AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io, ad ora credo di averne trovare 3 su 5 E già hai fatto più di me ahah. Non ho viaggiato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: E già hai fatto più di me ahah. Non ho viaggiato molto Io non viaggiato quasi nulla,ma non è difficile capire se sai guardare la foto xD Non riesco a capire che luoghi siano la 1 e la 4. La 2, 3 e la 5 sono quasi certa di averle indovinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Io solo una su cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Qalcuno riesce a restringere il campo, dei luoghi nella 1 o 4? Così ci semplifichiamo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Qalcuno riesce a restringere il campo, dei luoghi nella 1 o 4? Così ci semplifichiamo un po'. Io forse so la 1 e la 4. Della 1 riconosco la bandiera, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Pika pika ha scritto: Io forse so la 1 e la 4. Della 1 riconosco la bandiera, credo Sono proprio quelle che mancano a me, le altre le ho già trovate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Preferivo la prova di logica... 1 ora fa, DonMattepig ha scritto: Want to know my secret? Well, to become a buon investigatorre I've been travelling tantisimo, e ogi voglio share with you all of my viagi. Everybody here, carri studente. Che rompicapo! Lol 25 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono proprio quelle che mancano a me, le altre le ho già trovate xD Guarda bene le bandiere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Mi raccomando ragazzi, controllate ogni dettaglio, gli investigatori controllano tutto in una fotografia. Persino quello che per le altre persone può essere un particolare superfluo, per noi può rivelarsi un indizio importante per trovare il colpevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: Mi raccomando ragazzi, controllate ogni dettaglio, gli investigatori controllano tutto in una fotografia. Persino quello che per le altre persone può essere un particolare superfluo, per noi può rivelarsi un indizio importante per trovare il colpevole. Quale onore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Fatto. Compito consegnato. Speriamo bene stavolta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Io finisco di lavorare e stasera spero di consegnare il compito. Mal che vada faccio direttamente domani. Ma una cosa sapete quando danno i risultati della prova di logica? *speranzoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Io finisco di lavorare e stasera spero di consegnare il compito. Mal che vada faccio direttamente domani. Ma una cosa sapete quando danno i risultati della prova di logica? *speranzoso* @Ashish73 li hanno già dati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 56 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ashish73 li hanno già dati... Grazie non li avevo proprio visti.... Almeno ho preso 5 distintivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo: @Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA! @Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo. @PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso. @Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola. @Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa? Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Inserviente ha scritto: Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo: @Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA! @Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo. @PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso. @Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola. @Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa? Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto. Ma se sono un timidone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Inserviente ha scritto: Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo: @Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA! @Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo. @PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso. @Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola. @Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa? Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto. *mangia l'ultimo pezzo di coda di pikachu e si pulisce la bocca* Non ne so nulla, ma posso chiedere ai miei informatori se volete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Inserviente ha scritto: @Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo. Ma forse i distintivi aumenteranno il mio fascino. Forse. ... Beh, nel caso ciò non accadesse spero tu abbia una soluzione, di solito ne hai una per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 14 minuti fa, Inserviente ha scritto: Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo: @Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA! @Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo. @PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso. @Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola. @Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa? Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto. SEI L'OMO DER SECOLO INSERVIENTE PREFERITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ero Limbo12 Prima mi sono scordato di fare un annuncio: @Dangi la risposta alle tue domande è nell'evidenziatore blu. Detto questo passiamo alle notizie del giorno: Il Commissario Montalbagon ha pubblicato i risultati del Test di Logica mentre il Don Mattepig ha dato il via al Test di Inseguimento. Il gabinetto all'aperto è stato smantellato dal sottoscritto siccome ha perso il suo fascino da quando tutti ne sono venuti a conoscenza. È stato denunciato un furto di cibo avvenuto nella dispensa della Sala Mensa dell'istituto. Gli studenti della classe Campoinvestigatori sono sospettati di essere i ladri per via dell'incalcolabile spaccio di cibo che circola per la loro aula. Un gruppo di Pikachu è stato trovato nei sotterranei della scuola: sembra che venissero tenuti in cattività per alimentare energia elettrica. Gli investigatori stanno contattando gli elettricisti per capire dove portano i cavi elettrici, @Arock2 davvero non ne sai nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Inserviente ha scritto: Ero Limbo12 Prima mi sono scordato di fare un annuncio: @Dangi la risposta alle tue domande è nell'evidenziatore blu. Detto questo passiamo alle notizie del giorno: Il Commissario Montalbagon ha pubblicato i risultati del Test di Logica mentre il Don Mattepig ha dato il via al Test di Inseguimento. Il gabinetto all'aperto è stato smantellato dal sottoscritto siccome ha perso il suo fascino da quando tutti ne sono venuti a conoscenza. È stato denunciato un furto di cibo avvenuto nella dispensa della Sala Mensa dell'istituto. Gli studenti della classe Campoinvestigatori sono sospettati di essere i ladri per via dell'incalcolabile spaccio di cibo che circola per la loro aula. Un gruppo di Pikachu è stato trovato nei sotterranei della scuola: sembra che venissero tenuti in cattività per alimentare energia elettrica. Gli investigatori stanno contattando gli elettricisti per capire dove portano i cavi elettrici, @Arock2 davvero non ne sai nulla? Oh! Ecco dove avevo messo il mio generatore autonomo ed ecologico per alimentare i miei forni…….sa ci tengo ad un mondo pulito XD Era da un po' che li cercavo, grazie mille per averlo trovato, domani mattina vengo a prenderli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: domani mattina vengo a prenderli XD Sempre se lei non finisce prima in carcere. Con questo passo e chiudo. Buonanotte e sogni d'oro con un brano cantato da John Cale. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Inserviente ha scritto: Sempre se lei non finisce prima in carcere. Con questo passo e chiudo. Buonanotte e sogni d'oro con un brano cantato da John Cale. Apri contenuto nascosto vabbè! Illuminerò il carcere XD Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 / me so sbajato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 *Se @Inserviente non mi ha taggato vorrà dire che mi sto comportando bene...vado a riposare, domani/oggi devo ancora trovare una città prima di consegnare il compito...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 48 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Se @Inserviente non mi ha taggato vorrà dire che mi sto comportando bene...vado a riposare, domani/oggi devo ancora trovare una città prima di consegnare il compito...* Cosa faremmo senza di lui... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.