Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Classifica dei Distintivi e abbinamenti alle sezioni.


Snorlax

Post raccomandati

13 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Veramente che la valutazione è a discrezione dei professori, non significa che possano cambiare le regole a loro piacimento, ma che il voto dipende dal loro pensiero. Cambiare di punto in bianco una regola imposta da voi senza un apparente motivo e non darne spiegazione, non è una cosa corretta. 

Non è cambiare il regolamento, in quanto non abbiamo detto, per esempio "Dovete fare un disegno di una mappa" e poi alla fine non teniamo in conto la mappa perché non vogliamo considerarla.

Le regole che abbiamo dato per la traccia sono rimaste quelle, non sono cambiate. Abbiamo cambiato la valutazione, in base ai partecipanti, e questo viene fatto in qualsiasi ambito di Pokémon Millennium, dagli eventi in live dove in base al numero di partecipanti vengono decisi i premi, alle Lotterie PokéPoints.

Non abbiamo modificato nessuna regola, mai lo abbiamo fatto e mai lo faremo. Come detto, siamo andati in base al numero di partecipanti, premiandone 7 su 21 come detto. Vuol dire un 1/3 dei partecipanti. Non ne abbiamo premiati due o tre.

Quindi questa polemica verso una "modifica del regolamento" come da te detto, non esiste, in quanto abbiamo rispettato le regole che abbiamo scritto e abbiamo deciso solamente le valutazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Non è cambiare il regolamento, in quanto non abbiamo detto, per esempio "Dovete fare un disegno di una mappa" e poi alla fine non teniamo in conto la mappa perché non vogliamo considerarla.

Le regole che abbiamo dato per la traccia sono rimaste quelle, non sono cambiate. Abbiamo cambiato la valutazione, in base ai partecipanti, e questo viene fatto in qualsiasi ambito di Pokémon Millennium, dagli eventi in live dove in base al numero di partecipanti vengono decisi i premi, alle Lotterie PokéPoints.

Non abbiamo modificato nessuna regola, mai lo abbiamo fatto e mai lo faremo. Come detto, siamo andati in base al numero di partecipanti, premiandone 7 su 21 come detto. Vuol dire un 1/3 dei partecipanti. Non ne abbiamo premiati due o tre.

Quindi questa polemica verso una "modifica del regolamento" come da te detto, non esiste, in quanto abbiamo rispettato le regole che abbiamo scritto e abbiamo deciso solamente le valutazioni.

Spoiler

Lezione di Interrogatorio

Con Professor Jigglybond

 

Regolamento

 

Dovrete condurre un interrogatorio ad un vostro utente a scelta del forum, anche non partecipante all'Iniziativa della Scuola di Investigazione.
L'interrogatorio o intervista potrà essere decisa a tavolino tra i due utenti, per un massimo di 5 domande su qualsiasi argomento voi vogliate.
Si consiglia di svolgere la conversazione tramite Messaggio Privato, qui sul Forum.
Il risultato finale dell'intervista dovrà poi essere postato in questo topic solamente dall'utente che ha "condotto" l'intervista.

Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori, che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola.

Come puoi leggere nel regolamento non c'è scritto che le valutazioni dipenderanno dal numero di partecipanti, ma che saranno valutate tutte le interviste. Se poi hanno partecipato un numero minimo di giocatori alla prova e per non dare un vantaggio a quei pochi, avete deciso di dare dei punti solo ad un numero ristretto di persone, questo è proprio cambiare le regole mio caro @RedHawk, è inutile fare tanti giri. Avrete avuto le vostre ragioni, ma non avete rispettato quello che avete scritto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti quelli che hanno vinto!

 

*Mentre si complimentava un pensiero si fece avanti nella sua testa...

@Flamio ammazza frate' che fatica statte appresso....*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lezione di Interrogatorio

Con Professor Jigglybond

 

Regolamento

 

Dovrete condurre un interrogatorio ad un vostro utente a scelta del forum, anche non partecipante all'Iniziativa della Scuola di Investigazione.
L'interrogatorio o intervista potrà essere decisa a tavolino tra i due utenti, per un massimo di 5 domande su qualsiasi argomento voi vogliate.
Si consiglia di svolgere la conversazione tramite Messaggio Privato, qui sul Forum.
Il risultato finale dell'intervista dovrà poi essere postato in questo topic solamente dall'utente che ha "condotto" l'intervista.

Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori, che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola.

