Romazaki Inviato 12 marzo, 2019 Inviato 12 marzo, 2019 L'ultimo trailer per Detective Pikachu vede il Topo Elettrico utilizzare un linguaggio adulto: siamo davanti a una evoluzione per la filmografia Pokémon? Leggi la notizia
Guest Luny Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 Aiuto! Cos'è quel robo? Apri contenuto nascosto PS: mi sembra gollum del signore degli anelli..ha una certa somiglianza....
DarthMizu Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 (modificato) No decisamente no! La svolta matura del brand non deve essere una grafica semirealistica dei pokemon o l'inserimento di parolacce o affine; per l'amor di dio, non trasmettiamo questo messaggio, che sennò la GF sfrutterà questa cosa per non darci mai quello che veramente vogliamo! Modificato 13 marzo, 2019 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e TheDarkCharizard 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Kendrixs Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 per me la roba piu sballata sui pokemon mai vista hahahahaha...pikachu cn la voce di deadpool è il top!!!
Sogno Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 Trailer fantastico. La svolta c'era stata già con BW, poi GF fece un passo indietro. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1
Zem1992 Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 ho i miei dubbi ha riguardo di questa cosa Apri contenuto nascosto ci vuole ben altro,che questo film non ha
Guest Luny Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 No! In assoluta certezza proprio NO!!! Apri contenuto nascosto
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 Solo a me la grafica semi realistica su un Anime mi nausea? Avrei preferito il solito film. Ci avevano già provato con DragonBall ed è venuta fuori un Ca**** immensa a mio parer legittimo.
DylanZ Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 Questo film sicuramente ci farà vedere Pokemon sotto una luce completamente nuova, ovvero una realtà il più possibile verosimile a quella in cui viviamo. Trovo giusta la scelta stilistica di rappresentare i Pokemon in questo modo, ovvero con squame, pellicce, piume ecc ecc. Tecnicamente sono "animali" o comunque sia sono esseri che si comportano come tali. Finora i trailers ci hanno mostrato davvero tante belle cose, ovviamente bisognerà vedere l'opera completa per dare un giudizio onesto e chiaro. Questa "svolta matura" che il film sembra adottare secondo me è fine a se stessa, nel senso che Pokemon è stato concepito in un modo e credo che andrà avanti su questa strada. Ogni ramo del franchise poi fa storia a se, ad esempio ci sta provare a ad imprimere uno stile narrativo e grafico più reale e maturo ad un film live action cosi come ci sta rendere l'anime esagerato oppure creare videogiochi dalle trame poco complesse e dalla facilità di gioco molto semplice per permettere a tutti di fruire del prodotto. Del resto credo che TPCI faccia il grosso delle entrate proprio dai videogiochi, e chissa se presentare giochi indirizzati ad un pubblico più maturo possa compromettere in qualche modo le vendite! Una società deve pensare anche a questo, ma tolta questa cosa io penso personalmente che sia proprio questo lo stile di Pokemon, almeno per quanto riguarda i videogiochi. Perciò difficilmente credo che di punto in bianco i giochi pokemon inizieranno a diventare più maturi o simili, e se mai avverrà questo cambiamento sarà graduale. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1
Lyndon Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 On 14/03/2019 at 12:28, DylanZ ha scritto: Questo film sicuramente ci farà vedere Pokemon sotto una luce completamente nuova, ovvero una realtà il più possibile verosimile a quella in cui viviamo. Trovo giusta la scelta stilistica di rappresentare i Pokemon in questo modo, ovvero con squame, pellicce, piume ecc ecc. Tecnicamente sono "animali" o comunque sia sono esseri che si comportano come tali. Finora i trailers ci hanno mostrato davvero tante belle cose, ovviamente bisognerà vedere l'opera completa per dare un giudizio onesto e chiaro. Questa "svolta matura" che il film sembra adottare secondo me è fine a se stessa, nel senso