Tyrann 1.912 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Secondo la rivista giapponese, Nintendo sarebbe al lavoro su una versione ridotta di Switch da lanciare sul mercato nel corso del 2019. Leggi la notizia Cita TSV: 1416 (OR) - 2109 (X) - 0387 (Luna) - IGN: Renn Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ghesisect 893 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 (modificato) Per quanto mi riguarda, è un'ottima notizia. Pur con le dovute pinze con cui prenderla ovviamente. Modificato 31 gennaio, 2019 da Ghesisect E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Cita I have to study politics and war so that my sons can study mathematics, commerce and agriculture, so their sons can study poetry, painting and music. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DraKyu 287 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 15 ore fa, Tyrann ha scritto: Secondo la rivista giapponese, Nintendo sarebbe al lavoro su una versione ridotta di Switch da lanciare sul mercato nel corso del 2019. Leggi la notizia A me piacerebbe quella rossa Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DylanZ 711 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Una nuova versione di Switch è ciò che sto aspettando, dal momento che ancora non la possiedo. Solo portatile non so se la comprerei però. Mi sarebbe piaciuta una versione di Switch più potente, un po come successo con PS4, che dopo i vari restyling hanno fatto uscire una versione più potente. Che questa ipotetica Switch Mini possa essere un restyling e basta, e che per il futuro sia prevista l'uscita di una "Switch Pro"? Staremo a vedere, per ora nulla di ufficiale...solo rumor! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kohaku 34 Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Se fosse possibile collegarla alla TV anche senza dock e supportasse il collegamento con un controller esterno, non sarebbe per nulla un brutto acquisto. Soprattutto per chi come me non ha ancora acquistato la Switch. Cita Non ricordi il tuo nome? No, ma per qualche strano motivo ricordo il tuo. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxua 554 Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Se fosse solo portatile però di andrebbe a perdere il senso della console stessa. È stata creata proprio per lo "Switch" Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 516 Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 comunque vada io ne ho già 1na Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.