evilespeon Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì L'altra è Melty sti reali manco coi nomi sono buoniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 intendo lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 25 minuti fa, AlucardIlTizio ha scritto: Ok, tranquillo, abbiamo chiarito grazie anche all'aiuto di @evilespeon ed @Ackerman che avevo confuso i nomi delle due principesse. Se parli di lei, ci sta quello che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: sti reali manco coi nomi sono buoniXD Infatti la chiamano Myne, ma lei è Malty Poca fantasia ._. La nuova sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Infatti la chiamano Myne, ma lei è Malty Poca fantasia ._. La nuova sigla c'è poco da fare,la gente in quel regno non da mai soddisfazioniXD bellissimo il nuovo op TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Vista la puntata Spoiler Gran puntata questa, finalmente Myne ha lasciato il team rocket ed ha fatto un piano degno di quel nome………….anche se il suo comportamento me la fa odiare non poco. L'eroe della lancia invece si conferma il solito scemo ed in più anche pedofilo di quelli da galera immediata………...ed ho amato vederlo volare alla velocità della luce dopo il colpo da parte di Filo XD Quello che mi chiedo è se il piano è veramente tutto di Myne, o se è solo usata da qualcuno di questa fantomatica chiesa dei tre eroi……..sinceramente non mi sembrava così sveglia da organizzare tutto questo XD Naofumi si rivela essere un gran uomo quando decide di difendere Melty e mi piace anche come riesce ad andare oltre i suoi pregiudizi accettandola nel gruppo (anche se dopo che i soldati avevano tentato di eliminarla, era facile capire che non era in combutta col re e la sorella XD). Invece gli eroi (in particolare) dell'arco e della spada, si rivelano i soliti tonti che non capiscono cosa gli succede intorno fino a quando non è tutto finito, così da risultare inutili. Cmq spero che ora Ren (mi sembra che il tipo della spada si chiami così XD) si metta ad indagare sulla chiesa e scopra qualcosa di utile per scagionare Naofumi dalle accuse. Durante il combattimento per scappare, mi è dispiaciuto un sacco che quel dispositivo attaccato allo scudo che l'armaiolo aveva dato a Naofumi, sia andato in frantumi, speravo che dandogli un maggiore controllo dello scudo dell'ira, ne facesse emergere qualche nuovo potere, invece è servito solo ad accumulare una quantità maggiore di energia per il solito contrattacco di fuoco………….o non ci ho capito nulla? XD Per la spada di mana (o qualcosa di simile, ora non ricordo XD) di Raphtalia, qualcuno sa dirmi che effetto avrebbe avuto su Myne? A parte farle perdere la concentrazione e fermare la sua magia, io non ho notato altro. Nella parte finale sbaglio o Myne stava bruciando la parte di foresta in cui Naofumi e co. avevano lasciato il carro? Anche il titolo del prossimo episodio mi fa sospettare che sia così e poi sarebbe l'unica cosa che spiegherebbe la faccia soddisfatta della principessa davanti a quell'incendio……...almeno con quello che so al momento XD Vabbè! Aspetto i commenti di @Ackerman @evilespeon @AlucardIlTizio e @BloodyRed, che magari mi spiegano qualcosa XD P.S. La nuova opening mi piace un sacco (e fa vedere anche qualche pg che sembra interessante XD), ma quella che amo veramente è la nuova ending XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 La puntata la guardo oggi pomeriggio quando torna mio fratello perché ieri non ha voluto. Intanto commento la nuova sigla Spoiler Mi piace molto l'insieme di immagini e musica. All'inizio è tutto molto grigio e poi si colora. Motoyasu sembra più figo di come lo vediamo... Quindi Melty sembra unirsi alla squadra... Troppe donne ma va benissimo così dai. Bellissima la parte con Raphtalia ai 44 secondi e quella finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 @Arock2 Mi spiace ma non posso spiegarti un bel niente Io son indietro di una settimana maledettiiii Ieri ho visto quella di settimana scorsa... Spoiler La tipa in kimono e ventaglio mi ricorda un personaggio di Inuyasha mi sembra, Kagura si chiamava? Comunque grandissimo Naofumi, mi piace quando risponde per le rime alla famiglia reale! Prima al Re e poi a Melty, son loro ad avere bisogno di lui non viceversa, attaccatevi *censura* A parte questo non vedo l'ora di vedere la citta dei semi-umani Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 21 ore fa, Ackerman ha scritto: Infatti la chiamano Myne, ma lei è Malty Poca fantasia ._. La nuova sigla Fair. