Dragozard Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuto! Bello il tuo avatar, anche io ho quella immagine tra quelle salvate sul mio cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenidos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Intanto benvenuto, però non sono d'accordo con te, a me piace molto più la 5° Gen. della (per esempio) 1°.Nelle prime due generazioni i Pokémon erano troppo semplici, quasi essenziali, poi sono diventati più "elaborati". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Welcome o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto, mi metti mi piace?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto !Secondo me la quinta non è affatto commerciale ò___oComunque benvenuto!Il commmento di quest'uomo è quello che penso sulla quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Intanto benvenuto, però non sono d'accordo con te, a me piace molto più la 5° Gen. della (per esempio) 1°.Nelle prime due generazioni i Pokémon erano troppo semplici, quasi essenziali, poi sono diventati più "elaborati". infatti i pokemon devono essere tondi semplici quindi perfetti come diceva giotto rotondita' ee' sinonimo di perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 infatti i pokemon devono essere tondi semplici quindi perfetti come diceva giotto rotondita' ee' sinonimo di perfezioneDe gustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.