Dizzy Heights Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 La nuova Gara Online Sfida Internazionale di febbraio su Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stata annunciata, a breve apriranno le iscrizioni. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 bene rilasciano tapu bulu shiny dopo manca solo tapu fini shiny e la lista è completa! E' stata aggiunta una reazione da DylanZ e BloodyRed 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygarde93 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Io ho perso l'evento di tapu lele shiny uffa.. qualcuno me lo potrebbe scambiare per un tapu koko shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Adoro queste tipo di gare..in cui anche se perdi malamente (come faccio io) vinci ugualmente qualcosa ahahahah Anche per questo si amano i Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Sabry, YukiV e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Grazie per averlo ricordato, mi iscriverò e mi segnerò sul mio calendario sennò mi scorderò di ritirare il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 mi stava per scappare la news.... però sono felice del rilascio di tapu bulu shiny XD mi segnerò sul calendario l'iscrizione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Iscritto! Punto solo al Tapu. Ps dopo quanto tempo si deve reclamare il premio? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Iscritto! Punto solo al Tapu. Ps dopo quanto tempo si deve reclamare il premio? Grazie! A metà marzo dovrebbero rendere disponibili i codici E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 21 ore fa, Dani. ha scritto: A metà marzo dovrebbero rendere disponibili i codici Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 On 7/2/2019 at 10:34, DylanZ ha scritto: Adoro queste tipo di gare..in cui anche se perdi malamente (come faccio io) vinci ugualmente qualcosa ahahahah Anche per questo si amano i Pokemon L importante è partecipare non è mai stato più vero!!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Frabyte e DylanZ 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 On 7/2/2019 at 10:34, DylanZ ha scritto: Adoro queste tipo di gare..in cui anche se perdi malamente (come faccio io) vinci ugualmente qualcosa ahahahah Anche per questo si amano i Pokemon Pensa che io metto 6 selvatici qualsiasi , e premo mosse a caso! M'interessa solo il codice ! E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Ah, mi son iscritto ma mi son dimenticato di fare le 3 battaglie minime Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati