Vai al commento



Il presidente Furukawa parla del futuro di Nintendo Switch, dei giochi mobile e molto altro


Dolnar

Post raccomandati

Interessante la parte riguardante il 3DS. È palese che il ciclo di vita della console portatile si stia esaurendo..ma non è la prima volta che gli addetti ai lavori dichiarano che la console sarà ancora supportata. Mi chiedo cosa bolle in pentola! Qualche altro titolo importante o un'ulteriore versione? 

 

Per la Switch credo che i tempi siano quasi maturi per l'uscita di una nuova versione :quella citata più volte dai rumors,  ovvero quella senza dock, oppure una versione più performante, con ipotetica uscita in contemporanea con Pokemon 2019, in modo da fare i botti veri! Io ad esempio ancora non ho preso una Switch...se dropperanno una "Switch Pro" in bundle con Pokemon 2019 la prenderò di corsa. 

Modificato da DylanZ
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ricevuto la Switch in regalo questo Natale, neanche il tempo di usarla che già si pensa a una nuova versione che ridarò questo in negozio per prenderla, che brutto XD

Bei tempi in cui le cose ci mettevano più tempo a uscire cosi nel frattempo si finiva veramente il gioco e si poteva passare a quello per altre console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

Io ho ricevuto la Switch in regalo questo Natale, neanche il tempo di usarla che già si pensa a una nuova versione che ridarò questo in negozio per prenderla, che brutto XD

Bei tempi in cui le cose ci mettevano più tempo a uscire cosi nel frattempo si finiva veramente il gioco e si poteva passare a quello per altre console.

Problema simile ma bisogna aggiungere il problema che ora i giochi sono salvati sulla console e non sulla cartuccia...non so se esiste un modo tipo SD per spostarli perché non voglio ricominciarli.

A essere onesta non ho nemmeno intezione di prendere la console nuova, se i giochi saranno compatibili anche con la vecchia versioni non ci penso nemmeno, nel caso non fosse così devo pensarci seriamente non mi va di prendere un altra consolo...uffa

 

Rimango curiosa per i titoli da smartphone anche se della Nintendo seguo solo la serie dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Nintendo possa astenersi dal fare ulteriori versioni di console(infatti credo che nessuna casa come Nintendo abbia fatto uscire così tante versioni di console che la concorrenza li potrebbe raggiungere forse in 10 vite,partendo dalle portatili fino alle più recenti,clamoroso che per il New 3ds/2ds ci siano esplicitamente finora Xenoblade e Fire Emblem Warriors,preferirei evitassero)perchè è un giochino che ha iniziato a fare la casa di Kyoto,va bene il collezionismo,ma non si esageri.Preferirei vedere piuttosto alcuni giochi da mobile su Switch perché su mobile la qualità dei titoli è in continua espansione,perché a mio parere stanno uscendo più titoli(con varie tipologie di fruizione)validi lì che non sulle console(che poi spendere 50/60/70€ ogni volta con delle trame scadenti dopo un pò stufa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...