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: @Arock2 Mi spiace ma non posso spiegarti un bel niente Io son indietro di una settimana maledettiiii Ieri ho visto quella di settimana scorsa... Apri contenuto nascosto La tipa in kimono e ventaglio mi ricorda un personaggio di Inuyasha mi sembra, Kagura si chiamava? Comunque grandissimo Naofumi, mi piace quando risponde per le rime alla famiglia reale! Prima al Re e poi a Melty, son loro ad avere bisogno di lui non viceversa, attaccatevi *censura* A parte questo non vedo l'ora di vedere la citta dei semi-umani ti faccio un piccolissimo ma issimo spoiler Spoiler di nuove città per ora manco l'ombraXD 8 ore fa, Ackerman ha scritto: La puntata la guardo oggi pomeriggio quando torna mio fratello perché ieri non ha voluto. Intanto commento la nuova sigla Apri contenuto nascosto Mi piace molto l'insieme di immagini e musica. All'inizio è tutto molto grigio e poi si colora. Motoyasu sembra più figo di come lo vediamo... Quindi Melty sembra unirsi alla squadra... Troppe donne ma va benissimo così dai. Bellissima la parte con Raphtalia ai 44 secondi e quella finale. ah ah allora non sono l'unica a cui motoyasu è sembrato più che cool nell'opening...tranquilla nella puntata è il solito cretinoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 mi ero dimenticata di commentare l'epXD Spoiler allora il nuovo opening mi dice bene,si vedono pg interessanti e sono riusciti a far sembrare i tre cretin...ehm...eroi molto cool persino motoyasu...e ce ne vuoleXD il piano a morte melty sembra troppo geniale perchè lo abbia pensato da sola la sorella...che tra l'altro in sto ep era un pò troppo appiccicata all'eroe della spada,che voglia cambiare eroe perchè biondo ormai è troppo stupido?XD...secondo me la chiesa dei tre eroi sta usando il suo desiderio di avere il trono per levare di mezzo con tutta legalità a naofumi e farlo sembrare il solito criminale ma poi dico le facce della sorella maggiore,l'espressioni dico,si vedeva che voleva far fuori la sorellina...e i tre eroi niente,credono a quella da bravi cretini comunque dall'opening pare che melty entrerà fissa nell'hare...ehm...nel gruppo di naofumi che sia un'altra smorza momenti romantici tra lui e rap tipo filo? si vedrà rap poi è già gelosa ma vabbeXD l'episodio e anche l'opening mi fanno sperare per una seconda parte della storia emozionante speriamo che eroe della spada indaghi come gli ha chiesto naofumi su sta fantomatica chiesa comunque che mi dice male non poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Spero solo che abbia un bel finale..Davvero un grande anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Recuperato di recente su consiglio di un amico...anime of the season per quanto mi riguarda, sono innamorato di questa serie! Naofumi è stupendo, un genio, in grado non solo di sopravvivere alla situazione pessima in cui è stato buttato, ma anzi di umiliare e seppellire gli altri "eroi", in particolare quel bidone della spazzatura ambulante che è Motoyasu. Raphtalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Ok, visto Spoiler Hanno ritoccato il video trasformandoli in mostri assetati di sangue, ho riso molto Myne è orrenda, la odio sempre di più. Mi sembra difficile comunque che dietro tutto ciò ci sia solo lei, onestamente aspetto un'altro colpo di scena. Raphtalia l'ha trafitta con la spada laser che a quanto pare non fa nulla... poteva morire no?! Poi ha dato anche fuoco alla foresta a caso. Motoyasu è un maledetto pervertito pedofilo!!! Ha fatto quel robo per impedire a Filo di assumere la sua forma da pennuto? Ma stiamo scherzando? Menomale che gli altri due eroi bene o male si salvano, soprattutto Ren, infatti Naofumi sembra fidarsi abbastanza del suo cervello. Raphtalia gelosa della principessa secondogenita Melty che arrossisce con Naofumi... Va beh! Almeno è tornato un po' di stress La ending è bella e le animazioni mi piacciono sempre tantissimo. E per chiudere con il botto (letteralmente) ecco a voi il momento migliore della puntata: la disfatta di quel pervertito Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: E per chiudere con il botto (letteralmente) ecco a voi il momento migliore della puntata: la disfatta di quel pervertito Nascondi contenuto Grazie, vale oro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 35 minuti fa, Ackerman ha scritto: E per chiudere con il botto (letteralmente) ecco a voi il momento migliore della puntata: la disfatta di quel