Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Interviste e premiazioni a Domenica Live


BarbaraDUrsaring

Post raccomandati

13 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

pr.gif

 

La regina di casa è qui! Siete in tantissimi a riempire il mio cuore di gioia ma adesso un po' di serietà...

Per favore, abbassate le luci (e illuminatemi da dietro così sembro più giovane- cosa? E' una frase fraintendibile? Beh materiale per Antonio Ricci! Ahah!). 

 

Prima domanda: perché vi siete iscritti?

Eheheh lo zanno duddi ... ber dimosdrare a duddi ghe la derra è biadda ... e che babbo birdale non ciendra nulla col nadale ... E ALLA FINNE GE L’HO FADDAAA ... ah ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per il ritardo ma non trovavo parcheggio... 

ovviamente non potevo mancare, volevo rivedere tutti i miei compagni di squadra e i gli altri...

grazie mille per il banner, il bronzo non mi fa impazzire :/  ma lo apprezzo comunque spero di riciclarla per il prossimo Natale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho preferito il "Contest di Sdegnoh-oh-oh". Babbo in quell'occasione mi fece capire che in fondo Bastianich a Masterchief non era poi cosi cattivo:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

@Dragopika22 Ricorda, tu non sei un numero, tu sei una persona! 

 

Barbara, ma i numeri sono meglio delle persone, infatti a capodanno ho sparato i botti lontano dai libri di matematica per non spaventarli.

 

5 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Quale prova avete preferito?

 

Quella in cui dopo ho ricevuto gli avvertimenti da Wikipedia, penso fosse quella della trama del film

Spoiler

h1Ljcg1.png

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Adesso, però, voi cinque dovete rispondere a quest'altra domanda:

Quale prova avete preferito?

 

 

Beh, la X-Blade prova migliore a mio parere è stata MOOSECA perche la mia cara Mara Marowak Marionchi era presente, e perchè abbiamo potuto vincere grazie ad alta cultura italiana come Sabrina Salerno

MaraPartyHard.gif

 

anche se la più trash è stata quella delle gif, dove ha fatto la comparsa l'anticristo

tenor.gif?itemid=4351336

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

@Dragopika22 Ricorda, tu non sei un numero, tu sei una persona! 

@Vanelope Prendi questo fazzoletto, la vita è una sola. 

@BlackGold Non bisogna litigare, soprattutto nel mio studio!

@UndeadBan Lo spirito di Natale è nei nostri cuori. 

@DylanZ Il trash è di casa ormai! Lasciamoci trasportare e ridiamo tutti insieme! 

*Il pubblico applaude*

...

Voi siete un grande esempio per tutti! ♥ 

Adesso, però, voi cinque dovete rispondere a quest'altra domanda:

Quale prova avete preferito?

 

AMMÈ È BIAGIUDA GUELLA DEL DISEGNOH ... grazie a mia moje e al subbordo del mio tim whimsillite ho dado io mejo dimmè ... jà ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Voi siete un grande esempio per tutti! ♥ 

Adesso, però, voi cinque dovete rispondere a quest'altra domanda:

Quale prova avete preferito?

 

Grazie Barbara

*lacrime virili*

Ho lottato tanto per diventare un esempio per i più giovani, e sentirmi dire queste parole da te è davvero rincuorante :yeah: (???)

 

Riguardo le prove, beh, ognuna di esse mi ha fatto divertire, e grazie ai miei compagni ho imparato tante cose che non sapevo! 

*applauso del pubblico*

 

Se proprio devo sceglierne una ti dico quella riguardante la canzone trash natalizia! Il testo ancora mi ronza in testa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Quale prova avete preferito?

C’è ne sono state due che mi sono piaciute molto la cartolina trash e la prova di sdegno che non sono riuscito a mettere del mio. Dopo l’ultima prova ho capito che devo aggiungere Sgarbi alla mia lista nera insieme a Babbo Birdale:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

@Dragopika22 Ricorda, tu non sei un numero, tu sei una persona! 

@Vanelope Prendi questo fazzoletto, la vita è una sola. 

@BlackGold Non bisogna litigare, soprattutto nel mio studio!

@UndeadBan Lo spirito di Natale è nei nostri cuori. 

@DylanZ Il trash è di casa ormai! Lasciamoci trasportare e ridiamo tutti insieme! 

*Il pubblico applaude*

...

Voi siete un grande esempio per tutti! ♥ 

Adesso, però, voi cinque dovete rispondere a quest'altra domanda:

Quale prova avete preferito?

 

comunque un piacere essere stato  taggato dalla regina della tv, signora Barbara! la mia vicina farebbe carte false per essere al posto mio! la segue sempre,lo sa?:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DylanZ ha scritto:

 

Se proprio devo sceglierne una ti dico quella riguardante la canzone trash natalizia! Il testo ancora mi ronza in testa :rotfl:

Io mi farei visitare, potrebbe essere un tumore:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vanelope Tranquilla, non piangere. Hai mai pianto davanti a un ananas? Io sì. 

