Vai al commento


[Edila] Richiesta Grafica


Edila

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho intenzione di aprire un mercatino pokemon e volevo fare qualcosa di carino. Non sono per niente pratico in queste cose quindi mi scuso in anticipo se do informazioni confuse.

Tipo di lavoro:

sfondo per mercatino e firma

Dimensioni:

non so quali siano le dimensioni massime possibili quindi mi affido a voi 

Soggetto/immagine da utilizzare:

Niente di complicato: come sfondo per ogni cosa va benissimo un cielo molto stellato o direttamente la raffigurazione dello spazio.

Avrei qualche foto ma non mi permette di inserirle perchè troppo grandi e non so come fare.

Altre note particolari:

Sopra lo sfondo vorrei delle scritte in bianco.

Nell’immagine iniziale (il banner?) la scritta “mercatino di Edila” e negli altri 7 sfondi la scritta “generazione 1” nel primo, “generazione 2” nel secondo, ecc ecc fino alla generazione 7. 

 

Grazie in anticipo per il vostro tempo. Spero di essere stato chiaro, in caso contrario fatemi domande in modo tale da rendermi più chiaro possibile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^

Per le richieste grafiche ti consiglio di compilare per intero il modulo, così da fornire quante più informazioni possibili a colui/colei che prenderà in carico la tua richiesta!

 

Ti lascio di seguito il modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

 

E il regolamento delle richieste grafiche, da consultare per qualunque dubbio > LINK ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...