Vai al commento



Sbiancamento di palestre


thecripter

Post raccomandati

Salve allenatori in questi giorni sto avendo problemi con le palestre ovvero dei player vengono fly nelle palestre e le sbiancano senza alcun motivo è non mi fanno i incassare le 50 monete giornaliere oltre al fatto che devo andare ogni volta a piazzare il Pokémon è in certi casi viene cacciato quasi subito quindi chiedo se qualcuno sa come vedere chi stia attaccando la palestra o chi l’abbia attaccata con alcuni bot oppure con qualche applicazione specifica 

Grazie :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, thecripter ha scritto:

Salve allenatori in questi giorni sto avendo problemi con le palestre ovvero dei player vengono fly nelle palestre e le sbiancano senza alcun motivo è non mi fanno i incassare le 50 monete giornaliere oltre al fatto che devo andare ogni volta a piazzare il Pokémon è in certi casi viene cacciato quasi subito quindi chiedo se qualcuno sa come vedere chi stia attaccando la palestra o chi l’abbia attaccata con alcuni bot oppure con qualche applicazione specifica 

Grazie :confused:

non puoi farci nulla purtroppo. è un problema che riguarda molti giocatori anche nella mia città per un periodo abbiamo avuto un genio simile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, thecripter ha scritto:

Salve allenatori in questi giorni sto avendo problemi con le palestre ovvero dei player vengono fly nelle palestre e le sbiancano senza alcun motivo è non mi fanno i incassare le 50 monete giornaliere oltre al fatto che devo andare ogni volta a piazzare il Pokémon è in certi casi viene cacciato quasi subito quindi chiedo se qualcuno sa come vedere chi stia attaccando la palestra o chi l’abbia attaccata con alcuni bot oppure con qualche applicazione specifica 

Grazie :confused:

Probabilmente la sbiancano perchè vogliono far diventare quella palestra "oro ", quindi liberano la lasciano bianca appena uno mette il pokemon la abbattono di nuovo, purtroppo in questo caso non c'è modo di capire chi è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2019 at 18:43, Elmapokecollection ha scritto:

nessuna, esiste quella ufficiale ma è del tutto inutile 

Quoto appieno, ho "toccato" le 1000 segnalazioni ufficiali nei due anni dall'inizio, molte rivolte allo stesso account, un demente che per mesi si è divertito come succede da te.

Risultato? Niente, ancora gioca, si è dato una regolata perché lo abbiamo beccato live.

La politica di Niantic sui ban (basti pensare all'ultima dei tre avvertimenti) è del tutto fasulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Quoto appieno, ho "toccato" le 1000 segnalazioni ufficiali nei due anni dall'inizio, molte rivolte allo stesso account, un demente che per mesi si è divertito come succede da te.

Risultato? Niente, ancora gioca, si è dato una regolata perché lo abbiamo beccato live.

La politica di Niantic sui ban (basti pensare all'ultima dei tre avvertimenti) è del tutto fasulla...

penso che ci siano problemi relativi alla privacy, dovrebbero conoscere la tua posizione reale in quel momento e  non è così facile come sembra. Infatti le varie ondate di ban che hanno fatto riguardavano singoli programmi che riuscivano ad identificare . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il gioco è fatto assai male, non bannano praticamente mai, basta non usare app quando ricevi avvertimento, dopo un po' rigiochi come prima. I giocatori sia fly che regolari sono dei teste di cocco, si divertono ad abbattere sempre e dico sempre palestre senza criterio. Mi è capitato di vedere bimbiminkia abbattere palestre per il gusto di farlo. Quindi capisco la competizione fino ad un certo punto ma la demenza è intollerabile. Io direi che se uno mi butta giù un tot di palestre al giorno e non tutte insieme lo posso sopportare ma non per fare la città di un colore. Sbiancare raramente l'ho fatto proprio contro i minkioni acchiappa tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/1/2019 at 01:58, FakerIdeas ha scritto:

Allora, il gioco è fatto assai male, non bannano praticamente mai, basta non usare app quando ricevi avvertimento, dopo un po' rigiochi come prima. I giocatori sia fly che regolari sono dei teste di cocco, si divertono ad abbattere sempre e dico sempre palestre senza criterio. Mi è capitato di vedere bimbiminkia abbattere palestre per il gusto di farlo. Quindi capisco la competizione fino ad un certo punto ma la demenza è intollerabile. Io direi che se uno mi butta giù un tot di palestre al giorno e non tutte insieme lo posso sopportare ma non per fare la città di un colore. Sbiancare raramente l'ho fatto proprio contro i minkioni acchiappa tutto.

lo vuoi un consiglio? cambia gioco. dai è assurdo sentire lamentele perché le persone decidono di prendere le palestre. posso capire se uno lo fa a dispetto (come mi è capitato) ma altre cose no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2019 at 18:42, ThePharaoh ha scritto:

lo vuoi un consiglio? cambia gioco. dai è assurdo sentire lamentele perché le persone decidono di prendere le palestre. posso capire se uno lo fa a dispetto (come mi è capitato) ma altre cose no

Per prima cosa io mi lamento e gioco a quello che mi pare.

