Snorlax Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Salve a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della prima Lotteria PokéPoints delle iniziative invernali 2019! Hanno preso parte all'estrazione ben 73 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa prima estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @Momota Si aggiudicano ben 15PP Spoiler @FireLizard@Croma@Refrigeratore Si aggiudicano ben 10PP Spoiler @Jace@Frances@BloodyRed @ImAlco @Frank Si aggiudicano ben 5PP Spoiler @Flavio0625 @Zero. @TheWorld98 @Phil09 @Remikyu @Sgorgo Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati saranno consegnati nei prossimi giorni! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 complimenti ai vincitori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Complimenti a @BloodyRed e @Remikyuper la vincita....... vice-presidente spero che userà la sua nuova ricchezza per la prosperità del team 0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Tanti complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Yeeeeeh ho vinto! Non ricordo chi mi aveva taggato che io manco mi ero accorto della lotteria forse @xavierluca Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Era un po' che non vincevo, ottimo! Complimenti anche agli altri @Arock2 0vvi0, il team 0 ha bis0gn0 di s0stegn0 dai su0i membri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Yeeeeeh ho vinto! Non ricordo chi mi aveva taggato che io manco mi ero accorto della lotteria forse @xavierluca si, ti avevo taggato io XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 è già la seconda lotteria che vinco, credo che mi sia finita la fortuna per almeno tutto quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Finalmente gira la fortuna, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Prima vittoria per me! Ho visto il tag e mi sono quasi spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Wow non avevo mai vinto al primo posto, è stata proprio fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 I PokéPoints sono stati consegnati a tutti, buon proseguimento nel forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Dai che prima o poi ne vincerò una *sigh* Ciao darki lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Wow, che bello! Grazie mille a tutto lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 wow, credevo di non avere fortuna; ma ho vinto qualcosa :p grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Niente anche a 'sto giro, purtroppo...vabbé...complimenti a tutti i vincitori! ^.^ >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.