Come puoi leggere nel regolamento non c'è scritto che le valutazioni dipenderanno dal numero di partecipanti, ma che saranno valutate tutte le interviste. Se poi hanno partecipato un numero minimo di giocatori alla prova e per non dare un vantaggio a quei pochi, avete deciso di dare dei punti solo ad un numero ristretto di persone, questo è proprio cambiare le regole mio caro @RedHawk, è inutile fare tanti giri. Avrete avuto le vostre ragioni, ma non avete rispettato quello che avete scritto. 

C'è scritto chiaro e tondo "Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori, che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola.".

Dimmi, dove all'interno del regolamento da noi scritto, abbiamo detto "Verranno valutate tutte le interviste/interrogatori" perché io non riesco a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Bella, devo ringraziare il buon @King DDD per i suoi servigi :you:

Sono lieto di aver aiutato te e @Carl-J90 per la vostra classificazione :)

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedHawk ha scritto:

C'è scritto chiaro e tondo "Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori, che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola.".

Dimmi, dove all'interno del regolamento da noi scritto, abbiamo detto "Verranno valutate tutte le interviste/interrogatori" perché io non riesco a trovarlo.

La prima parte della frase "Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori" è chiaramente riferita a tutti gli interrogatori postati e visto che il soggetto della seconda parte "che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola." sono quegli stessi interrogatori, viene da se che saranno valutati e premiati tutti gli interrogatori. Sarò anche scemo, ma so leggere e quella frase si presta a poche interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arock2 ha scritto:

La prima parte della frase "Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori" è chiaramente riferita a tutti gli interrogatori postati e visto che il soggetto della seconda parte "che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola." sono quegli stessi interrogatori, viene da se che saranno valutati e premiati tutti gli interrogatori. Sarò anche scemo, ma so leggere e quella frase si presta a poche interpretazioni.

In realtà anche io l'avevo Interpretata così ma alla fine è un gioco... Fare tante polemiche per questo sarebbe semplicemente stupido. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

La prima parte della frase "Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori" è chiaramente riferita a tutti gli interrogatori postati e visto che il soggetto della seconda parte "che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola." sono quegli stessi interrogatori, viene da se che saranno valutati e premiati tutti gli interrogatori. Sarò anche scemo, ma so leggere e quella frase si presta a poche interpretazioni.

No. Posso dirti che quella frase non è da interpratare o da leggere con un segreto nascosto. Come l'abbiamo scritta, così la leggi. Premiamo l'originalità e la simpatia. Non è per dire che verranno premiate tutte le interviste. Se vuoi vederla così, allora vuol dire che quelle non premiate abbiamo dato 0 per originalità e simpatia, ma in realtà hanno avuto un voto inferiore agli altri.

Non è una frase dai significati nascosti. Capisco che siamo in un GDR per detective, ma iniziare a cercare anche il più piccolo dettaglio in un regolamento innocente, mi sembra troppo eccessivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arock2 ha scritto:

La prima parte della frase "Verranno giudicate l'originalità e la simpatia degli interrogatori" è chiaramente riferita a tutti gli interrogatori postati e visto che il soggetto della seconda parte "che verranno premiati con un numero di Distintivi variabile da 1 a 10 a discrezione dei professori della scuola." sono quegli stessi interrogatori, viene da se che saranno valutati e premiati tutti gli interrogatori. Sarò anche scemo, ma so leggere e quella frase si presta a poche interpretazioni.

Si vede che alcuni interrogatori non sono stati considerati né originali, né simpatici...come il mio...non facciamone una tragedia!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei solo far notare in aggiunta al messaggio di RedHawk, che anche nella Lezione di storia sono stati premiati solo 10 utenti su 30.

Ciò che è successo qua non è niente di nuovo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

No. Posso dirti che quella frase non è da interpratare o da leggere con un segreto nascosto. Come l'abbiamo scritta, così la leggi. Premiamo l'originalità e la simpatia. Non è per dire che verranno premiate tutte le interviste. Se vuoi vederla così, allora vuol dire che quelle non premiate abbiamo dato 0 per originalità e simpatia, ma in realtà hanno avuto un voto inferiore agli altri.

Non è una frase dai significati nascosti. Capisco che siamo in un GDR per detective, ma iniziare a cercare anche il più piccolo dettaglio in un regolamento innocente, mi sembra troppo eccessivo.

Non cerco segreti, la leggo per come è scritta, poi se la vostra idea era di premiare solo una parte dei partecipanti fin dall'inizio, lo sapete solo voi, perché avete scritto tutt'altro

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Vorrei solo far notare che anche nella Lezione di storia sono stati premiati solo 10 utenti su 30, ciò che è successo qua non è niente di nuovo.

