Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Interviste e premiazioni a Domenica Live


BarbaraDUrsaring

Post raccomandati

*sigla di apertura* 

So wake me up when it's all over

tumblr_nb6plaGC8M1s7ub96o1_400.gif

 

Beeeenvenuti ad una nuova puntata di Domenica Live! Preparate il caffeuccio, sto per entrare nelle vostre case! Continuate a stirare, a fare i compiti e a togliere i calli dai vostri piedi, io sono qui per farvi compagnia con nuovissime dichiarazioni choc. Iniziamo subito! ♥

 

tumblr_oefsg4ffWM1uzk1o3o1_400.gif

 

Come ben sapete oggi ne vedremo delle belle, avremo degli ospiti esclusivi: i partecipanti dell'iniziativa I piccoli aiutanti di Babbo Birdale, iniziativa che ha toccato il mio cuore facendomi piangere per più di dieci giorni. Ho dovuto bere le mie lacrime, ma tranquilli, adesso berrò il vostro caffé! 

*Il pubblico ride*

 

Prima, però, mi è stato detto di dover consegnare in esclusiva alcuni premi speciali. Quanto sono emozionata... Mario, portami la busta! ♥

Oh, guarda un po', mamm ro carmn! 

...

UndeadBan, vincitore dell'iniziativa, si aggiudica, oltre ai 30 PokéPoints e alla bambola speciale YMyXevW.png, questa bellissima targhetta! 

uOYoqCN.png

 

Ma non è finita qui, l'intero team, il Team Tropinx, oltre ai 10 PokéPoints e alla bambola speciale YMyXevW.png , riceve questa targhetta!

oK6N37D.png

 

Bonus:

Spoiler

j2HEeP4.png

 

BlueDiamond, secondo classificato, riceve 15 PokéPoints (la sua squadra, il Team Mantler, ne riceve 5) e questa targhetta! 

lPaMEV1.png

 

_Kiwi_, terzo classificato, riceve 10 PokéPoints (la sua squadra, il Team Glover, ne riceve 2), e questa targhetta!

BGOL01x.png

 

I primi tre classificati si aggiudicano, inoltre, questa doll speciale! 

FJNsbH1.png

 

Ma non è tutto! Ho altre targhette per voi, d'ora in avanti dovranno chiamarmi Barbara Targhetta D'Urso ahah!

*il pubblico ride e applaude*

...

Il team più unito, che deve abbandonare la casa del Grande Fratello che si aggiudica 5 PokéPoints aggiuntivi è...

Spoiler

Il Team Glover! Complimenti! Siate sempre uniti, l'unione fa la forza, è per questo che oggi sono qui con voi! *piange* 

uNdp7y8.png

 

Il team più sfigato, che si aggiudica 5 PokéPoints aggiuntivi è...

Spoiler

Il Team Whimsillite! Avete vinto diverse prove e siete arrivati ultimi, ma come ben sapete, la pazienza è la virtù dei for- no, non era questa... meglio soli che malacc- no, neanche questa... GLI ULTIMI SARANNO SEMPRE I PRIMI! ♥

qTV8jUr.png

 

Il team più creativo, che si aggiudica 5 PokéPoints aggiuntivi è...

Spoiler

Il Team Mantler! Siete lo specchio della creatività, come dice una mia cara amica, amo le persone folli, profumano di vita! 

Regia: scusa Barbara ma cosa c'entra...

8XoxUBO.png

 

Ad aggiudicarsi il premio di Best Player, come miglior giocatore dell'iniziativa, vincendo ulteriori 5 PokéPoints è...

Spoiler

BlueDiamond! Complimenti, sei una splendida persona che merita un appuntamento con la marchesa, ti sei fatto ricordare grazie alle tue dolci e splendide parole, fiorirai come una rosa!

Regia: Barbara dovresti specificare che si tratta di un errore e che il tizio ha vinto il premio solo perché la targhetta era già pronta...

7L0DoIr.png

 

 Ad aggiudicarsi il premio di Best TSO, 5 PokéPoints e una visita dal dottor Pietro Lorenzetti (che saluto!) è...

Spoiler

Dangi! Complimenti, il tuo disagio è arrivato a tutti e vogliamo premiarti per questo. ♥ Ricordatevi che il vaccino esiste! 

cxUfLsc.png

 

Ad aggiudicarsi il premio di Best Survivor, come giocatore sopravvissuto più volte alle nomination, vincendo ulteriori 5 PokéPoints è...

