ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Eh?! Dov'è? Non lo vedo... * Davanti a lei caro , guarda, le sta facendo la domanda il Prof @HerculeStoutland * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Quanto ci vuole? Io ho un po' fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Dai... povero, lascialo stare N-no non importa, comunque ho detto così solo perchè sono molto nervoso in questo momento ahahh....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Dai... povero, lascialo stare Che ho fatto, era solo una domanda per rompere il ghiaccio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: Carissimo Rettore, sono tornato nel mio vecchio istituto perché ho un obiettivo ben chiaro. Come tutti voi sapete, questo è uno, se non il migliore, istituto per diventare Detective, quindi sono qui per stare al passo con i tempi. I casi diventano sempre più difficili, più articolati e c'è sempre bisogno di gente capace. Per questo motivo sono qui: ho bisogno di gente capace, svegli e con voglia di fare, in poche parole sto cercando degli aiutanti, ottimi investigatori che mi possono dare una zampa con tutti i casi che mi capitano durante i miei viaggi. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *sentire le parole del detective pikachu gli ha illuminato gli occhi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Che ho fatto, era solo una domanda per rompere il ghiaccio... Comunque piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Carissimo Rettore, sono tornato nel mio vecchio istituto perché ho un obiettivo ben chiaro. Come tutti voi sapete, questo è uno, se non il migliore, istituto per diventare Detective, quindi sono qui per stare al passo con i tempi. I casi diventano sempre più difficili, più articolati e c'è sempre bisogno di gente capace. Per questo motivo sono qui: ho bisogno di gente capace, svegli e con voglia di fare, in poche parole sto cercando degli aiutanti, ottimi investigatori che mi possono dare una zampa con tutti i casi che mi capitano durante i miei viaggi. Conta su di me! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Che ho fatto, era solo una domanda per rompere il ghiaccio... Scusami ho frainteso, comunque piacere Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: N-no non importa, comunque ho detto così solo perchè sono molto nervoso in questo momento ahahh....... Io dico che lui è il colpevole. Non so il caso né niente ma la gente troppo timida è sempre la più scaltra. Spoiler Non ve la prendete è uno scherzo è palese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Scusami ho frainteso, comunque piacere Fef3cz Piacere RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Non devi scusarti : è indice di grande raffinatezza. Posso sapere chi è il tuo maestro? per importanti motivi non posso rivelarlo ma basta pensare che è un professore molto noto di un altro paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Comunque piacere Hola Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Io dico che lui è il colpevole. Non so il caso né niente ma la gente troppo timida è sempre la più scaltra. Apri contenuto nascosto Non ve la prendete è uno scherzo è palese. N-non sono scaltro, semplicemente difficile da individuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Per la cronaca, io ho già fatto una scoperta: guardate fra le Doll sul PokéPoints Store Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ma che lunga attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Si mette vicino alla ragazza bassa per sentirsi a suo agio q_q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Si commuove ammirando il suo amato studente ormai così famoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Le figure professionali che cerco, hanno voglia di fare, si sanno mettere in gioco e soprattutto sanno pensare fuori dagli schemi. Ogni sezione di questo istituto è importante, e infatti qualunque studente, indipendentemente dalla propria sezione, può essere scelto per far parte del mio team. Vi chiedo di impegnarvi, farvi vedere volenterosi, con voglia di fare e imparare, ma soprattutto con molta umiltà, perché è sempre bene ricordare che anche quella è un'importante caratteristica... Ascoltate sempre i consigli e le critiche dei vostri insegnanti, perché vi permetteranno di diventare dei grandi investigatori, proprio come lo sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Si mette vicino alla ragazza bassa per sentirsi a suo agio q_q* *Si avvicina per consolarlo nonostante gli abbia strappato la maglietta* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ho molta fretta quanto ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Si commuove ammirando il suo amato studente ormai così famoso* S-signor Stoutland, cos'ha negli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 "Ce la metterò tutta Detective" *Urlando tra la folla ma tanto è basso e nessuno l'avrebbe notato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: Le figure professionali che cerco, hanno voglia di fare, si sanno mettere in gioco e soprattutto sanno pensare fuori dagli schemi. Ogni sezione di questo istituto è importante, e infatti qualunque studente, indipendentemente dalla propria sezione, può essere scelto per far parte del mio team. Vi chiedo di impegnarvi, farvi vedere volenterosi, con voglia di fare e imparare, ma soprattutto con molta umiltà, perché è sempre bene ricordare che anche quella è un'importante caratteristica... Ascoltate sempre i consigli e le critiche dei vostri insegnanti, perché vi permetteranno di diventare dei grandi investigatori, proprio come lo sono io! *Gli scende una lacrimuccia* Non sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 aspetta impaziente * Spoiler sono andati via un pò di utenti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.