pervertito Come non concordare...che personaggio inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ok, visto Apri contenuto nascosto Hanno ritoccato il video trasformandoli in mostri assetati di sangue, ho riso molto Myne è orrenda, la odio sempre di più. Mi sembra difficile comunque che dietro tutto ciò ci sia solo lei, onestamente aspetto un'altro colpo di scena. Raphtalia l'ha trafitta con la spada laser che a quanto pare non fa nulla... poteva morire no?! Poi ha dato anche fuoco alla foresta a caso. Motoyasu è un maledetto pervertito pedofilo!!! Ha fatto quel robo per impedire a Filo di assumere la sua forma da pennuto? Ma stiamo scherzando? Menomale che gli altri due eroi bene o male si salvano, soprattutto Ren, infatti Naofumi sembra fidarsi abbastanza del suo cervello. Raphtalia gelosa della principessa secondogenita Melty che arrossisce con Naofumi... Va beh! Almeno è tornato un po' di stress La ending è bella e le animazioni mi piacciono sempre tantissimo. E per chiudere con il botto (letteralmente) ecco a voi il momento migliore della puntata: la disfatta di quel pervertito Apri contenuto nascosto mi hai rallegrato la giornata con una immagineXD 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ok, visto Nascondi contenuto Hanno ritoccato il video trasformandoli in mostri assetati di sangue, ho riso molto Myne è orrenda, la odio sempre di più. Mi sembra difficile comunque che dietro tutto ciò ci sia solo lei, onestamente aspetto un'altro colpo di scena. Raphtalia l'ha trafitta con la spada laser che a quanto pare non fa nulla... poteva morire no?! Poi ha dato anche fuoco alla foresta a caso. Motoyasu è un maledetto pervertito pedofilo!!! Ha fatto quel robo per impedire a Filo di assumere la sua forma da pennuto? Ma stiamo scherzando? Menomale che gli altri due eroi bene o male si salvano, soprattutto Ren, infatti Naofumi sembra fidarsi abbastanza del suo cervello. Raphtalia gelosa della principessa secondogenita Melty che arrossisce con Naofumi... Va beh! Almeno è tornato un po' di stress La ending è bella e le animazioni mi piacciono sempre tantissimo. E per chiudere con il botto (letteralmente) ecco a voi il momento migliore della puntata: la disfatta di quel pervertito Apri contenuto nascosto la best descrizione dell'ep di sempre...non avrei saputo riassumere meglio concordo...per motoyasu ormai non c'è salvezzaXD ma ren e l'altro possono ancora farcela a dare qualcosa di buono alla serie...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, Strax ha scritto: Recuperato di recente su consiglio di un amico...anime of the season per quanto mi riguarda, sono innamorato di questa serie! Naofumi è stupendo, un genio, in grado non solo di sopravvivere alla situazione pessima in cui è stato buttato, ma anzi di umiliare e seppellire gli altri "eroi", in particolare quel bidone della spazzatura ambulante che è Motoyasu. Raphtalia Per me c'è anche Dororo che potrebbe benissimo fregiarsi di quel titolo, ti consiglio di buttare un occhio pure su quello Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 16 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per me c'è anche Dororo che potrebbe benissimo fregiarsi di quel titolo, ti consiglio di buttare un occhio pure su quello Sì, Dororo è stupendo. L'episodio era ok, spero che spieghino le motivazioni di Malty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 20 ore fa, Astolfo ha scritto: Spero solo che abbia un bel finale..Davvero un grande anime. spero anche io in un bel finale comunque si è bellissimo l'anime 1 ora fa, AlucardIlTizio ha scritto: Sì, Dororo è stupendo. L'episodio era ok, spero che spieghino le motivazioni di Malty. 18 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per me c'è anche Dororo che potrebbe benissimo fregiarsi di quel titolo, ti consiglio di buttare un occhio pure su quello dororo è fantastico,mi sta piacendo un sacco ottimi gusti voi due u.u 20 ore fa, Strax ha scritto: Recuperato di recente su consiglio di un amico...anime of the season per quanto mi riguarda, sono innamorato di questa serie! Naofumi è stupendo, un genio, in grado non solo di sopravvivere alla situazione pessima in cui è stato buttato, ma anzi di umiliare e seppellire gli altri "eroi", in particolare quel bidone della spazzatura ambulante che è Motoyasu. Raphtalia anche a me stupisce sempre come naofumi riesca sempre a pensare a che fare senza mai farsi cogliere dal panico motoyasu sempre più amato notoXD ma ci staXD un fan di raphtalia,complimenti a te...viva