Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

2 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

E già hai fatto più di me ahah. Non ho viaggiato molto:oopsie:

Io non viaggiato quasi nulla,ma non è difficile capire se sai guardare la foto xD

Non riesco a capire che luoghi siano la 1 e la 4. La 2, 3 e la 5 sono quasi certa di averle indovinate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pika pika ha scritto:

Io forse so la 1 e la 4. Della 1 riconosco la bandiera, credo

Sono proprio quelle che mancano a me, le altre le ho già trovate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo la prova di logica...

1 ora fa, DonMattepig ha scritto:

Want to know my secret? Well, to become a buon investigatorre I've been travelling tantisimo, e ogi voglio share with you all of my viagi.

 

Everybody here, carri studente.

Che rompicapo! Lol

25 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sono proprio quelle che mancano a me, le altre le ho già trovate xD

Guarda bene le bandiere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

Mi raccomando ragazzi, controllate ogni dettaglio, gli investigatori controllano tutto in una fotografia.

Persino quello che per le altre persone può essere un particolare superfluo, per noi può rivelarsi un indizio importante per trovare il colpevole.

Quale onore...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

Io finisco di lavorare e stasera spero di consegnare il compito. Mal che vada faccio direttamente domani.

Ma una cosa sapete quando danno i risultati della prova di logica?

*speranzoso*

@Ashish73 li hanno già dati...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animated GIF

 

Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo:

@Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA!

@Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo.

@PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso.

@Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola.

@Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa?

Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Inserviente ha scritto:

Animated GIF

 

Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo:

@Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA!

@Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo.

@PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso.

@Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola.

@Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa?

Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto.

Ma se sono un timidone :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Inserviente ha scritto:

Animated GIF

 

Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo:

@Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA!

@Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo.

@PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso.

@Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola.

@Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa?

Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto.

*mangia l'ultimo pezzo di coda di pikachu e si pulisce la bocca*

Non ne so nulla, ma posso chiedere ai miei informatori se volete XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Inserviente ha scritto:

 

 

@Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo.

 

 

Ma forse i distintivi aumenteranno il mio fascino. Forse.

...

Beh, nel caso ciò non accadesse spero tu abbia una soluzione, di solito ne hai una per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Inserviente ha scritto:

Animated GIF

 

Un attimo di attenzione prego, da ora in poi io sarò il responsabile degli annunci della scuola. Detto questo:

@Flamio oggi compie gli anni, facciamo tutti dei calorosi auguri a ER MONNEZZA!

@Vangel ottimo lavoro con i distintivi, peccato non si possa dire lo stesso per i tentativi di... seduzione diciamo.

@PokoPoko è finito in infermeria per essersi fratturato il naso dopo essere inciampato su se stesso.

@Astolfo è pregato di andare dal preside per la cattiva condotta nei confronti dello staff che lavora in questa scuola.

@Arock2, il Detective Pikachu è alla ricerca di un criminale che va in giro per i corridoi della scuola a mangiare carne di Pokémon, ne sai qualcosa?

Gli annunci rivolti agli studenti terminano qui, a più tardi per darvi le notizie generali dell'istituto.

SEI L'OMO DER SECOLO INSERVIENTE PREFERITO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animated GIF

Ero Limbo12

Prima mi sono scordato di fare un annuncio:

@Dangi la risposta alle tue domande è nell'evidenziatore blu.

Detto questo passiamo alle notizie del giorno:

Il Commissario Montalbagon ha pubblicato i risultati del Test di Logica mentre il Don Mattepig ha dato il via al Test di Inseguimento.

Il gabinetto all'aperto è stato smantellato dal sottoscritto siccome ha perso il suo fascino da quando tutti ne sono venuti a conoscenza.

È stato denunciato un furto di cibo avvenuto nella dispensa della Sala Mensa dell'istituto.

Gli studenti della classe Campoinvestigatori sono sospettati di essere i ladri per via dell'incalcolabile spaccio di cibo che circola per la loro aula.

Un gruppo di Pikachu è stato trovato nei sotterranei della scuola: sembra che venissero tenuti in cattività per alimentare energia elettrica.

Gli investigatori stanno contattando gli elettricisti per capire dove portano i cavi elettrici, @Arock2 davvero non ne sai nulla?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Inserviente ha scritto:

Animated GIF

Ero Limbo12

Prima mi sono scordato di fare un annuncio:

@Dangi la risposta alle tue domande è nell'evidenziatore blu.

Detto questo passiamo alle notizie del giorno:

Il Commissario Montalbagon ha pubblicato i risultati del Test di Logica mentre il Don Mattepig ha dato il via al Test di Inseguimento.

Il gabinetto all'aperto è stato smantellato dal sottoscritto siccome ha perso il suo fascino da quando tutti ne sono venuti a conoscenza.

È stato denunciato un furto di cibo avvenuto nella dispensa della Sala Mensa dell'istituto.

Gli studenti della classe Campoinvestigatori sono sospettati di essere i ladri per via dell'incalcolabile spaccio di cibo che circola per la loro aula.

Un gruppo di Pikachu è stato trovato nei sotterranei della scuola: sembra che venissero tenuti in cattività per alimentare energia elettrica.

Gli investigatori stanno contattando gli elettricisti per capire dove portano i cavi elettrici, @Arock2 davvero non ne sai nulla?

Oh! Ecco dove avevo messo il mio generatore autonomo ed ecologico per alimentare i miei forni…….sa ci tengo ad un mondo pulito XD

Era da un po' che li cercavo, grazie mille per averlo trovato, domani mattina vengo a prenderli  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

domani mattina vengo a prenderli  XD

 

Animated GIF

 

Sempre se lei non finisce prima in carcere. Con questo passo e chiudo.

Buonanotte e sogni d'oro con un brano cantato da John Cale.

Spoiler

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Inserviente ha scritto:

 

Animated GIF

 

Sempre se lei non finisce prima in carcere. Con questo passo e chiudo.

Buonanotte e sogni d'oro con un brano cantato da John Cale.

  Apri contenuto nascosto

 

 

vabbè! Illuminerò il carcere XD

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Se @Inserviente non mi ha taggato vorrà dire che mi sto comportando bene...vado a riposare, domani/oggi devo ancora trovare una città prima di consegnare il compito...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...