Sinceramente a quella avevo partecipato più per scherzo che per altro, quindi avevo letto solo la parte di regolamento su come partecipare, perché se avessi fatto caso che c'era lo stesso problema, l'avrei fatto notare prima. 

6 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

In realtà anche io l'avevo Interpretata così ma alla fine è un gioco... Fare tante polemiche per questo sarebbe semplicemente stupido. :th_sisi:

 

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Si vede che alcuni interrogatori non sono stati considerati né originali, né simpatici...come il mio...non facciamone una tragedia!

Non è per polemizzare , o fare tragedie, è semplicemente che quando faccio un gioco, mi piace che si rispettino le regole scritte, altrimenti chiamiamolo passatempo ed evitiamo di mettere premi in palio. A me ne può anche fregare poco di avere 1/2 punti in più, perchè ho poche speranze di andare avanti e sto qui per divertirmi, ma c'è gente a cui possono fare comodo e che magari ha perso tempo a fare quella prova proprio per quei pochi punti in più. Se organizziamo qualcosa in modo serio, bisogna stare attenti anche ai dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kimera24 ha scritto:

Ho preso 2 punti, sempre meglio di 0...........................

Comunque vedo che si sta creando un ponte tra quelli con pochi distintivi e quelli con tanti :jump:

Comunque @Inserviente sempre al TOP :occhiolino:

Ah è ho anche scoperto di essere 4° assieme a @Rockink007 :eveeplz:

Felice di essere al pari con te cara. :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kimera24 ha scritto:

Forse possiamo farcela ad essere ammessi, continuiamo così :th_sisi:

 

4 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Felice di essere al pari con te cara. :eveeplz:

Scusate se mi intrometto , ma dove li leggete la classifica?

perchè vado in prima pagina noto quella rimane, non so se mi spiego.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

 

Scusate se mi intrometto , ma dove li leggete la classifica?

perchè vado in prima pagina noto quella rimane, non so se mi spiego.

Non credo ci sia... Io ho solo controllato quanti distintivi ho rispetto agli altri campoinvestigo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

 

Scusate se mi intrometto , ma dove li leggete la classifica?

perchè vado in prima pagina noto quella rimane, non so se mi spiego.

basta contare i tuoi distintivi e vedi a che punto sei in classifica nella tua sezione

devi crearla te la classifica :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Non credo ci sia... Io ho solo controllato quanti distintivi ho rispetto agli altri campoinvestigo

 

2 minuti fa, Kimera24 ha scritto:

basta contare i tuoi distintivi e vedi a che punto sei in classifica nella tua sezione

devi crearla te la classifica :sisi:

ok, ok scusate u.u grazie ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esco un attimo dal ruolo per esprimere un pensiero che ho in testa da un po':

penso di parlare un po' a nome di tutti quelli che stanno dedicando del tempo al GdR. E' veramente triste leggere certi commenti privi di maturità e rispetto, pronti ad attaccare l'operato di chi cerca di metter su un'iniziativa interessante e divertente (parlo sia di utenti che moderatori). Spezzate la magia che si è creata e stiamo, tutti insieme, alimentando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Flamio ha scritto:

Esco un attimo dal ruolo per esprimere un pensiero che ho in testa da un po':

penso di parlare un po' a nome di tutti quelli che stanno dedicando del tempo al GdR. E' veramente triste leggere certi commenti privi di maturità e rispetto, pronti ad attaccare l'operato di chi cerca di metter su un'iniziativa interessante e divertente (parlo sia di utenti che moderatori). Spezzate la magia che si è creata e stiamo, tutti insieme, alimentando.

Certo, è un po' brutto il non vedersi in classifica, ma in fondo non è una scuola vera quindi....................................

Chissenefrega?

Certo, do ragione a @Arock2 sulla cosa dei distintivi alle 7 persone, non avendolo capito neanche io sinceramente :th_sisi:

Ma si deve anche ammettere che non è facile organizzare questi tipi di GDR, avendo sentito che in questo GDR specifico siamo in più del normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Flamio ha scritto:

Esco un attimo dal ruolo per esprimere un pensiero che ho in testa da un po':

penso di parlare un po' a nome di tutti quelli che stanno dedicando del tempo al GdR. E' veramente triste leggere certi commenti privi di maturità e rispetto, pronti ad attaccare l'operato di chi cerca di metter su un'iniziativa interessante e divertente (parlo sia di utenti che moderatori). Spezzate la magia che si è creata e stiamo, tutti insieme, alimentando.

