Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: Salve a tutti, magnifici studenti, sono proprio io: Detective Pikachu. È un piacere vedere così tante menti che si stanno mettendo in gioco per riuscire a diventare dei famosi detective nei tre diversi campi, ognuno a suo modo importante. Oh bellaa fràààààà!!
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Si sporge per vedere il pikachu. Troppa gente, lo vedrai difficilmente vista la sua statura.. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Venga accanto a me uno studente brillante - modestamente, istruito da me in pers...Pokémon - che ha reso l'investigazione un'arte fruibile dal mondo intero... Detective Pikachu! * wow che onore * guarda pika Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: In quale sezione vorrebbe capitare lei? eh beh da quello che ho sentito forse quella sul campo sarebbe l'ideale. Lei invece?
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Salve a tutti, magnifici studenti, sono proprio io: Detective Pikachu. È un piacere vedere così tante menti che si stanno mettendo in gioco per riuscire a diventare dei famosi detective nei tre diversi campi, ognuno a suo modo importante. GRAAAAANDE Per gli amanti di Snom
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 *coff* *coff* scusate il ritardo,ma mentre facevo colazione al poirot sono stato coinvolto in un caso... Cosa mi sono perso?
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Carissimo mio studente! Come mai lei è qui presente a graziare il nostro importantissimo istituto, che l'ha formata e resa il detective che è oggigiorno, della sua presenza?
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Zallkold ha scritto: Speriamo di capitare in una sezione dove enigmi e logica siano all'ordine del giorno *fa un sospiro* Lo spero pure io D:
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Oh cielo, ho davanti agli occhi il pikachu detective!
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Zallkold ha scritto: eh beh da quello che ho sentito forse quella sul campo sarebbe l'ideale. Lei invece? Quella nell'ombra : non mi piace espormi troppo... A proposito, mi dia del tu.
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Detective Pikachu un autografo sulla mia maglietta.... Leggermente strappata (chissà da chi ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: *coff* *coff* scusate il ritardo,ma mentre facevo colazione al poirot sono stato coinvolto in un caso... Cosa mi sono perso? che è arrivato il nuovo arrivato il detective pikachu 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Carissimo mio studente! Come mai lei è qui presente a graziare il nostro importantissimo istituto, che l'ha formata e resa il detective che è oggigiorno, della sua presenza? * sente cosa dice* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Oh cielo, ho davanti agli occhi il pikachu detective! Anche a te è la prima volta che lo vedi?
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Quella nell'ombra : non mi piace espormi troppo... A proposito, mi dia del tu. oh va bene. Scusa ma sono stato abituato dal mio maestro a comportarmi da "vero gentiluomo".
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Anche a te è la prima volta che lo vedi? C-certo, non l'ho mai visto prima d'ora, ho solo sentito delle sue gesta
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Oh cielo, ho davanti agli occhi il pikachu detective! Sei alto 20 centimetri? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: che è arrivato il nuovo arrivato il detective pikachu Eh?! Dov'è? Non lo vedo...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 *gli viene un nodo in gola al solo vedere il grande detective pikachu in carne, ossa ed elettricità*
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *troppo bassa per vedere tra la folla* "Ma ciao collega di bassezza q_q"
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sei alto 20 centimetri? Dai... povero, lascialo stare
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Zallkold ha scritto: oh va bene. Scusa ma sono stato abituato dal mio maestro a comportarmi da "vero gentiluomo". Non devi scusarti : è indice di grande raffinatezza. Posso sapere chi è il tuo maestro?
DetectivePikachu Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Carissimo Rettore, sono tornato nel mio vecchio istituto perché ho un obiettivo ben chiaro. Come tutti voi sapete, questo è uno, se non il migliore, istituto per diventare Detective, quindi sono qui per stare al passo con i tempi. I casi diventano sempre più difficili, più articolati e c'è sempre bisogno di gente capace. Per questo motivo sono qui: ho bisogno di gente capace, svegli e con voglia di fare, in poche parole sto cercando degli aiutanti, ottimi investigatori che mi possano dare una zampa con tutti i casi che mi capitano durante i miei viaggi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.