Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 11 minuti fa, Kimera24 ha scritto: ''torna demoniaca continuando a sentir parlare di banane e potassio'' Distruggerò qualsiasi fonte di potassio ottenibile sulla terra e poi toccherà a voi........................... Seh però calmati ok?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: *le lascia il carico e fugge* …...ballando con mister banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mr. Banana Potassio!!! potassio is the wayXD 13 minuti fa, Kimera24 ha scritto: ''torna demoniaca continuando a sentir parlare di banane e potassio'' Distruggerò qualsiasi fonte di potassio ottenibile sulla terra e poi toccherà a voi........................... a me no please...sono povera di potassio io,non c'entro con quelle banane 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: *arriva con un carico di panini alla banane* ……… ehmm forse non è il momento XD dammene uno va tanto qui saltiamo tutti in aria mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Ho appena scannerizzato i vostri livelli di potassio e devo dire che quelli con un numero elevato sono: @Arock2 @Rockink007 e @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Ho appena scannerizzato i vostri livelli di potassio e devo dire che quelli con un numero elevato sono: @Arock2 @Rockink007 e @Vanelope Ma hai escluso solo @evilespeon?! È un ingiustizia questa! Manifestiamo e facciamo valere i nostri diritti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma hai escluso solo @evilespeon?! È un ingiustizia questa! Manifestiamo e facciamo valere i nostri diritti! XD mica colpa mia se sono povera di potassio io...stai dicendo che lo scanner mente?XD 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Ho appena scannerizzato i vostri livelli di potassio e devo dire che quelli con un numero elevato sono: @Arock2 @Rockink007 e @Vanelope sono salva grazie alla mia scarsità di potassio...che poi sia un bene per la mia salute o meno chisseneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: mica colpa mia se sono povera di potassio io...stai dicendo che lo scanner mente?XD Coff Coff no solo che è stato corrotto Coff Coff NO ma che vai a pensare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Comunque sarà richiesto un intervento chirurgico................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Coff Coff no solo che è stato corrotto Coff Coff NO ma che vai a pensare? XD mi stai accusando di corrompere gente? e con quali soldi scusa che manco quelli per un panino hoXD Adesso, Kimera24 ha scritto: Comunque sarà richiesto un intervento chirurgico................................. la frase mi ha dato i brividi non poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: mica colpa mia se sono povera di potassio io...stai dicendo che lo scanner mente?XD sono salva grazie alla mia scarsità di potassio...che poi sia un bene per la mia salute o meno chisseneXD Zitta tu e mangia i panini che mi hai chiesto……………. @Kimera24 la qui presente @evilespeon sta aumentando il suo livello di potassio, io darei una nuova controllata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: mi stai accusando di corrompere gente? e con quali soldi scusa che manco quelli per un panino hoXD Con un panino...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: mi stai accusando di corrompere gente? e con quali soldi scusa che manco quelli per un panino hoXD la frase mi ha dato i brividi non poco Allora credo di stare riuscendo nel mio intento........................ Comunque so cosa fare a dei poveri NINGEN come voi....................... Vogliamo iniziare con le operazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Zitta tu e mangia i panini che mi hai chiesto……………. @Kimera24 la qui presente @evilespeon sta aumentando il suo livello di potassio, io darei una nuova controllata su su sono tipo a - 200 di potassio io quindi i panini al massimo mi portano a - 100 7 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Con un panino...? ma non lo farei mai io 7 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Allora credo di stare riuscendo nel mio intento........................ Comunque so cosa fare a dei poveri NINGEN come voi....................... molto bene aggiungerei darci più panini?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: su su sono tipo a - 200 di potassio io quindi i panini al massimo mi portano a - 100 ma non lo farei mai io molto bene aggiungerei darci più panini?XD No mia piccola divoratrice di panini................................. che ne dite se ve li tolgo tutti!? In fondo................dovrete mangiare qualcosa d'altro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: No mia piccola divoratrice di panini................................. che ne dite se ve li tolgo tutti!? basta panini? e io che mangio? vabbe meglio che esplodere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: No mia piccola divoratrice di panini................................. che ne dite se ve li tolgo tutti!? *perde un secondo il controllo e tira fuori il panino laser* DON'T TOUCH MY PANINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *perde un secondo il controllo e tira fuori il panino laser* DON?T TOUCH MY PANINI OH, mi stai sfidando?! Che ne dici di fare una bella battaglia in salotto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: OH, mi stai sfidando?! Che ne dici di fare una bella battaglia in salotto?! No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 ''LETS GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEE'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: ''LETS GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEE'' Un attimo che chiamo zenouccio se ci prepara il ring XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Un attimo che chiamo zenouccio se ci prepara il ring XD siiiiiiiiiiiiii battagliaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Un attimo che chiamo zenouccio se ci prepara il ring XD Tutto il tempo che vuoi, Ningen.............. Lasciatemi andare a mangiare...................non si può distruggere una casa senza stomaco pieno............................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: siiiiiiiiiiiiii battagliaXD Tu vai a vendere i biglietti XD Adesso, Kimera24 ha scritto: Tutto il tempo che vuoi, Ningen.............. Grazie Dice che sarà pronto per domani, ti mando a prendere dalla panino-mobile quando è ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Tu vai a vendere i biglietti XD Grazie Dice che sarà pronto per domani, ti mando a prendere dalla panino-mobile quando è ora XD corro e faccio anche partire il giro di scommesseXD 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Tutto il tempo che vuoi, Ningen.............. Lasciatemi andare a mangiare...................non si può distruggere una casa senza stomaco pieno............................. mangia mangia che voglio botte come si deveXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: corro e faccio anche partire il giro di scommesseXD Brava, io intanto inizio l'allenamento XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.