A bello

Se stemo a gioca a pallone e me dici che laporta è larga 10 metri e dopo che ho segnato me la stringi de 2 metri, la maturità manca da parte tua. Non venimo a fa i poeti e li belli immischiandoci in cose in cui non c'entri nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Non cerco segreti, la leggo per come è scritta, poi se la vostra idea era di premiare solo una parte dei partecipanti fin dall'inizio, lo sapete solo voi, perché avete scritto tutt'altro

No. Lo ripeto ancora: quello abbiamo scritto. Valutavamo per originalità e simpatia. Evitiamo di dire "lo sapete solo voi, perché avete scritto tutt'altro" perché il regolamento lo abbiamo scritto noi, sappiamo cosa scriviamo, non ci mettiamo ad inventare cose campate per aria. Non mi interessa il fatto che altre persone hanno letto quello. Noi abbiamo scritto una cosa con un significato preciso, non siamo noi ad aver scritto altro, siete voi ad aver capito altro, e la roba è diversa.

 

21 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Sinceramente a quella avevo partecipato più per scherzo che per altro, quindi avevo letto solo la parte di regolamento su come partecipare, perché se avessi fatto caso che c'era lo stesso problema, l'avrei fatto notare prima.

Quindi, se partecipi per scherzo, in un GDR dove devi comunque competere con gli altri per passare una prova e arrivare alla parte finale, non fai notare la cosa perché non ti interessa, mentre invece se partecipi con il voler prendere dei distintivi e non li prendi ti metti a far polemica? Mi dici che ci possono essere degli utenti a cui possono far comodo uno o due distintivi in più, però se partecipi per scherzo questa cosa non ti interessa. Non capisco questo senso.

Ci sono altri 50 partecipanti circa, e leggiamo la polemica di un solo utente perché non ha capito il senso di una frase nonostante si scritta in modo veramente semplice. 

Sinceramente il dover ogni volta giustificarci per qualsiasi cosa che facciamo ci sta piano piano stancando...

 

24 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Non è per polemizzare , o fare tragedie, è semplicemente che quando faccio un gioco, mi piace che si rispettino le regole scritte, altrimenti chiamiamolo passatempo ed evitiamo di mettere premi in palio. A me ne può anche fregare poco di avere 1/2 punti in più, perchè ho poche speranze di andare avanti e sto qui per divertirmi, ma c'è gente a cui possono fare comodo e che magari ha perso tempo a fare quella prova proprio per quei pochi punti in più. Se organizziamo qualcosa in modo serio, bisogna stare attenti anche ai dettagli.

No, questo è far polemica verso l'operato di chi si occupa dell'iniziativa, non aggrappiamoci a degli specchi che non esistono per nascondere il tutto. 
Se, come dici te c'è gente a cui può far comodo, sono loro i primi a scriverci e a chiederci le motivazioni del perché non siano stati premiati, e in base alla nostra risposta sanno dove devono migliorare la prossima volta, in modo da fare un lavoro migliore. 

Quello che organizziamo è sempre fatto in modo serio, anche perché organizziamo il tutto sempre con passione e determinazione per portare le cose fino in fondo e farle nel modo migliore possibile. Non c'è nessuno che ci paga per portare avanti le iniziative che facciamo. Nessuno che ci dà dei soldi per mettere i voti alle 2 di notte per degli interrogatori di un GDR dove il punto principale è il divertimento e la compagnia
Il GDR è sia un'iniziativa che un passatempo, come scritto da te, in quanto ti permette di staccare anche solo 30 o 60 minuti da quelli che possono essere i tuoi impegni (sempre che non siano impegni importantissimi). I premi in palio, se potessimo, sarebbero disponibili pure per gli utenti che commentano di più, ma purtroppo non lo possiamo fare, per cui dobbiamo metterli solo per determinate iniziative, ma a quanto pare pure questo dà fastidio e crea polemica...

 

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

A bello

Se stemo a gioca a pallone e me dici che laporta è larga 10 metri e dopo che ho segnato me la stringi de 2 metri, la maturità manca da parte tua. Non venimo a fa i poeti e li belli immischiandoci in cose in cui non c'entri nulla

E questo è vero, peccato che continuo a ripeterti che se tu capisci una cosa e noi ne scriviamo un'altra (nero su bianco, quello che è scritto è quello), la colpa non è nostra. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...