Secondo, prova tu a fare il tuo giretto giornaliero, arriva il minchione di turno e prende tutte le palestre dopo 30 minuti neanche che hai preso, probabilmente da un giocatore fly dato che ha tutta la città. Io non mi lamento se c'è competizione, ma esempi del tipo prendo 5 palestre su più di venti sparse per la città, arriva il giocatore geniale che le prende tutte, ma non finisce qui ... ne riprendo una e continua a riabbaterka di continuo ... vedi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FakerIdeas e @ThePharaoh

I toni presi in questa discussione possono sembrare scortesi e provocatori, vi chiedo di cambiare il vostro comportamento per evitare flame di qualunque tipo. 

Spero nella vostra comprensione :)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fortunatamente abito in un comune di verona dove ci siamo organizzati. abbiamo creato un gruppo wa dove ognuno del mio comune può partecipare e portare altri giocatori. li ci si organizza per raid creando un apposito format, si informano i giocatori delle varie missioni nei pokèstop, diciamo dove ci sono pokè strani, ci diamo una mano con le palestre. per il tuo caso andrò solo a spiegarti l'ultimo punto e per farlo andrò ad elencarti velocemente la mia giornata di gioco.

io mi sveglio alle 7.30 circa. una delle prime cose che faccio appena sono sistemato è chiedere se qualcuno deve ritirare monete. a risposta affermativa, mi dirigo in quella determinata palestra, la butto giù e scrivo sul gruppo che è gialla e che mi serve su per 5 ore (per esempio). gli altri possono metterci i pokè ma, avendo preso io la palestra, dichiaro io per quanto deve stare su. dopo 5 ore so che qualcuno mi butterà giù la palestra e diventerà di un altro colore e a sua volta lui dichiara quanto gli serve. essendo il limite di monete di 50 (corrispondenti a 8 ore e 20 minuti) so di avere a disposizione ancora 3 ore e 20 e questo tempo lo occupo mettendo i pokè in palestre già dichiarate. poi arrivano le 23.30, ognuno nel gruppo ha le sue 50 monete e siamo tutti a posto per quel giorno. quindi il gruppo notturno (quelli addetti a buttare giù le palestre tardi) buttano giù le ultime per le monete (prima delle 00.00) e li si riparte. (spero si sia capito il senso di tutto ciò). nel gruppo c'è la regola (non scritta ma per un civil vivere comune) di non buttare giù una palestra dichiarata dopo 10 minuti o prima del tempo. in quel caso, se ad esempio capita a me che mi buttano giù una palestra dopo 10 minuti, chiedo a qualcuno di riprenderla entro i primi 10 minuti affinchè il tipo non prende monete e poi lui fa ripartire la palestra. se ad esempio inizia gente non del mio comune a buttarci giù le palestre (come una volta c'è capitato che il comune vicino ha sconfinato) ci si organizza per riprenderle tutte e immediatamente e rifarle tornare alla squadra originaria. se proprio si ostinano a continuare a buttarle giù, le "sbianchiamo" fino a che non smettono di sconfinare (è la soluzione peggiore che c'è perchè sposta a tutti la quantità di monete del giorno ma almeno poi il comune è di nuovo nostro)

noi ci siamo organizzati così, almeno ognuno può giocare facendosi aiutare e nessuno si sente escluso. poi ci si da anche una mano in altri modi, tipo nelle catture dei leggendari, negli scambi, nei pacchi regalo. 

spero che ti sia utile, anche se sono stato parecchio lungo col messaggio 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2019 at 00:51, Lord_Empoleon ha scritto:

@FakerIdeas e @ThePharaoh

I toni presi in questa discussione possono sembrare scortesi e provocatori, vi chiedo di cambiare il vostro comportamento per evitare flame di qualunque tipo. 

Spero nella vostra comprensione :)

possono sembrare ma non lo sono infatti. amen fratello

On 25/1/2019 at 18:41, FakerIdeas ha scritto:

Per prima cosa io mi lamento e gioco a quello che mi pare.

Secondo, prova tu a fare il tuo giretto giornaliero, arriva il minchione di turno e prende tutte le palestre dopo 30 minuti neanche che hai preso, probabilmente da un giocatore fly dato che ha tutta la città. Io non mi lamento se c'è competizione, ma esempi del tipo prendo 5 palestre su più di venti sparse per la città, arriva il giocatore geniale che le prende tutte, ma non finisce qui ... ne riprendo una e continua a riabbaterka di continuo ... vedi tu.

da me succedeva, poi siamo riusciti a metterci d'accordo e non succede più. cerca un gruppo su telegram della tua città o cerca altri giocatori della tua città e formate voi un gruppo se non lo avete già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

possono sembrare ma non lo sono infatti. amen fratello

 
@ThePharaoh, ti invito ad evitare questo tipo di risposte ad un richiamo da parte dello staff, perché sembrano provocatorie e si rischia di generare incomprensioni.
Nel caso in cui tu dovessi rispondere ad un richiamo con la solita “leggerezza” e con ironia, potresti andare incontro a provvedimenti.
Spero tu lo comprenda e ti auguro una buona serata :)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...