NomeProvvisorio Inviato 22 marzo, 2019 Inviato 22 marzo, 2019 Il gioco é uscito da te mesi ormai. Immagino tutto abbiamo trovato il proprio main. In breve, cos'è un main? Il main è il personaggio con cui ti trovi meglio, non per forza l'unico che usi. Il mio é Greninja. Buona potenza d'attacco, velocità, recovery... Invece quello "di riserva" é Lucina, per motivi molto simili a Greninja ma non é allo stesso livello.
Lyndon Inviato 22 marzo, 2019 Inviato 22 marzo, 2019 42 minuti fa, Basker ha scritto: Il gioco é uscito da te mesi ormai. Immagino tutto abbiamo trovato il proprio main. In breve, cos'è un main? Il main è il personaggio con cui ti trovi meglio, non per forza l'unico che usi. Il mio é Greninja. Buona potenza d'attacco, velocità, recovery... Invece quello "di riserva" é Lucina, per motivi molto simili a Greninja ma non é allo stesso livello. Ciao! Per parlare di main o di qualsiasi altro aspetto inerente al gioco Super Smash Bros Ultimate, esiste già la discussione ufficiale. Visto che da regolamento non è permesso aprire discussioni doppie, chiudo questa. Puoi tranquillamente riproporre la domanda nel topic che ho linkato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.