Spoiler

BlackGold! Amo la tua tenacia, a te va la mia stima e il mio applauso. Complimenti, combatti sempre!

bAZsUrO.png

 

[Le targhette e le doll sono state gentilmente offerte da Porygon-Z, spriter ufficiale di PM!] 

 

E con questo terminano i premi... uh Mario, quante cose c'erano dentro quella busta... 

Vabbé, adesso devo andare in pubblicità, ma al mio ritorno daremo il via alle interviste, dichiarazioni choc, donne che hanno perso la casa, bombe, carrarmati, prosciutti, terrazzi e pantaloni. Il tutto qui, a Domenica Live!

 

tumblr_p3mx5wqkQM1uzk1o3o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gracias a todos por cuesta iniziativa

ella es stata la plus divertente de siempre ( anche se ciao dartrix la battono pochi)

Ringracios todos le perzone falze che mi ano sostenudo, e les mio team, lo tropinx , vi adoros @MatBig @Arion @BlackGold @kingpowa

e ora scusate ma vado a parcheggiare la slitta

ADIOS, A UN NUOVO CONTEST

COL CORAZON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che mi sono fregato i soldi dalla rete televisiva di PM come ad ogni programma, poi delle truffe e le magagne che ci sono dietro mi importa poco.

*sviene per la febbre*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pr.gif

 

La regina di casa è qui! Siete in tantissimi a riempire il mio cuore di gioia ma adesso un po' di serietà...

Per favore, abbassate le luci (e illuminatemi da dietro così sembro più giovane- cosa? E' una frase fraintendibile? Beh materiale per Antonio Ricci! Ahah!). 

 

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

condivido (congratulandomi con lui)il pensiero del mio compagno di team @UndeadBan. un grazie da parte mia va anche agli altri due membri della squadra, dato che ognuno ha dato il suo contributo che ha portato alla vittoria di Ban e , quindi, del team tutto. infine grazie al nostro super accompagnatore che ci ha "sopportati"(a me soprattutto:rotfl:)per tutto questo tempo! grande @MatBig !!! alla prossima e..sempre forza Team Tropinx!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

Bisognava fare numero

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

pr.gif

 

La regina di casa è qui! Siete in tantissimi a riempire il mio cuore di gioia ma adesso un po' di serietà...

Per favore, abbassate le luci (e illuminatemi da dietro così sembro più giovane- cosa? E' una frase fraintendibile? Beh materiale per Antonio Ricci! Ahah!). 

 

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

era l'ultimo sito della lista in cui flammare..dagli altri mi avevano cacciato e mi sono detto..perchè non provare anche qui?:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

 

Beh, ecco, vede cara barbara

yo sientivo que , oramai a discembre, non sentissi più los espirito de les natales

e allora quel melior modo para sientirme ne los natale que partiscipar a un contest?

 

aspe perchè sono diventato Londhzina, volevo dire... X BLADE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

Beh cara Barbara..mi ero stufato di avere a che fare con l'occulto..ed è cosi che ho voluto cimentarmi con il trash! Ma con il senno di poi questi due mondi non sono cosi diversi! :yeah: Ho conosciuto molti personaggi "pittoreschi" che mi hanno fatto sganasciare dalle risate, cosi come altri mi hanno davvero messo paura! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

 

"In un modo o nell'altro, sentivo il bisogno di staccare dalla vita da fuorilegge che sto affrontando.

Inoltre avevo voglia di condividere un po' della nostalgia che ho provato durante il periodo del reality.

Quando ho scoperto dell'esistenza di questa competizione, ne ho approfittato per andarmene via

dalla regione di Johto per un po' di tempo e alla fine è andata meglio del previsto".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dragopika22 Ricorda, tu non sei un numero, tu sei una persona! 

@Vanelope Prendi questo fazzoletto, la vita è una sola. 

@BlackGold Non bisogna litigare, soprattutto nel mio studio!

@UndeadBan Lo spirito di Natale è nei nostri cuori. 

@DylanZ Il trash è di casa ormai! Lasciamoci trasportare e ridiamo tutti insieme! 

*Il pubblico applaude*

...

Voi siete un grande esempio per tutti! ♥ 

Adesso, però, voi cinque dovete rispondere a quest'altra domanda:

Quale prova avete preferito?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LimBo12 La tua determinazione è da ammirare, complimenti. 

Mai quanto la mia, però, infatti dopo 22 anni tornerò a ricoprire il ruolo della Dottoressa Giò! Stasera su Canale 5!

Regia: Barbara, dovresti intervistare gli altri, non parlare di te stessa. 

 

Lo so, lo so. Allora Limbo, vedrai la Dottoressa Giò? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...