Vai al commento


[GUIDA] Tutto quello che c'è da sapere sul Tamagotchi di Eevee


Lembina

Post raccomandati

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Ma un modo per resettare la partita se si sbaglia una sua evoluzione, c'e?

nei vecchi tamagochi bisognava far morire il mostriciattolo per resettare la partita

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2019 at 19:58, Lief ha scritto:

nei vecchi tamagochi bisognava far morire il mostriciattolo per resettare la partita

Sì, sto per rispondere ad un commento vecchio di quasi due anni, lo so. Ma ho letto questa guida solo ora perché pensavo di acquistare questo Tamagotchi :asduj1:
Ma volevo solo dire che no, nei Tamagotchi di seconda generazione (insomma dai Connection, il cui primo modello uscì nel 2004) il Tamagotchi poteva sposarsi e lasciarti un figlio che prendeva il suo posto dopo 2 giorni circa. Dovevi farlo morire solo se non lo facevi accoppiare e diventava vecchietto (ma anche in quel caso in rare occasioni poteva riprodursi).

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sì, sto per rispondere ad un commento vecchio di quasi due anni, lo so. Ma ho letto questa guida solo ora perché pensavo di acquistare questo Tamagotchi :asduj1:
Ma volevo solo dire che no, nei Tamagotchi di seconda generazione (insomma dai Connection, il cui primo modello uscì nel 2004) il Tamagotchi poteva sposarsi e lasciarti un figlio che prendeva il suo posto dopo 2 giorni circa. Dovevi farlo morire solo se non lo facevi accoppiare e diventava vecchietto (ma anche in quel caso in rare occasioni poteva riprodursi).

Io un tamagotchi che avevo (non ufficiale però) il mostriciattolo cresceva e quando era anziano moriva di vecchiaia da solo e la partita si resettava senza bisogno di fare niente

Spoiler

Quanto mi piacerebbe avere quello di eevee

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Io un tamagotchi che avevo (non ufficiale però) il mostriciattolo cresceva e quando era anziano moriva di vecchiaia da solo e la partita si resettava senza bisogno di fare niente

  Nascondi contenuto

Quanto mi piacerebbe avere quello di eevee

 

Se fosse stato ufficiale, allora era uno dei primi modelli, dove il mostriciattolo doveva morire prima di ricominciare la partita, sì. Poi hanno introdotto il concetto delle generazioni, per cui quando un mostriciattolo si sposava viveva 2 giorni con il piccolo, poi se ne andava facendoti incominciare la seconda generazione, e così via.

 

Poi boh, mi sono perso dopo la fine del primo decennio del 2000, i Tamagotchi in Giappone vanno ancora molto nonostante siano diventati principalmente un hobby femminile e più dei fermacarte colorati che altro. Quello di Eevee è bello ed online si trova, ma i prezzi stanno iniziando a salire sempre di più (right now lo si trova dai 70 ai 90 euro, se non di più...)

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Enemy ha scritto:

Se fosse stato ufficiale, allora era uno dei primi modelli, dove il mostriciattolo doveva morire prima di ricominciare la partita, sì. Poi hanno introdotto il concetto delle generazioni, per cui quando un mostriciattolo si sposava viveva 2 giorni con il piccolo, poi se ne andava facendoti incominciare la seconda generazione, e così via.

 

Poi boh, mi sono perso dopo la fine del primo decennio del 2000, i Tamagotchi in Giappone vanno ancora molto nonostante siano diventati principalmente un hobby femminile e più dei fermacarte colorati che altro. Quello di Eevee è bello ed online si trova, ma i prezzi stanno iniziando a salire sempre di più (right now lo si trova dai 70 ai 90 euro, se non di più...)

Non lo era , se non mi sbaglio si chiamava bit bit ed era un dinosauro; ci giocavo quando ero piccola e mi ricordo che quando la notte fischiava perché voleva cibo, pulizia e altro mia madre me lo faceva chiudere nel cassetto.

Quello di eevee è bellissimo ma i prezzi sono elevati, l'unica speranza è un'altra edizione con qualche starter che farebbe abbassare (forse) i modelli di eevee 

Spoiler

Gradirei davvero tanto che questi gadget non fossero limitate al Gioppone e dintorni

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...