Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Interviste e premiazioni a Domenica Live


BarbaraDUrsaring

Post raccomandati

7 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Chi è stato l'utente che avete temuto di più, e perché?

@Vanelope il fatto che nella sua iscrizione aveva detto che non sapeva fare nulla mi preoccupava molto, avevo paura che sprigionasse un talento che avrebbe portato allla vittoria la sua squadra... per fortuna che non fu così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanelope forza, parla, non agitarti!

Dragopika22 ho ammirato sin dall'inizio le sue capacità, peccato sia uscito troppo presto!

BlackGold, DylanZ: anche io credevo in Dangi! Sono rimasta A PEZZI dopo la sua eliminazione! 

...

Ragazzi sto per piangere, davvero, ho bisogno di un minuto di riflessione, pubblicità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Vanelope forza, parla, non agitarti!

Dragopika22 ho ammirato sin dall'inizio le sue capacità, peccato sia uscito troppo presto!

BlackGold, DylanZ: anche io credevo in Dangi! Sono rimasta A PEZZI dopo la sua eliminazione! 

...

Ragazzi sto per piangere, davvero, ho bisogno di un minuto di riflessione, pubblicità

restateconnoi-e1451320066538.jpg:angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

@Vanelope il fatto che nella sua iscrizione aveva detto che non sapeva fare nulla mi preoccupava molto, avevo paura che sprigionasse un talento che avrebbe portato allla vittoria la sua squadra... per fortuna che non fu così.

Ecco Barbara vedi???

Poi devo sentire queste cose e...

*piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BabboBirdale ha scritto:

*pubblicità*

 

 

 

oh Babbo! quanto ci hai fatti penare ai Tropinx all'inizio,eh?:moonmoon: ma dovevamo capirlo che la tua era tutta una tattica...era per farci rinascere  dalle ceneri per trionfare alla fine<3  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Barbara perdonami!!! Per me è veramente difficile lo sai!!!

Il fatto è che...

*piange*

*approfitta della pubblicità per rifarsi il trucco*

images?q=tbn:ANd9GcRSiV6ebfioW4fwGRBuPWU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

tumblr_inline_nnfmm6YhUb1ruw8dd_500.gif

tenor.gif

Spoiler

tenor.gif

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo. 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

dopo oggi Mentana  Drago

tumblr_og6zhsBqP01s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Nn mi attaccare così sa!!!

nn lo fare!!!

Barbara...???

*urla e piange*

Sarà una Live molto lunga...:facepalm:

6j71e.gif

5 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

nonostante-si-difenda-da-tutte-le-accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo. 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

Ahh quii lascioo laa parolaa a mioo maritoo ... CIAOO BARBARAA!

 

eggomi, mi shcusso ma ero in bagnio ... sendi, indubbiamendemende la perzona biù falza di dudde è sdada @UndeadBan, mi shkifo solo a benzarci ... ma devvo ringrazziarloh berchè grazie allui ho dimosdrado ghe babbo birdale non ciendra nulla gol nadale ... E ORMAI ZANNO DUDDI IL BERCHÈ ... 

 

l’avverzario ghe biù ho breferido ... mhhh ...  forze @DylanZ ... sei sdado garbatto nei miei gonfrondi ... e adorro DILAN DOGGO ... lo leggievo zembre da pampinoh ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo.

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

Barbara, accipicchia che domande scomode :facepalm:

*si asciuga il sudore sulla fronte*

 

Io non ho odiato nessuno durante l'evento! L'odio non fa parte di me! :tf:

*sguardo perplesso di Barbara*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

PER FAVORE IN STUDIO ABBASSATE I TONI! 

Riprendetemi il fianco sinistro, grazie. 

 

UndeadBan non bisogna provare astio per l'amico, il fratello, qui dobbiamo essere tutti civili! 

Dragopika22 come controbatti alla sua provocazione? 

tumblr_oefsdaTXDs1uzk1o3o1_400.gif

chevvoi a barbara, ti sto dando lo share, se non mi vuoi vado dalla panicucci

tenor.gif?itemid=10965808

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanelope il pianto è segno di forza, non demordere e piangi, PIANGI E SFOGA LA TUA IRA QUI IN STUDIO! ♥ 

_Kiwi_ bisogna tifare anche per il nemico!

 

Ragazzi non litigate! 

AAAAAH STAI FERMO E NON TOCCARMI I CAPELLI

*in studio scoppia il caos, inaspettatamente Dangi e BlackGold litigano per il posto sulla poltrona, non entrano entrambi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...