che Pokemon è stato concepito in un modo e credo che andrà avanti su questa strada. Ogni ramo del franchise poi fa storia a se, ad esempio ci sta provare a ad imprimere uno stile narrativo e grafico più reale e maturo ad un film live action cosi come ci sta rendere l'anime esagerato oppure creare videogiochi dalle trame poco complesse e dalla facilità di gioco molto semplice per permettere a tutti di fruire del prodotto. Del resto credo che TPCI faccia il grosso delle entrate proprio dai videogiochi, e chissa se presentare giochi indirizzati ad un pubblico più maturo possa compromettere in qualche modo le vendite! Una società deve pensare anche a questo, ma tolta questa cosa io penso personalmente che sia proprio questo lo stile di Pokemon, almeno per quanto riguarda i videogiochi. Perciò difficilmente credo che di punto in bianco i giochi pokemon inizieranno a diventare più maturi o simili, e se mai avverrà questo cambiamento sarà graduale. Espandi Sono d'accordo ed a mio avviso la maturità dei videogiochi Pokémon non deve arrivare dal punto di vista stilistico. Lo stile cartoonesco è una caratteristica alla base di Pokèmon e renderla iper realistica potrebbe essere una forzatura. La maturità dovrebbe arrivare dalla profondità della trama e dallo sviluppo dei personaggi, dalla difficoltà e varietà di gameplay e dalle tematiche che si vanno a toccare. E' stata aggiunta una reazione da DylanZ, Limbo12 e DrinkOfEnergy 3
Limbo12 Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 Penso di no, anche se il film dovesse essere maturo, questo aspetto sarà relegato a questa serie di film e non andrà a influenzare la serie principale di videogiochi. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e DylanZ 2
Sogno Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 On 14/03/2019 at 09:14, Seve95 ha scritto: Solo a me la grafica semi realistica su un Anime mi nausea? Avrei preferito il solito film. Ci avevano già provato con DragonBall ed è venuta fuori un Ca**** immensa a mio parer legittimo. Espandi Questo film e l'aborto che fecero con DragonBall sono due rette parallele.
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 On 14/03/2019 at 20:57, Sogno ha scritto: Questo film e l'aborto che fecero con DragonBall sono due rette parallele. Espandi A posto siamo <.<
Sogno Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 On 14/03/2019 at 20:59, Seve95 ha scritto: A posto siamo <.< Espandi Non hai capito il senso del messaggio? Sono due rette parallele nel senso che nascono, crescono e finiscono in sala con intenzioni e qualità diametralmente opposte. Questo ha tutta l'aria di essere un gran bel prodotto di intrattenimento mentre quello si vedeva lontano un miglio facesse vomitare.
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 On 14/03/2019 at 21:01, Sogno ha scritto: Non hai capito il senso del messaggio? Sono due rette parallele nel senso che nascono, crescono e finiscono in sala con intenzioni e qualità diametralmente opposte. Questo ha tutta l'aria di essere un gran bel prodotto di intrattenimento mentre quello si vedeva lontano un miglio facesse vomitare. Espandi Il senso l'ho capito, ma come sono fatti non mi piacciono affatto detto sinceramente mi sanno troppo di peluche alcuni mentre altri devo dire che sono fatti bene poi giudicherò quando sarò seduto a vederlo ma per ora non mi entusiasma quanto pensavo.
Guest Takao Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 Concordo con gli altri: decisamente no anche per me,troppo " effetto 3d"
Sogno Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 On 14/03/2019 at 21:06, Seve95 ha scritto: Il senso l'ho capito, ma come sono fatti non mi piacciono affatto detto sinceramente mi sanno troppo di peluche alcuni mentre altri devo dire che sono fatti bene poi giudicherò quando sarò seduto a vederlo ma per ora non mi entusiasma quanto pensavo. Espandi La CGI dei trailer non è mai completa. Il risultato finale va visto in sala. Detto ciò son contento che almeno ti sei rimangiato il paragone fuori luogo con quella trashata di DragonBall.
FireLizard Inviato 16 marzo, 2019 Inviato 16 marzo, 2019 In italiano,Pikachu dice:"Portami via di qui!"
Post raccomandati