Vai al commento

Rivelata la nuova saga della serie animata Pokémon: avventure nelle Isole Decolora!

Post raccomandati

Inviato

Spero lo abbandoni, quell'inutile Oshawott. Snivy è la migliore.

Comunque, perché li trasmettono così distanti gli uni dagli altri?

La speranza che Oshawott se ne vada la possiedo anch'io,è troppo scarso

Ps: 100 messaggi :starter:

Inviato

Come ho già  detto in un'altra discussione:

Non può lasciare andare Osha! credo che quando vedrò l'episodio (in jap, perchè qui da noi ci vorrà  moooolto tempo) se Ash lo lascierà  andare, mi metterò a piangere :cry:

P.S. Non insultate Osha :angry:

Inviato

Oshawott se ne va e vaiiii finalmente non ne potevo più di quel pokèmon il prossimo toccherà  pikachu

Inviato

Se fosse un reebot della serie, Oshawott dovrebbe andarsene, come fece Charizard, magari tornando poi nelle serie successive, sempre come Charizard (forse evoluto?) Che tristezza però se fosse davvero così!!! ;-(

Inviato

Io dicevo sempre che Unima avesse un arcipelago, ma potrebbero anche essere 4 isole della regione della sesta generazione

Non è da escludere

Come il settipelago di Kanto @.@

Inviato

Comunque se se ne andasse Oshawott non sarei triste.

Dopotutto Ash lascia sempre i suoi pike migliori.

Inviato

Evvabè, ma così si sono già  spoilerati tutto!

Ma insomma!!

ps. speriamo che nella nuova saga di X e Y tolgano quelle enormi "lenti a contatto" al povero Ash..

Inviato

Eh, Ash ha sempre avuto il vizietto di lasciare i suoi pokémon in determinate occasioni, non me ne stupirei.

Grazie per la news!

Inviato

a me è dispiaciuto soltanto quando ha liberato butterfree aka caterpie à§.à§ ... oshawott e anche gli altri due starter può anche liberarli 3 volte per quanto mi riguarda .-.

Inviato

Perché ho l'impressione che Ash potrebbe vincere la Lega di questa isola se ci sarà ? idontgiveafucktsdr.png

Inviato

Ma Ash al posto di gironzolare in luoghi di Unima che spuntano misteriosamente nel nulla, non potrebbe andare al Parco Lotta di Sinnoh? Sarebbe splendido vederlo combattere anche contro gli assi di quel parco e magari rivedere Paul o Barry

Inviato

JIRACHI!!!!!!!!! ** è vero assomiglia molto alle isole orange........bah per me è oshawott può anche tenerselo. Non mi interessa se lo libera......quello che deve liberare è la sua snivy. Quella snivy è il più forte di tutti i suoi di pokèmon di unima messi insieme. Non se la merita.......Cmq devo ammettere che ora l'anime sta riniziando a interessarmi ^^

Inviato

Oshawott non può andare via ù.ù ,nelle prime puntate ha anche protetto ash.Che liberi snivy al posto di oshawott oppure qualcun altro ma se liberasse snivy sarebbe molto bello... ma non oshawott ... D:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...