Vai al commento



Nintendo Switch Online cresce rapidamente grazie a Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2


Monty

Post raccomandati

Servizio a mio avviso molto mediocre, credo che molti utenti si siano ritrovati a sottoscriversi per pura necessità e di certo non perché soddisfatti da esso.

È vero, è vantaggioso in quanto a prezzi in confronto alla competizione, ma cosa offre? I servizi internet stessi sono decenti, diversi utenti li hanno trovati scadenti ma non voglio esprimermi troppo a riguardo perché numerose disconnessioni o problemi di lag possono essere dovute alla rete a cui personalmente mi appoggio, ma sul resto stendiamo un velo pietoso...

Salvataggio su cloud che non copre l'intero parco titoli (e non stiamo parlando di titoli third party, ma per esempio dello stesso Splatoon 2 e dei titoli Pokémon), assenza di chat vocale ingame ma tramite app, parco titoli composto da giochi vecchi di trent'anni che viene aggiornato mensilmente con due mere novità, molti ridicoli e al limite dell'ingiocabile nel 2019 e assenza di effettivi vantaggi nell'essere iscritti se non per la basilare possibilità di giocare online.

Che Nintendo fosse totalmente incapace di gestire le proprie funzioni online è risaputo, ma almeno i servizi scadenti passati non venivano fatti pagare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...