Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 C'è un Pikachu. Pikachu è di prima generazione. NEW UBER FORM MEWTWO CONFIRMED!!!O!!!N!!!!E!!!New Surfing pikachu of the future confirm XD pic related Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Per me sveleranno qualcosa in più sulla regione e forse una silhouette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Secondo me , dato che dice si dice che Spighetto avrà un sableye, potrebbe esserci una sua evo..E SONO QUASI CERTO, (rasponi a du mani) di una forma alternata di mewtwo :Q______ :pichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 "Presumably coro-coro leaks by an japanese guy un twitter, he is saying that he will upload scans when he finishes breakfast.>Xerneas is Psychic/Dark type. Pokémon X exclusive Pokémon confirmed.>Yveltal is Poison/Fighting type. Pokémon Y exclusive Pokémon confirmed.>Sylveon is Flying type. Eevee evolves to Sylveon knowing Fly (move).>Professor Reddodo and Netchu, the new rival are introduced. Netchu is redhead and wears a blue jacket. Reddodo and him are friends?>The new pokédex resembles a tablet.>New Pokémon Gagoirrugure Normal/Flying. Gargoyle pokémon."Aspettiamo conferme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Secondo me , dato che dice si dice che Spighetto avrà un sableye, potrebbe esserci una sua evo..E SONO QUASI CERTO, (rasponi a du mani) di una forma alternata di mewtwo :Q______ :pichuplz:ne sono certo che rileva un nuovo pokemon, ma quello che ho letto di recente su 4chan vp e solo un informazione e potrebbe essere anche falsa ma la cosa sugli stickers forse...mi viene un forte dubbio"Presumably coro-coro leaks by an japanese guy un twitter, he is saying that he will upload scans when he finishes breakfast.>Xerneas is Psychic/Dark type. Pokémon X exclusive Pokémon confirmed.>Yveltal is Poison/Fighting type. Pokémon Y exclusive Pokémon confirmed.>Sylveon is Flying type. Eevee evolves to Sylveon knowing Fly (move).>Professor Reddodo and Netchu, the new rival are introduced. Netchu is redhead and wears a blue jacket. Reddodo and him are friends?>The new pokédex resembles a tablet.>New Pokémon Gagoirrugure Normal/Flying. Gargoyle pokémon."Aspettiamo conferme!>The new pokédex resembles a tablet.io: Nuuuu. Perche? mi sare piaciuto che fosse stato come il nintendo 3ds non il tablet à§_ৠci starebbe bene per la mappa città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Spero che rivelino i tipi dei leggendari e di Sylveon. E chissà , magari rivelano un nuovo tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 il Tipo volante per silveon era ga in lista tra gli rumor, ma cosa c'entra con il colore rosa allora che stava nel sito giapponese di pokemon? hmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Anche io sono curiosissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 "Presumably coro-coro leaks by an japanese guy un twitter, he is saying that he will upload scans when he finishes breakfast.>Xerneas is Psychic/Dark type. Pokémon X exclusive Pokémon confirmed.>Yveltal is Poison/Fighting type. Pokémon Y exclusive Pokémon confirmed.>Sylveon is Flying type. Eevee evolves to Sylveon knowing Fly (move).>Professor Reddodo and Netchu, the new rival are introduced. Netchu is redhead and wears a blue jacket. Reddodo and him are friends?>The new pokédex resembles a tablet.>New Pokémon Gagoirrugure Normal/Flying. Gargoyle pokémon."Aspettiamo conferme!L'avevo gia letto 2 giorni fa non penso sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Devo ammettere che un nuovo tipo non mi dispiacerebbe affatto! Speriamo che sia comunque equilibrato e che si inserisca bene nel meccanismo ormai perfetto che è il competitive.Una forma di Mewtwo? Arma a doppio taglio. O la fai supermegaiperultrastrafiga o rischi di rovinare uno dei Pokemon più belli ed amati di sempre! Intere orde di vecchi fan potrebbero rinnegare il proprio passato!Inoltre apprezzerei un sacco pre- e normali evoluzioni di Pokemon con un solo stadio. Sabley però sarebbe esagerato come evoluzione, forse troppo forte per i tipi che possiede!Già hanno rovinato le eevolution, speriamo che d'ora in avanti facciano cose fighe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Vediamo se ci saranno nuovi tipi. Dopo tutti i ragionamenti contorti letti sul forum, ora sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Vedrò queste pagine solo se riveleranno qualcosa sugli starter o su Sylveon o su Xerneas/Yveltal. Il resto, cercherò di non spoilerarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Boh, sarò pessimista ma non mi illudo, quando lo faccio finisco sempre col rimanere deluso T___TPer caso sapete se domani saranno già online le scans?! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Io mi preparo al peggio così se non rivelano nulla di rilevante non ci resto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Secondo me un tipo ARIA ci starebbe no?, silveon per esempio potrebbe essere di tipo ARIA,(non volante, ma capace di dissolversi e volare nell'aria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 io aspetto le evoluzioni degli starter... per sapere chi scegliere.... poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Non vedo l'ora che mostrino le evoluzioni degli starter :3 Per le evoluzioni mi sa che è presto però =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 io aspetto le evoluzioni degli starter... per sapere chi scegliere.... poi bastabè questa volta sono belli tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Io spero che svelino le evo degli starter, perché anche se ho deciso di prendere Fennekin magari questo si evolve in qualcosa di abominevole, quindi meglio non rischiare. Certo non rifiuterei di conoscere l'evo di sableye, se la faranno *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Su serebii è stata postata una scan sul film..e sulla pagina si dice qualcosa tipo che chi ordinerà il biglietto per andare a vedere il film riceverà un Mewtwo al livello 100 con abilità Agitazione e la speciale mossa TifoneEDITEcco l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Secondo me , dato che dice si dice che Spighetto avrà un sableye, potrebbe esserci una sua evo..E SONO QUASI CERTO, (rasponi a du mani) di una forma alternata di mewtwo :Q______ :pichuplz:Ma anche no... cioè Mewtwo è già figo e potente di per sé, non me lo possono toccare col rischio di rovinarlo; e poi, scusa, cosa caspio gli servirebbe una forma alternativa se è da 5 gen. che nella sua attuale forma continua a ownare (l'inglese italianizzato fa schifo :1688514577: ) qualsivoglia pokémon di qualsivoglia tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Le evoluzioni degli Starter sono all'ordine del giorno.Spero facciano velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Serebii ha confermato che sapremo qualcosa du Sylveon (probabilmente volante) visto che nello scorso numero hanno promesso di dirci di più su questo pokemon nella rivista di marzo.Forse ci protebbero mostrare anche gli artwork deicprotagonisti o il tipo dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Spero venga rivelato qualcosa di interessante.OT: Inazuma Eleven ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.