raphtalia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche a me stupisce sempre come naofumi riesca sempre a pensare a che fare senza mai farsi cogliere dal panico motoyasu sempre più amato notoXD ma ci staXD un fan di raphtalia,complimenti a te...viva raphtalia È un pervertito, un cretino, se la tira e regolarmente fa figuracce, non si può non disprezzarlo Quanto a Raphtalia, è rapidamente diventata uno dei miei personaggi femminili preferiti in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 1 minuto fa, Strax ha scritto: È un pervertito, un cretino, se la tira e regolarmente fa figuracce, non si può non disprezzarlo Quanto a Raphtalia, è rapidamente diventata uno dei miei personaggi femminili preferiti in assoluto! ah ah quanto veroXD difficile trovare un personaggio più cretino...per fortuna a lui ci pensa sempre filoXD anche per me è lo stesso,mi piace troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Visto anch'io l'episodio. Molto bello, e anche la nuova sigla mi piace di più ogni volta che la riascolto. Spoiler Dalla sigla vedo che Not!Lukas con una falce si aggiungerà a Not!Celica e Not!Rudolf in questo cour di Fire Shield Echoes - Shadows of Melromarc, e non posso dire di esserne deluso. Il photoshop magico usato per falsificare le prove mi ha spiazzato Il piano di Melty fa un po' tanto schifo. Not!Kirito continua a essere il meno scemo degli altri eroi, anche se il suo "puoi provare che il tuo scudo non ipnotizza la gente?" mi ha fatto parecchio imbestialire. Melty usa la magia dell'acqua, ha i capelli blu ed è un po' tonta, quindi la rinomino Not!Lluvia. A me pare di aver notato una certa quantità di shipping nella opening e nella ending, e credo che qua dentro sia tipo l'unica persona a voler vedere Naofumi e Raphtalia mettersi assieme, quindi spero per la mia incolumità di aver interpretato male. On 4/4/2019 at 21:53, Ackerman ha scritto: E per chiudere con il botto (letteralmente) ecco a voi il momento migliore della puntata: la disfatta di quel pervertito Nascondi contenuto Queste immagini hanno un meme potential spettacolare e me le salvo, thank you very much On 4/4/2019 at 23:46, BloodyRed ha scritto: Per me c'è anche Dororo che potrebbe benissimo fregiarsi di quel titolo, ti consiglio di buttare un occhio pure su quello Se questa stagione non avesse avuto due capolavori della vita come Kaguya-sama e Mob Psycho 100 2 ti darei pure ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2019 47 minuti fa, Chinotto ha scritto: Visto anch'io l'episodio. Molto bello, e anche la nuova sigla mi piace di più ogni volta che la riascolto. Nascondi contenuto Dalla sigla vedo che Not!Lukas con una falce si aggiungerà a Not!Celica e Not!Rudolf in questo cour di Fire Shield Echoes - Shadows of Melromarc, e non posso dire di esserne deluso. Il photoshop magico usato per falsificare le prove mi ha spiazzato Il piano di Melty fa un po' tanto schifo. Not!Kirito continua a essere il meno scemo degli altri eroi, anche se il suo "puoi provare che il tuo scudo non ipnotizza la gente?" mi ha fatto parecchio imbestialire. Melty usa la magia dell'acqua, ha i capelli blu ed è un po' tonta, quindi la rinomino Not!Lluvia. A me pare di aver notato una certa quantità di shipping nella opening e nella ending, e credo che qua dentro sia tipo l'unica persona a voler vedere Naofumi e Raphtalia mettersi assieme, quindi spero per la mia incolumità di aver interpretato male. Queste immagini hanno un meme potential spettacolare e me le salvo, thank you very much Se questa stagione non avesse avuto due capolavori della vita come Kaguya-sama e Mob Psycho 100 2 ti darei pure ragione No ok... Anche tu hai notato Lukas? Allora non sono l'unica pazza! La prima volta che l'ho vista "Oddio ma è Lukas!! Ah no..." Sono felice che anche tu abbia avuto allucinazioni Emblemiane (di nuovo!) C'è tantissimo Naofumi×Raphtalia che io non approvo. Però, come ho già detto, la mia parte preferita in assoluto della sigla è a 40 secondi, che è proprio un shipping moment... Ma io continuo a vederli come padre e figlia. Ora Naofumi ha un asilo con l'aggiunta di Melty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: C'è tantissimo Naofumi×Raphtalia che io non approvo. Però, come ho già detto, la mia parte preferita in assoluto della sigla è a 40 secondi, che è proprio un shipping moment... Ma io continuo a vederli come padre e figlia. *Raphtalia confession* Naofumi: "Scusa ma ti vedo più come una figlia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.