Dragozard Inviato 13 marzo, 2013 Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuto! Bello il tuo avatar, anche io ho quella immagine tra quelle salvate sul mio cellulare.
Vicky Inviato 14 marzo, 2013 Inviato 14 marzo, 2013 Intanto benvenuto, però non sono d'accordo con te, a me piace molto più la 5° Gen. della (per esempio) 1°.Nelle prime due generazioni i Pokémon erano troppo semplici, quasi essenziali, poi sono diventati più "elaborati".
Eliwood Inviato 14 marzo, 2013 Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto !Secondo me la quinta non è affatto commerciale ò___oComunque benvenuto!Il commmento di quest'uomo è quello che penso sulla quinta.
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Autore Inviato 14 marzo, 2013 Intanto benvenuto, però non sono d'accordo con te, a me piace molto più la 5° Gen. della (per esempio) 1°.Nelle prime due generazioni i Pokémon erano troppo semplici, quasi essenziali, poi sono diventati più "elaborati". infatti i pokemon devono essere tondi semplici quindi perfetti come diceva giotto rotondita' ee' sinonimo di perfezione
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 infatti i pokemon devono essere tondi semplici quindi perfetti come diceva giotto rotondita' ee' sinonimo di perfezioneDe gustibus.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.