...

@Dangi Potresti ripetere? I sordi non capiscono! 

@_Kiwi_ Devi apprezzare le piccole cose! Nella botte piccola c'è il vino buono. 

 

E a voi due, Kiwi e Dangi, chiedo... 

Quale prova vi ha messo più in difficoltà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

@LimBo12 La tua determinazione è da ammirare, complimenti. 

Mai quanto la mia, però, infatti dopo 22 anni tornerò a ricoprire il ruolo della Dottoressa Giò! Stasera su Canale 5!

Regia: Barbara, dovresti intervistare gli altri, non parlare di te stessa. 

 

Lo so, lo so. Allora Limbo, vedrai la Dottoressa Giò? 

"Grazie mille. In bocca al lupo per stasera. :)

Non so se guarderò la Dottoressa Giò, a quell'ora sarò già in viaggio per tornare a Johto.

Vedrò di trovare un modo di sintonizzare la televisione presente nell'aereo sui canali italiani,

in caso contrario mi toccherà guardarlo su Internet dato che i programmi italiani non prendono a Johto".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

@Vanelope Tranquilla, non piangere. Hai mai pianto davanti a un ananas? Io sì. 

...

@Dangi Potresti ripetere? I sordi non capiscono! 

@_Kiwi_ Devi apprezzare le piccole cose! Nella botte piccola c'è il vino buono. 

 

E a voi due, Kiwi e Dangi, chiedo... 

Quale prova vi ha messo più in difficoltà?

BARBARA MI HA NODADO ... MOJEEE VIENI A SALUDARLA!!! ... 

 

salvee a duddii, sonoo Turiddaa Bossinii, il team dei Whimsillitee giàà mi conoscee per averlii aiutatii. Dunquee laa provaa in cuii mioo maritoo sii è trovatoo piùù in difficoltáà è stataa quellaa dellaa canzonee ... ioo c’eroo e non riuscivaa a parlaree col suoo amicoo espertoo dii musicaa, era disperatoo, maa con l’aiutoo dii @matsudari cee l’haa fattaa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

E a voi due, Kiwi e Dangi, chiedo... 

Quale prova vi ha messo più in difficoltà?

La finale, ero teso e non sapevo cosa fare, mi immaginavo lavori perfetti e trashosi da parte dei miei avversari. Infatti per me è stato un disastro anche se ha avuto un ottimo giudizio dai giudici... mi sentivo un gatto davanti ad un computer continuavo a tastaretasti che non dovevo premere infatti per errore ho pubblicato parte della mia priva prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Altra domanda generale, che metterà un po' di movimento qui in studio. Ma attenzione! Rimanete seduti e placate i toni!

 

tumblr_nye04mKNxr1qfjfoyo1_400.gif

 

Chi è stato l'utente che avete temuto di più, e perché?

 

Barbara no!!! Questo nn lo dovevi chiedere!!!

la verità è che...

*piage*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Chi è stato l'utente che avete temuto di più, e perché?

 

Il mio compagno di squadra FireLizard, fin dall'inizio ho creduto che avrebbe potuto rubarmi la vittoria finale

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

 

Chi è stato l'utente che avete temuto di più, e perché?

 

Cara Barbarella..come tu mi insegni nella vita non bisogna temere nessuno! :yeah:

C'è però un individuo che ho osservato con attenzione...per cercare di carpirne i segreti...non è stato per niente facile. Ancora oggi rimane un mistero! Il suo nome è @Dangi:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Altra domanda generale, che metterà un po' di movimento qui in studio. Ma attenzione! Rimanete seduti e placate i toni!

tumblr_nye04mKNxr1qfjfoyo1_400.gif

Chi è stato l'utente che avete temuto di più, e perché?

 

*cerca di non guardare quella parte di Barbara che tutti i maschietti stan guardando.....ma non ci riesce*:look:    eccomi eccomi, ehm..all'inizio pensavo che Dangi avrebbe lottato per il titolo di vincitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Altra domanda generale, che metterà un po' di movimento qui in studio. Ma attenzione! Rimanete seduti e placate i toni!

 

tumblr_nye04mKNxr1qfjfoyo1_400.gif

 

Chi è stato l'utente che avete temuto di più, e perché?

 

Mioo maritoo sicuramentee ... duddii hannoo votatoo controo dii luii, quel giornoo sii misee a piangeree ... sietee statii moltoo cattivii con luii, allaa finee volevaa soloo dirvii laa veritáà del mondoo!

2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

@Dangi come sei emozionato! Tranquillo! 

tumblr_nk53ha8PJr1s7ub96o1_400.gif

Barbaraa ioo sonoo emozionatissimaa, ma a differenzaa dii mio maritoo sonoo moooooltoo calmaa, see non fossee per mee chissàá cosaa farebbee ... SAPPII SOLOO CHEE GUARDOO TUTTII I TUOII PROGRAMMII, SONOO UNAA TUAA GRANDEE FANS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...