Vai al commento

[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Interviste e premiazioni a Domenica Live

BarbaraDUrsaring

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Dangi ha scritto:

l’avverzario ghe biù ho breferido ... mhhh ...  forze @DylanZ ... sei sdado garbatto nei miei gonfrondi ... e adorro DILAN DOGGO ... lo leggievo zembre da pampinoh ... 

Grazie per le belle (e poco comprensibili) parole @Dangi! Tu si che sei GIUSDO! 

*sguardo commosso dei due, che si danno pacche sulle spalle*

Inviato
3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

"Escludendo i miei compagni di squadra siccome non gli ho visti

come degli avversari durante l'iniziativa... direi Keroro.

Ho interagito abbastanza con lui all'interno della casa e lo ringrazio ancora

per avermi fatto ricordare l'esistenza del meme del Nemesis.

Mi dispiace che sia arrivato quarto e che ci sia rimasto male dal risultato.

Un altro avversario che mi è stato simpatico è stato UndeadBan,

mi fa piacere che sia diventato l'assistente di Babbo BirXBLADE".

Inviato
10 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo. 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

l'avversario "preferito".... bella lotta tra Vanelope e qualche altro , non saprei.più odiato...(dico anchio Mentana)  nessuno:moonmoon:

Inviato
6 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

_Kiwibisogna tifare anche per il nemico!

Hai ragione, strano ma vero... io tifavo per @UndeadBan anche se era un ca****e era il meno Ipocrito degli altri finalisti.

posso porti una domanda @BarbaraDUrsaring?

sono già 1 ora di trasmissione e non hai ancora pubblicizzato la tua nuova serie dottoressa giò... stai bene?

Inviato
6 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Vanelope il pianto è segno di forza, non demordere e piangi, PIANGI E SFOGA LA TUA IRA QUI IN STUDIO! ♥ 

_Kiwi_ bisogna tifare anche per il nemico!

Ragazzi non litigate! 

AAAAAH STAI FERMO E NON TOCCARMI I CAPELLI

*in studio scoppia il caos, inaspettatamente Dangi e BlackGold litigano per il posto sulla poltrona, non entrano entrambi

ma no, lottare con @Dangi  per una poltrona singola?aspe che chiamo il rasato della qualità, cosi ci entriamo entrambi:moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

Hai ragione, strano ma vero... io tifavo per @UndeadBan anche se era un ca****e era il meno Ipocrito degli altri finalisti.

posso porti una domanda @BarbaraDUrsaring?

sono già 1 ora di trasmissione e non hai ancora pubblicizzato la tua nuova serie dottoressa giò... stai bene?

Invece lo ha fatto!!! Se tu son sei attento...nn parlare!!!!

*piange*

Inviato
21 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo. 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

allora tu donnaccia tienes que saber que io odio tutti e te devi sta zitta topona

y onestamente, yo le capre e i leoni me li desayuno :)))))

(quien debe entender ha entendido....)

Inviato
15 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

PER FAVORE IN STUDIO ABBASSATE I TONI! 

Riprendetemi il fianco sinistro, grazie. 

UndeadBan non bisogna provare astio per l'amico, il fratello, qui dobbiamo essere tutti civili! 

Dragopika22 come controbatti alla sua provocazione? 

tumblr_oefsdaTXDs1uzk1o3o1_400.gif

tenor.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

FireLizard Ciao e benvenuto in studio! Purtroppo non abbiamo molto tempo, la puntata sta per terminare, ma ti farò comunque qualche domanda: quale prova hai preferito maggiormente? Qual è la tua mascotte preferita? E qual è il mio secondo nome? 

_Kiwi_ dimmi pure! 

Arion bisogna splendere come il sole, e tu sei la luna! Non puoi permetterti di esprimere certe frasi! ♥ 

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

Inviato
Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

FireLizard Ciao e benvenuto in studio! Purtroppo non abbiamo molto tempo, la puntata sta per terminare, ma ti farò comunque qualche domanda: quale prova hai preferito maggiormente? Qual è la tua mascotte preferita? E qual è il mio secondo nome? 

_Kiwi_ dimmi pure! 

Arion bisogna splendere come il sole, e tu sei la luna! Non puoi permetterti di esprimere certe frasi! ♥ 

se l'ho gradita?era da anni che non spremevo cosi le mie meningi :rotfl: quindi si, assolutamente!

Inviato
1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

""Si, ho avuto l'occasione di fare un bel tuffo nel passato

e di far conoscenza con diverse persone.

Un grazie agli organizzatori per avermi dato l'opportunità

di partecipare all'interno di questa iniziativa".

Inviato
11 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

_Kiwi_ dimmi pure! 

DANDISSIMO ... dra gombloddi, dendate gorruzioni, veridà nascosde e tricchèballacche, ho drovato aldre berzone gon gui barlare delle mie cosse ... oldre a mia moje e gli mbari del baretto e del gandiere ... 

Inviato
10 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

No.

Mi sono divertito di più quando sono stato rapito e torturato, obbligato ad ascoltare baby di Justin per 8 ore... ma non deprimiamo la diretta. Posso dire che questa è stata la prima e probabilmente l’ultima che participerò ad una iniziativa trash, sono rimasto traumatizzato da tutto quello che ho assistito e poi perché non sono arrivato primo:cry2:.

Mi congratulo con tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione “i piccoli aiutanti di Babbo Birdale ”: bravi non avete un cuore:attention:

Inviato

@Dangi cosa ha vinto?

N.B. Io BarbarieDurso non la sopporto al punto tale che quando c'è lei cambio canale ed ora me la ritrovo pure qui? :mumblo:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Regia: Barbara dobbiamo chiudere e dare la linea ad Avanti Un Altro! 

Paolo Bonolis: E te pareva che la D'Urso non perdeva ancora tempo. 

Luca Laurenti: Ebbé ha bisogno de suoi tempi e. 

Sì un attimo! Allora, se non c'è altro da aggiungere possiamo terminare la puntata! E' stato un piacere avervi qui in studio e sono lieta che l'iniziativa sia stata di vostro gradimento (tranne per alcuni come _Kiwi_ *piange*). Spero di rivedervi presto! 

le-coppie-trash-degli-anni-novanta-di-cu

*Barbara corre* 

AAAAAAH IL TACCO

Inviato
11 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Ma certo Barbara!!! È stato bellissimo!!!

Scusa ma nn ci riesco...

*piange*

Inviato

Grazie Barbara per avermi ospitato! E' stato bello rivedere tutti quanti i partecipanti dell'evento! 

*applauso commosso verso il pubblico*

Inviato
4 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Regia: Barbara dobbiamo chiudere e dare la linea ad Avanti Un Altro! 

Paolo Bonolis: E te pareva che la D'Urso non perdeva ancora tempo. 

Luca Laurenti: Ebbé ha bisogno de suoi tempi e. 

Sì un attimo! Allora, se non c'è altro da aggiungere possiamo terminare la puntata! E' stato un piacere avervi qui in studio e sono lieta che l'iniziativa sia stata di vostro gradimento (tranne per alcuni come _Kiwi_ *piange*). Spero di rivedervi presto! 

le-coppie-trash-degli-anni-novanta-di-cu

*Barbara corre* 

AAAAAAH IL TACCO

OOO GI SARÀ PAOLO BONOLIS??? ... DOVEEEEREEREEEEERHFKEJFOEHCPADFPH ... 

Inviato
30 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

Purtroppo Barbara è dovuta scappare, ma si aspetta che tutti voi guarderete la Dottoressa Gió nonostante non abbia pubblicizzato la serie. Mi raccomando, non deludetela. :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...