yumenaut Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 A sorpresa, Game Freak ha svelato il kit "Allenatore di Pokémon" compatibile con Spada e Scudo! Scopriamone le caratteristiche principali. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mykeje e LucaBoldreghini 1 1
Rockink Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 1870 €... Are you serious. Va beh comunque è davvero una notizia molto interessante. Poi per la barba di merlino come esclamazione mi fa schiattare. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Lyndon Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 Interessante la presenza della fase di attacco e di difesa... chissà se potrà esserci in maniera ridotta anche nella modalità di gioco che non prevede l'uso di Labo.
-DarkLugia Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 È un pesce d'Aprile. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, YukiV e Roxua 3
Mikys7 Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: 1870 €... Are you serious. Va beh comunque è davvero una notizia molto interessante. Poi per la barba di merlino come esclamazione mi fa schiattare. 1807€.... pesce d’aprile... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Sandorado Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 Al prezzo sono schiattato... Geniali, bravissimi.
Rockink Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 31 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: È un pesce d'Aprile. 1 minuto fa, Mikys7 ha scritto: 1807€.... pesce d’aprile... Lo so ma state al gioco
Lyndon Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 30 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: È un pesce d'Aprile. La cosa triste è che "per la barba di Merlino" non l'ho trovata così assurda, visto il trend... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
gameplayer Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 Avreste dovuto scrivere "in collaborazione con Apple", e allora il prezzo sarebbe stato credibile E' stata aggiunta una reazione da Sabry, DarthMizu, DrinkOfEnergy e 1 altro 4
Roxua Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 (modificato) Sono entrato sul forum proprio perchè ero curioso di vedere che cosa vi sareste inventati quest'anno Modificato 1 aprile, 2019 da Roxua
Mikys7 Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ci sono cascato Anch’io!
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 E pesce d'aprile fu!!! Già la spiegazione che dava per certo la possibilità di attaccare e difendere quando ci pareva, mi sembrava strana...poi ho visto il prezzo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Dangi Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 Quest’anno il vostro pesce d’aprile puzza particolarmente Per gli amanti di Snom
Mykeje Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 (modificato) Ragazzi, è chiaramente un pesce d'Aprile. Non ditemi che ci avete creduto. ...No perché io all'inizio sì. Modificato 1 aprile, 2019 da Mykeje E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1
GreenSerperior Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 13 minuti fa, Mykeje ha scritto: Ragazzi, è chiaramente un pesce d'Aprile. Non ditemi che ci avete creduto. ...No perché io all'inizio sì. Nooooo veramente? Non l'avevo capito.
Mykeje Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Nooooo veramente? Non l'avevo capito. Se fosse stato vero mi sarei decisamente fermato alla settima gen.
LucaBoldreghini Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 Ma anche senza il Nintendo Kit Allenatore , compatibile per Pokémon Spada e Pokémon Scudo , posso giocarci ugualmente , Combattendo , Camminando e Catturarli , giusto ? anche perché non posso spendere 1807 Euro per il Nintendo Kit Allenatore , questa è una vergognaaaa . Luca.
Rockink Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 25 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto: Ma anche senza il Nintendo Kit Allenatore , compatibile per Pokémon Spada e Pokémon Scudo , posso giocarci ugualmente , Combattendo , Camminando e Catturarli , giusto ? anche perché non posso spendere 1807 Euro per il Nintendo Kit Allenatore , questa è una vergognaaaa . Luca. È un pesce d'Aprile non è seria come cosa...
Sabry Inviato 1 aprile, 2019 Inviato 1 aprile, 2019 Onestamente fino a leggere il prezzo ero molto perplessa! Ora è tutto chiaro ma la coreografia di vittoria sarebbe il top!
Post raccomandati