @Luigi06 io direi di sì "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Vinciamo noi @MerryBuzzmas1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Vinciamo noi @MerryBuzzmas1991 Puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Grande capitá @MerryBuzzmas1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 UP di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Passo un attimo a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 17 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Passo un attimo a vincere Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Idem Grande collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Buona vigilia a tutti cari xD Spoiler Vinceró io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Buon Natale amici perdenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Buon Natale, passo a vincere ho ho ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Buon Santo Stefano, la vittoria è vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Puah, avevo dimenticato questa stupida discussione... *va via disgustato da quanto è degenerato il topic* Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Io la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Fermi tutti, vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Fermi tutti, vinco io Con permesso, capitano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: Con permesso, capitano xD Le lascio la vittoria, ma per poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Le lascio la vittoria, ma per poco xD La ricorderò comunque capitano, è stato cosi umile da aspettare 9 secondi prima di commentare di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati