CardManiac Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Oltre 100 EX, GX e Full Art nuove e originali a prezzi imbattibili! Sconti su acquisti multipli, Per foto e informazioni sulle carte scrivetemi in privato. Sul forum purtroppo non mi fa caricare le foto delle carte perchè troppo grandi ( non carica file più grandi di 500kb e le foto sono da 4 mega l'una ) consegno a mano a Selargius e spedisco in tutta italia, decine di feedback su facebook ed Ebay tutti positivi, massima serietà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 @CardManiac ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CardManiac Inviato 11 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: @CardManiac ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.