Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: Salve a tutti, magnifici studenti, sono proprio io: Detective Pikachu. È un piacere vedere così tante menti che si stanno mettendo in gioco per riuscire a diventare dei famosi detective nei tre diversi campi, ognuno a suo modo importante. Oh bellaa fràààààà!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Si sporge per vedere il pikachu. Troppa gente, lo vedrai difficilmente vista la sua statura.. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *si avvicina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Venga accanto a me uno studente brillante - modestamente, istruito da me in pers...Pokémon - che ha reso l'investigazione un'arte fruibile dal mondo intero... Detective Pikachu! * wow che onore * guarda pika Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: In quale sezione vorrebbe capitare lei? eh beh da quello che ho sentito forse quella sul campo sarebbe l'ideale. Lei invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Salve a tutti, magnifici studenti, sono proprio io: Detective Pikachu. È un piacere vedere così tante menti che si stanno mettendo in gioco per riuscire a diventare dei famosi detective nei tre diversi campi, ognuno a suo modo importante. GRAAAAANDE Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *coff* *coff* scusate il ritardo,ma mentre facevo colazione al poirot sono stato coinvolto in un caso... Cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *troppo bassa per vedere tra la folla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Carissimo mio studente! Come mai lei è qui presente a graziare il nostro importantissimo istituto, che l'ha formata e resa il detective che è oggigiorno, della sua presenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Zallkold ha scritto: Speriamo di capitare in una sezione dove enigmi e logica siano all'ordine del giorno *fa un sospiro* Lo spero pure io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Oh cielo, ho davanti agli occhi il pikachu detective! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Zallkold ha scritto: eh beh da quello che ho sentito forse quella sul campo sarebbe l'ideale. Lei invece? Quella nell'ombra : non mi piace espormi troppo... A proposito, mi dia del tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Detective Pikachu un autografo sulla mia maglietta.... Leggermente strappata (chissà da chi ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: *coff* *coff* scusate il ritardo,ma mentre facevo colazione al poirot sono stato coinvolto in un caso... Cosa mi sono perso? che è arrivato il nuovo arrivato il detective pikachu 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Carissimo mio studente! Come mai lei è qui presente a graziare il nostro importantissimo istituto, che l'ha formata e resa il detective che è oggigiorno, della sua presenza? * sente cosa dice* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Non ce la faccio più di aspettare Q_Q ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Oh cielo, ho davanti agli occhi il pikachu detective! Anche a te è la prima volta che lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Quella nell'ombra : non mi piace espormi troppo... A proposito, mi dia del tu. oh va bene. Scusa ma sono stato abituato dal mio maestro a comportarmi da "vero gentiluomo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Anche a te è la prima volta che lo vedi? C-certo, non l'ho mai visto prima d'ora, ho solo sentito delle sue gesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Oh cielo, ho davanti agli occhi il pikachu detective! Sei alto 20 centimetri? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: che è arrivato il nuovo arrivato il detective pikachu Eh?! Dov'è? Non lo vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *gli viene un nodo in gola al solo vedere il grande detective pikachu in carne, ossa ed elettricità* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *troppo bassa per vedere tra la folla* "Ma ciao collega di bassezza q_q" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sei alto 20 centimetri? Dai... povero, lascialo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Zallkold ha scritto: oh va bene. Scusa ma sono stato abituato dal mio maestro a comportarmi da "vero gentiluomo". Non devi scusarti : è indice di grande raffinatezza. Posso sapere chi è il tuo maestro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Carissimo Rettore, sono tornato nel mio vecchio istituto perché ho un obiettivo ben chiaro. Come tutti voi sapete, questo è uno, se non il migliore, istituto per diventare Detective, quindi sono qui per stare al passo con i tempi. I casi diventano sempre più difficili, più articolati e c'è sempre bisogno di gente capace. Per questo motivo sono qui: ho bisogno di gente capace, svegli e con voglia di fare, in poche parole sto cercando degli aiutanti, ottimi investigatori che mi possano dare una zampa con tutti i casi che mi capitano durante i miei viaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.