TheDarkCharizard Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Vinco nel T2 vs @GianlaVGC ,2-0 gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Il mio avversario @Barbanera mi concede la vittoria e si ritira dal torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankyJOR Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Ho contattato il mio avversario ovvero @Kakeru98 tra ieri sera e stanotte ma non ho ancora ricevuto risposta, possiamo sfidarci entro le 23:59 di oggi quindi se non dovessi ricevere risposta entro le prossime ore come funzionerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 22 ore fa, FrankyJOR ha scritto: Ho contattato il mio avversario ovvero @Kakeru98 tra ieri sera e stanotte ma non ho ancora ricevuto risposta, possiamo sfidarci entro le 23:59 di oggi quindi se non dovessi ricevere risposta entro le prossime ore come funzionerebbe? Aggiungi me o uno degli altri organizzatori al MP in modo da poter verificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankyJOR Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 1 ora fa, Andry ha scritto: Aggiungi me o uno degli altri organizzatori al MP in modo da poter verificare! Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cappevgc Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 vinto 2 - 0 vs @Keroro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadolss Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Perso 2-1 con @Stefanarmy, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanarmy Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 21 minuti fa, Dadolss ha scritto: Perso 2-1 con @Stefanarmy, gg! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 3 ore fa, FrankyJOR ha scritto: Certamente. Confermo la vittoria a tavolino! Ho aggiornato il tabellone, c'è tempo fino alle 23:59 del 28 febbraio per i match del terzo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 @Andry, io non posso giocare fino a venerdì sera, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankyJOR Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Vinco 2-0 VS @TheDarkCharizard, GG bro e scusa ancora per l'hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Confermo gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 22 ore fa, Yrunic ha scritto: @Andry, io non posso giocare fino a venerdì sera, come faccio? Ehilà, perdona la risposta tardiva! Se entro domani sera riuscite a disputare il match, per noi non c'è problema a prolungare il turno fino a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 On 28/2/2019 at 19:53, Andry ha scritto: Ehilà, perdona la risposta tardiva! Se entro domani sera riuscite a disputare il match, per noi non c'è problema a prolungare il turno fino a domani! Ci siamo messi d'accordo per fare la partita oggi pomeriggio (non prima delle 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cappevgc Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 vinto 2 - 0 vs @Stefanarmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Vinto 2-1 contro @Zalder, GG al mio avversario, belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zalder Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 10 minuti fa, Yrunic ha scritto: Vinto 2-1 contro @Zalder, GG al mio avversario, belle partite Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Ho aggiornato il tabellone! C'è tempo fino a lunedì 4 alle 23:59 per concludere le semifinali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanarmy Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 On 02/03/2019 at 17:02, cappevgc ha scritto: vinto 2 - 0 vs @Stefanarmy 2-1 però gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankyJOR Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Vinco 2-1 VS @Yrunic, gg caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 GG anche a te, peccato per il miss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Aggiornato il tabellone! C'è tempo fino alle 23:59 di venerdì 8 marzo per disputare la finale è il match per il terzo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanarmy Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Vinco il match 3/4 posto con @Yrunic 2-1! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2019 @cappevgc @FrankyJOR ciao ragazzi, ci sono novità per quanto riguarda il vostro match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.