RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Il vino buono, il vino! Ma come li sai i proverbi?? Ma io non so oh. Apri contenuto nascosto Sei tornato indietro di 200 pagine... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusate non so come togliere il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Scusate non so come togliere il tag! Che doppio senso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: Scusate non so come togliere il tag! Ancora non l'ho capito manco io se è per questo... Forse da cell non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: Scusate non so come togliere il tag! tranquillo fa nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 7 minuti fa, Vangel ha scritto: Io dico solo che la mia mente visualizza tutti i doppisensi che scrivete e immagino cose fiammeggianti. In tutti i sensi. Evvivaaaaaa! Che ti avevo detto @Rockink007?? Ci so fare, ci so fare. Impossibile che sia simile a Whatsapp. Su Whatsapp non puoi vedere 700 puntate di Naruto e restare impunito. Chi te lo dice? xD 6 minuti fa, Jekomon ha scritto: Fidati scaricati telegram e scrivimi in priv, avrai serie tv, film, anime, musica e tanto altro gratis e disponibile offline.. Ci sono già su Telegram xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Bho, vi dico che da cell nilon si capisce nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Chi te lo dice? xD Ci sono già su Telegram xD Ok, è la tua fine... 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: Bho, vi dico che da cell nilon si capisce nulla Nemmeno dagli altri device...fidati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, è la tua fine... Nemmeno dagli altri device...fidati... Dici che me la sono andata a cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 @Peridot ma perché fai il fantasma? Ci sei in chat da un po' e ancora non scrivi nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Dici che me la sono andata a cercare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Allora, facciamo il punto di questa discussione spammosa nonsense piena di doppisensi elencando tutto quello che abbiamo scoperto, da buoni detective. - A Jekomon potrebbe piacere Telegram, ma non siamo sicuri al 100% - @Arock2 e @evilespeon hanno una tresca fiammeggiante e fanno cose nei camerini del tg - @Indomitable.Tamer mi considera - @RoseRed non mi considera - @Rockink007 è basso Bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Hai telegram e da quanto vedo conosci naruto, sei un mito Dimmi che lo hai visto su telegram!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Allora, facciamo il punto di questa discussione spammosa nonsense piena di doppisensi elencando tutto quello che abbiamo scoperto, da buoni detective. - A Jekomon potrebbe piacere Telegram, ma non siamo sicuri al 100% - @Arock2 e @evilespeon hanno una tresca fiammeggiante e fanno cose nei camerini del tg - @Indomitable.Tamer mi considera - @RoseRed non mi considera - @Rockink007 è basso Bene così. ma...ma....n0n è ver0...che ne sai te,guardavi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Hai telegram e da quanto vedo conosci naruto, sei.ip.mito Su su la cosa si fa interessante... @Vangel attento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @Peridot ma perché fai il fantasma? Ci sei in chat da un po' e ancora non scrivi nulla... Scusami, solo che non so cosa scrivere hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Se lo ha visto può convincervi a scaricarlo e qlguardare telegram!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Allora, facciamo il punto di questa discussione spammosa nonsense piena di doppisensi elencando tutto quello che abbiamo scoperto, da buoni detective. - A Jekomon potrebbe piacere Telegram, ma non siamo sicuri al 100% - @Arock2 e @evilespeon hanno una tresca fiammeggiante e fanno cose nei camerini del tg - @Indomitable.Tamer mi considera - @RoseRed non mi considera - @Rockink007 è basso Bene così. - @Vangel "nella botte piccola c'è il cibo buono" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Su su la cosa si fa interessante... @Vangel attento... altre tresche segrete XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Scusami, solo che non so cosa scrivere hahaha Fai come me, scivo solo e sempre la stessa cosa, io lo faccio per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: - @Vangel "nella botte piccola c'è il cibo buono" cit. ma non era il vino? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ma anche perché è davvero formidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 minuti fa, Jekomon ha scritto: Hai telegram e da quanto vedo conosci naruto, sei un mito Dimmi che lo hai visto su telegram!!! No ho gli episodi sub-ita su PC e mi sto recuperando anche quelli ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma non era il vino? Quello che avevo detto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Scusami, solo che non so cosa scrivere hahaha ti capisco qui gira una bella confusione...non che io non sia una parte del problemaXD Adesso, Jekomon ha scritto: Quello che avevo detto anch'io e ci sta come domanda direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.